Nhl In Tv
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Re: Nhl In Tv
Comunque hanno riparato agli obrobri di inizio stagione MLB e non mettono più nella bottom line le partite che trasmettono, l'unico spoiler che si sono lasciati sfuggire è stato la classifica dei fuoricampo, comunque ininfluente sul risultato....speriamo in bene :gazza:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Lascia stare. Mi stavo vedendo lunedì verso le 19.00 gara 3 di Red Sox - Angels. Boston avanti 2-0 nella serie.ItalianBlueJay wrote: Comunque hanno riparato agli obrobri di inizio stagione MLB e non mettono più nella bottom line le partite che trasmettono, l'unico spoiler che si sono lasciati sfuggire è stato la classifica dei fuoricampo, comunque ininfluente sul risultato....speriamo in bene :gazza:
Sulla bottom line compare: alle 21.30 gara 4 tra Boston - Los Angeles
Tanto valeva che scrivessero il risultato di gara 3.....
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Piuttosto di niente...Vicram wrote: Lascia stare. Mi stavo vedendo lunedì verso le 19.00 gara 3 di Red Sox - Angels. Boston avanti 2-0 nella serie.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
uhm strano...e comunque ame è successo il conrario..la stavo guardando, ho guardato il palinsesto con l'epg e ho visto il giorno dopo o il successivo una Boston.LAA live....ed invece non ci sarà...
-
gigio82
- Rookie

Striscia di giornale attaccata alla tv per coprire la bottom-line...e tutto si risolveVicram wrote: Lascia stare. Mi stavo vedendo lunedì verso le 19.00 gara 3 di Red Sox - Angels. Boston avanti 2-0 nella serie.
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

esatto l'ho visto pure io , e altre volte, ma ripeto giusto perchè vogliamo parlare, ma , come ho già ripetutoVicram wrote: Lascia stare. Mi stavo vedendo lunedì verso le 19.00 gara 3 di Red Sox - Angels. Boston avanti 2-0 nella serie.
SERVIZIO NASN VOTO 10-
chiaro il concetto,!!!!!! sono supercontento di avere fatto abbonamento
PS forse qualcuno che segue la NFL non sarà d'accordo con me , ma vorrei esprimere un mio pensiero
premetto che seguo tutti 4 gli sport amercani + college, ho visto la programmazione di NASN francese con nfl, ottimo 4 partite in diretta, però a mio parere in periodo di play-off di BB avrei dato precedenza a queste piuttosto che a dirette di reg season, personalmente darei sempre e comunque la precendenza LIVE ai playoff di qualunche sport sulle dirette di altri di stag regolare, ovviamente chi segue solo nfl non sarà d'accordo
mi piacerebbe sapere se qualcuno è d'accordo col mio pensiero
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
MIGHTY DUCKS wrote: esatto l'ho visto pure io , e altre volte, ma ripeto giusto perchè vogliamo parlare, ma , come ho già ripetuto
SERVIZIO NASN VOTO 10-
chiaro il concetto,!!!!!! sono supercontento di avere fatto abbonamento
PS forse qualcuno che segue la NFL non sarà d'accordo con me , ma vorrei esprimere un mio pensiero
premetto che seguo tutti 4 gli sport amercani + college, ho visto la programmazione di NASN francese con nfl, ottimo 4 partite in diretta, però a mio parere in periodo di play-off di BB avrei dato precedenza a queste piuttosto che a dirette di reg season, personalmente darei sempre e comunque la precendenza LIVE ai playoff di qualunche sport sulle dirette di altri di stag regolare, ovviamente chi segue solo nfl non sarà d'accordo
mi piacerebbe sapere se qualcuno è d'accordo col mio pensiero
Io ho cominciato a seguire da poco la NFL ma non generalizzerei sui playoff:dipende pure dalla serie e dalle squadre,per esempio preferisco 1000 volte un Packers-Cowboys piuttosto che rischiare di addormentarmi vedendo i Devils. :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- MIGHTY DUCKS
- Rookie

ovvio generalizzare è sempre sbagliato però il mio concetto è che di base è , o dovrebbere essere + interessante una gara 3 sul 1-1 anche se ci sono i devils come dici piuttosto qualche garea della seconda giornata regolare, poi sai io sono un fanatico delle gare che contano, la reg season la seguo ma ne salto un tot, per l'hockey io sono simpatizzante dei Ducks m a sono sempre appassionato e vedere ii Canadiens, e poi chiaro uno ha le sue preferenze^Tex^ wrote:
Io ho cominciato a seguire da poco la NFL ma non generalizzerei sui playoff:dipende pure dalla serie e dalle squadre,per esempio preferisco 1000 volte un Packers-Cowboys piuttosto che rischiare di addormentarmi vedendo i Devils. :lol2:
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
-
Vicram
- Pro

AAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MIGHTY DUCKS wrote: per l'hockey io sono simpatizzante dei Ducks ma sono sempre appassionato e vedere ii Canadiens , e poi chiaro uno ha le sue preferenze
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

come non dettoVicram wrote: AAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
-
Vicram
- Pro

BravoMIGHTY DUCKS wrote: come non detto
Tra noi due adesso è lotta. Tu sai perchè... :figo:
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Scusa ma chi credevi che fosse se non lui? Sbirulino?Vicram wrote: AAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

Sbirulino almeno è simpatico... :lol2:jovocop wrote: Scusa ma chi credevi che fosse se non lui? Sbirulino?
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

grazieVicram wrote: Sbirulino almeno è simpatico... :lol2:
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf
valanga di partite in arrivo!! Novembre poi(con il termine della MLB), è uno spettacolo!
Addirittura un LIVE Atlanta - Florida...
valanga di partite in arrivo!! Novembre poi(con il termine della MLB), è uno spettacolo!
Addirittura un LIVE Atlanta - Florida...