insomma, una partita da 2+3+1
All' Openin Night Quota.....
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
nell'amichevole della settimana scorsa, entro come tredicesimo uomo (:forza:) e porto a casa un paio di punti, qualche persa, dei rimbalzi, degli assist e poco altro :lol: :lol:

- Jack12
- Rookie

Masi 55-F.Francia 62
Debutto stagionale della Pol.Masi U18: Sconfitta contro la F.Francia di sole 7 lunghezze. Primi 2 quarti letteralmente inguardabili e risultato parziale di 30 a 17 per gli avversari. Io perdo 5 palloni ma difendo discretamente. Negli ultimi 2 quarti grande reazione ma inutile. Risultato finale Masi 55 F.Francia 62: io reagisco e recupero 3 palloni in difesa catturo 3 rimbalzi e collezziono 2 assist... Insomma 1 partita alla Travis Best: 0 punti-3rimbalzi-3palle recuperate-5 palle perse-2 assist più 3 di valutazione...
Debutto stagionale della Pol.Masi U18: Sconfitta contro la F.Francia di sole 7 lunghezze. Primi 2 quarti letteralmente inguardabili e risultato parziale di 30 a 17 per gli avversari. Io perdo 5 palloni ma difendo discretamente. Negli ultimi 2 quarti grande reazione ma inutile. Risultato finale Masi 55 F.Francia 62: io reagisco e recupero 3 palloni in difesa catturo 3 rimbalzi e collezziono 2 assist... Insomma 1 partita alla Travis Best: 0 punti-3rimbalzi-3palle recuperate-5 palle perse-2 assist più 3 di valutazione...
Finchè c'è erba c'è speranza

-
MarKnopfler23
- Newbie

oh ma proprio non stai capito: 55 a 63!! non sette, otto.
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Litigata con allenatore fortitudo....
possibile inizio della tribuna per il jasone.....
possibile inizio della tribuna per il jasone.....
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Ieri abbiamo raschiato il fondo del barile, non possiamo fare altro che migliorare...
perdere di 30 in Uisp è il passo prima di smettere definitivamente...
sono avvilito... ho giocato forse la peggior partita della mia vita... sono riuscito a trilioneggiare in 15 minuti di utilizzo, tutti quanti da lungo... anzi, ho perso 2 palloni, quindi il trilione l'ho evitato :imbarazzo: .
Giuro solennemente che se rigioco un solo minuto da lungo smetto di giocare...
perdere di 30 in Uisp è il passo prima di smettere definitivamente...
sono avvilito... ho giocato forse la peggior partita della mia vita... sono riuscito a trilioneggiare in 15 minuti di utilizzo, tutti quanti da lungo... anzi, ho perso 2 palloni, quindi il trilione l'ho evitato :imbarazzo: .
Giuro solennemente che se rigioco un solo minuto da lungo smetto di giocare...
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Ennesima partita in tribuna, grazie coach per farmi sentire importante
....ma la prossima volta che al bar ti viene offerto un aperitivo, guardaci dentro prima di bere :paper:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
Ben_Wallace
- Newbie

altezza: 1.86
peso: 76 kg
ruolo play/guardia
se trovo un pò di tempo torno a giocare con una squadra appena fondata in qualche categoria amatoriale penso
ruolo play/guardia
se trovo un pò di tempo torno a giocare con una squadra appena fondata in qualche categoria amatoriale penso
-
the professor
- Rookie

Un pò come ho fatto io. Sono andato in una squadretta CSI. Per ora su quattro partite quattro sconfitte. Io ne ho giocate tre. La prima disastrosa soli 5 punti, la secondo decente 13 con buone percentuali, mentre ieri 25 sui 44 totali, però con alcune scelte pessime.altezza: 1.86
ruolo play/guardia
[align=right][snapback]743238[/snapback][/align]
Ah, ieri ho messo la mia prima tripla con fallo, peccatto poi aver fatto 2 su 9 ai liberi e 1 su 6 da tre. :pollicesu:
- Goppas
- Senior

Qua si in C2 si viaggia sopra i 20 di media, con valutazione sempre molto elevata...il tiro non va, gioco alla Wade per modo di dire, tante penetrazioni, tantissimi viaggi in lunetta con ottime percentuali, qualche arresto e tiro,e tiro da 3 che va e viene...compenso con rimbalzi assist, recuperi e qualche stoppata...ma sono troppo depresso sia quando vinciamo che quando perdiamo, direi inutile in un contesto di squadra!
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Prima vittoria in campioanto, al cardiopalma, 52-51, in cui ho risschiato su rimbalzo (loro avevano 2 liberi a 4 secondi ma li hanno sbagliati entrambi) di fare un fallo capitale...
Last edited by Ciombe on 05/12/2006, 15:08, edited 1 time in total.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Scusate se mi intrometto ma dopo quasi 4 anni senza una partita ufficiale ho esordito quasi per caso nell'UISP stasera.
Partita persa di 10 punti, ce l'avevamo in pugno, ma un 22-2 di parziale nel secondo quarto ci ha distrutto, vano il tentativo di rimonta.
Sono sorpreso dalle miei statistiche, 30 minuti, 18 punti, 7/11 ai liberi (che schifo
) 1/3 da 3 (di tabella :lol: :lol: ), 4/8 da 2.. non mi lamento, potevo fare molto di più, ma considerato che le uniche volte che giocavo a basket erano i meeting posso essere soddisfatto.
Lunedì si bissa.. speriamo che il ginocchio regga
Partita persa di 10 punti, ce l'avevamo in pugno, ma un 22-2 di parziale nel secondo quarto ci ha distrutto, vano il tentativo di rimonta.
Sono sorpreso dalle miei statistiche, 30 minuti, 18 punti, 7/11 ai liberi (che schifo
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
ieri sera x noi vottira di una trentina...io 4p una carrettata di rimbalzi e 2-3 stoppate
contusione al ginocchio, stamattina pensavo facesse + male, bene così
contusione al ginocchio, stamattina pensavo facesse + male, bene così
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
e tu dopo 4 anni senza giocare una partita di campionato te ne torni e piazzi 18 puntiScusate se mi intrometto ma dopo quasi 4 anni senza una partita ufficiale ho esordito quasi per caso nell'UISP stasera.
Sono sorpreso dalle miei statistiche, 30 minuti, 18 punti, 7/11 ai liberi (che schifo) 1/3 da 3 (di tabella :lol: :lol: ), 4/8 da 2.. non mi lamento, potevo fare molto di più, ma considerato che le uniche volte che giocavo a basket erano i meeting posso essere soddisfatto.
[align=right][snapback]749956[/snapback][/align]
e bravo al Poz, te Pozzino
ma che campionato è l'UISP? tra quali serie si colloca?
comunque quasi dimenticavo: lo scorso sabato c'era la seconda giornata di campionato Promozione con l'esordio in casa per la squadra e l'esordio assoluto personale nella nuova categoria (alla prima non potei andare perchè impegnato in un viaggio di piacere a Pisa
ebbene sono il nono della rotazione (anche se più importate è il mio supporto di viceallenatore e poi con il nuovo acquisto che io stesso ho portato perderò ulteriore spazio) ma per aver saltato qualche allenamento di troppo il coach m'ha fatto giocare solo pochi sprazzi di partita
dedico i miei primi 2 punti in Promozione a tutti voi del Forum e soprattutto a chi mi ha umiliato al Meeting
oggi alle 5 terza giornata, si va a difendere il primato
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ciao Mike, beh l'UISP è una federazione a parte per farti un esempio è come nel wrestling la TNA rispetto alla WWE, una federazione assestante ma di livello inferiore.e tu dopo 4 anni senza giocare una partita di campionato te ne torni e piazzi 18 punti?
e bravo al Poz, te Pozzino
ma che campionato è l'UISP? tra quali serie si colloca?
comunque quasi dimenticavo: lo scorso sabato c'era la seconda giornata di campionato Promozione con l'esordio in casa per la squadra e l'esordio assoluto personale nella nuova categoria (alla prima non potei andare perchè impegnato in un viaggio di piacere a Pisa).
ebbene sono il nono della rotazione (anche se più importate è il mio supporto di viceallenatore e poi con il nuovo acquisto che io stesso ho portato perderò ulteriore spazio) ma per aver saltato qualche allenamento di troppo il coach m'ha fatto giocare solo pochi sprazzi di partita; però riesco comunque a segnare il mio primo canestro in Promozione e a mettermi l'anima in pace per il resto del campionato e forse a guadagnarne anche in fiducia
dedico i miei primi 2 punti in Promozione a tutti voi del Forum e soprattutto a chi mi ha umiliato al Meeting
oggi alle 5 terza giornata, si va a difendere il primato
[align=right][snapback]750315[/snapback][/align]
Diciamo che è una cosa molto amatoriale, trovi gente sui 40 che non ha voglia di sbattersi a fare 3 allenamenti a settimana in una D / Promozione che viene a giocare in UISP per divertirsi e trovi delle squadre brave e giovani (come quella affrontata da noi ieri) che fanno il campionato UISP per fare un campionato con il massimo impegno come se fosse FIP.
La mia squadra è a metà, ci sono molti giovani di 20 anni che fanno la squadra e ogni tanto viene qualche vecchia gloria (io :lol: e qualcuno della prima squadra) a dare una mano se possiible. Lunedì si replica, spero di vincere anche facendo 0 punti e ritirarmi dal basket giocato definitivamente :lol: con la soddisfazione di aver umiliato il Ciombe sia al meeting che nelle statistiche dell'UISP :)
-
rodmanalbe82
- Pro

bravo poz 
mike nn temere, anche bargnani è partito piano :hehe:
mike nn temere, anche bargnani è partito piano :hehe: