Atlanta Hawks
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Si parlava da un po' di Wright in arrivo, eccolo qua. Le cifre e la durata del contratto sono eccellenti, sono molto soddisfatto.
Io per Harrington scambierei solo con Indiana, non ha senso intasare il cap per prendersi un giocatore che non ci fa fare il salto di qualità nel ruolo, quando nei FA l'anno prossimo, come ripeterò fino alla noia, c'è il signor Kaman. E poi la prima scelta di Indy non mi dispiace perchè noi l'anno prossimo potremmo non avere la nostra scelta visto che se non sarà nelle top 3 potrà andare ai Suns.
Io per Harrington scambierei solo con Indiana, non ha senso intasare il cap per prendersi un giocatore che non ci fa fare il salto di qualità nel ruolo, quando nei FA l'anno prossimo, come ripeterò fino alla noia, c'è il signor Kaman. E poi la prima scelta di Indy non mi dispiace perchè noi l'anno prossimo potremmo non avere la nostra scelta visto che se non sarà nelle top 3 potrà andare ai Suns.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Atlanta Hawks
Lorenzen Wright è un discreto giocatore, farà da chioccia a Shelden per i prossimi 2 anni, nella speranza che gli Hawks non rimpiangano di aver gettato al cesso la scelta 5...
Discorso playmaker, Speedy è venuto a far il titolare, Ty Lue sarà la riserva, con Joe Johnson che può all'evenienza giocare in punta per lasciar spazio in guardia a Josh Childress, uno dei miei favoriti assieme a Josh Smith, atteso ad una tsunami-stagione
Discorso playmaker, Speedy è venuto a far il titolare, Ty Lue sarà la riserva, con Joe Johnson che può all'evenienza giocare in punta per lasciar spazio in guardia a Josh Childress, uno dei miei favoriti assieme a Josh Smith, atteso ad una tsunami-stagione
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
masietesicuri??
Atlanta Hawks
jamal...kaman sta rompendo le palle, ma conviene anche a lui prenderne 10 ai clippers anzichè 13 in una squadra in cui non ha possibilità di vincere subito...perchè diciamocelo, per quanto suoni strano, i clippers l'anno prossimo hanno tutte le possibilità del mondo di vincere, dallas permettendo!
per atlanta...l'hanno già detto.
claxton-lue
johnson-stoudamire
childress-josh smith
marvin williams-shelden williams
lorenzen wright-zaur pachulia
playoff?io dico di sì..
claxton-lue
johnson-stoudamire
childress-josh smith
playoff?io dico di sì..
- aeroplane_flies_high
- Senior

Atlanta Hawks
Io non son così sicuro che i Clips siano così favoriti... il loro leader è Sam Cassell, grande giocatore, ma il viale del tramonto lo ha imboccato da un paio d'anni...jamal...kaman sta rompendo le palle, ma conviene anche a lui prenderne 10 ai clippers anzichè 13 in una squadra in cui non ha possibilità di vincere subito...perchè diciamocelo, per quanto suoni strano, i clippers l'anno prossimo hanno tutte le possibilità del mondo di vincere, dallas permettendo!
claxton-lue
johnson-stoudamire
childress-josh smith
playoff?io dico di sì..
[align=right][snapback]627977[/snapback][/align]
Brand va bene, ma non mi sembra il giocatore che ti piglia per mano la squadra e la porta oltre una semifinale PO...
Vediamo come si sviluppa Livingston, potrebbe essere lui la luce, ma il condizionale dovrà tramutarsi in indicativo, e la consecutio ancora non è dalla sua...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
masietesicuri??
Atlanta Hawks
beh...guarda, cassell ha tenuto 17 punti di media in regular season e 20 nei playoff. viale del tramonto, verissimo, nulla da obbiettare...però se continua a giocar così...
aggiungi maggette sano, livingston con un anno in più, tim thomas che è nettamente meglio di radmanovic...ohi, magari non sono i favoritissimi, ma a ovest vedo meglio solo dallas sinceramente..
aggiungi maggette sano, livingston con un anno in più, tim thomas che è nettamente meglio di radmanovic...ohi, magari non sono i favoritissimi, ma a ovest vedo meglio solo dallas sinceramente..
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Metti che noi facciamo i PO così (del tutto ipotetico), se arriva Kaman non dico che diventiamo una contender ma....diciamo che non saremmo poi così lontani dai Clips, specie se venisse a mancare il fattore Cassell come giustamente diceva aeroplane.
Ah, ultimo rumor, lo riporto anche se mi pare una grossa cavolata:
Francamente i Lakers che danno via un centrone come Bynum, una prima e perchè no, il loro PG titolare (vabè, non insostituibile) per Harrington, quando hanno già Odom e Radmanovic, non me li vedo proprio.
Però io ci metterei la firma eh...
Detto questo, di Lorenzen voglio sottolineare come sia un upgrade per la difesa interna, dato che è capace di difendere sull'uomo. Certo, una mano a Shelden e JSmoove con l'intimidazione non avrebbe fatto male, ma non ci lamentiamo.
Il quintetto direi che sarà così:
Speedy
Joe
Marvin
JSmoove
L.Wright (spero, anche se magari sarà starter Zaza dato che c'era l'anno scorso)
---------
Lue
Salim
Childress
S.Williams
Zaza
Io personalmente non avrei dubbi a preferire Lorenzen a Zaza, inoltre non saprei se preferire Marvin titolare in una small ball o come sesto uomo (con Childress settimo).
Però viste le difficoltà di Shelden nella prima parte di Summer League, forse meglio andarci cauti e lanciare la small ball come mi aspetto che avvenga (small ball nel senso che JSmoove è più un 3 che un 4, i centimetri per la PF li ha senza dubbio).
P.S. Anche Joe si pensava non avrebbe mai accettato di passare da Phoenix ad Atlanta, e invece... aldilà dell'essersi avvicinato a casa, anche le lusinghe degli Hawks, con di contro un trattamento poco simpatico di Sarver, potrebbero ripetersi nel caso Kaman... :gazza:
Ah, ultimo rumor, lo riporto anche se mi pare una grossa cavolata:
Come potete immaginare, da real gm.I heard this on the LAKERS BOARD
"Lee "Hacksaw" on AM570 just said the Lakers and Hawks are talking sign and trade.
He said players that might be involved:
Andrew Bynum, Smush, #1 for Al Harrington"
Dont know How true this is but i hope it is not cause i dont want us too loose Bynum!!!!!!! and a 1st rounder
Francamente i Lakers che danno via un centrone come Bynum, una prima e perchè no, il loro PG titolare (vabè, non insostituibile) per Harrington, quando hanno già Odom e Radmanovic, non me li vedo proprio.
Però io ci metterei la firma eh...
Detto questo, di Lorenzen voglio sottolineare come sia un upgrade per la difesa interna, dato che è capace di difendere sull'uomo. Certo, una mano a Shelden e JSmoove con l'intimidazione non avrebbe fatto male, ma non ci lamentiamo.
Il quintetto direi che sarà così:
Speedy
Joe
Marvin
JSmoove
L.Wright (spero, anche se magari sarà starter Zaza dato che c'era l'anno scorso)
---------
Lue
Salim
Childress
S.Williams
Zaza
Io personalmente non avrei dubbi a preferire Lorenzen a Zaza, inoltre non saprei se preferire Marvin titolare in una small ball o come sesto uomo (con Childress settimo).
Però viste le difficoltà di Shelden nella prima parte di Summer League, forse meglio andarci cauti e lanciare la small ball come mi aspetto che avvenga (small ball nel senso che JSmoove è più un 3 che un 4, i centimetri per la PF li ha senza dubbio).
P.S. Anche Joe si pensava non avrebbe mai accettato di passare da Phoenix ad Atlanta, e invece... aldilà dell'essersi avvicinato a casa, anche le lusinghe degli Hawks, con di contro un trattamento poco simpatico di Sarver, potrebbero ripetersi nel caso Kaman... :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 05/08/2006, 11:29, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Ehm, mi sovviene un dubbio.
Lorenzen negli ultimi anni l'ho visto veramente poco, è davvero un buon difensore sull'uomo o i miei ricordi sbiaditi sono stati eccessivamente pilotati da quello che ho sentito dire in giro ?
Lorenzen negli ultimi anni l'ho visto veramente poco, è davvero un buon difensore sull'uomo o i miei ricordi sbiaditi sono stati eccessivamente pilotati da quello che ho sentito dire in giro ?
-
masietesicuri??
Atlanta Hawks
è un buon difensore sull'uomo, non eccelso, ma buono.
porta rimbalzi, tanti davvero...e una media di 8-9 punti la può tenere.
porta rimbalzi, tanti davvero...e una media di 8-9 punti la può tenere.
- Jack12
- Rookie

Atlanta Hawks
Xò Wright si rompe spesso... Ma è ufficiale la firma di Harrington a LA?
Finchè c'è erba c'è speranza

- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
No, LA non ha lo spazio per firmarlo.Xò Wright si rompe spesso... Ma è ufficiale la firma di Harrington a LA?
[align=right][snapback]628186[/snapback][/align]
Al massimo potrebbero fare sign & trade, comunque quella voce mi pare decisamente poco veritiera.
Per ora almeno una quindicina di giorni ancora resterà tutto bloccato per via della firma col nuovo agente. Agente potentissimo tra l'altro, e questo mi preoccupa, perchè son sempre terrorizzato che possa influire nel farci arrivare un contrattone sgradito.
A proposito di Wright, negli ultimi 4 anni non ha saltato molte partite per la verità, comunque a 3 milioni all'anno e per 2 soli anni non c'è di che preoccuparsi.
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Wright’s deal won’t be finalized until the Hawks complete a sign-and-trade deal involving Al Harrington. At the moment, Wright and the Hawks have a verbal agreement. The Hawks won’t consummate any deals until they are free of Harrington’s enormous salary-cap hold on their payroll. Atlanta doesn’t plan to renounce Harrington nor is the team willing to let Harrington walk for nothing in return.
Hey, non famo scherzi. Intanto lo tolgo dal sottotitolo...
Hey, non famo scherzi. Intanto lo tolgo dal sottotitolo...
-
gmax
- Rookie

Atlanta Hawks
No, LA non ha lo spazio per firmarlo.
Al massimo potrebbero fare sign & trade, comunque quella voce mi pare decisamente poco veritiera.
Per ora almeno una quindicina di giorni ancora resterà tutto bloccato per via della firma col nuovo agente. Agente potentissimo tra l'altro, e questo mi preoccupa, perchè son sempre terrorizzato che possa influire nel farci arrivare un contrattone sgradito.
A proposito di Wright, negli ultimi 4 anni non ha saltato molte partite per la verità, comunque a 3 milioni all'anno e per 2 soli anni non c'è di che preoccuparsi.
[align=right][snapback]628323[/snapback][/align]
bel colpo, anche se è sottodimensionato come C, cmq bel passo avanti per ATL.
PO quasi sicuri non vorrei
"We Major"
-
Gian Marco
- Senior

Atlanta Hawks
No, LA non ha lo spazio per firmarlo.
[align=right][snapback]628323[/snapback][/align]
Tellem è davvero un boss tra gli agenti. basti guardare cosa ha fatto con Ben Wallace ultimamente...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Atlanta Hawks
La parola chiave è strapagare :gazza:P.S. Anche Joe si pensava non avrebbe mai accettato di passare da Phoenix ad Atlanta, e invece... aldilà dell'essersi avvicinato a casa, anche le lusinghe degli Hawks, con di contro un trattamento poco simpatico di Sarver, potrebbero ripetersi nel caso Kaman... :gazza:
[align=right][snapback]628012[/snapback][/align]
Se offrite il giusto a Kaman i Clips pareggiano l'offerta (lo hanno fatto con Brand e con Maggette) offrite di più di quel che vale ed è vostro (Q, Odom).
Ma Atlanta prima o poi dovrà cominciare a pensare ai rinnovi dei suoi giocatori e come JJ ha dimostrato puoi avere al massimo tre giocatori vicini al max salariale
Hope is a lying bitch
- Jamal Crawford
Atlanta Hawks
Beh, è 2.11...quanto dovrebbe essere ? 3.50 ?bel colpo, anche se è sottodimensionato come C, cmq bel passo avanti per ATL.
PO quasi sicuri non vorrei
[align=right][snapback]630194[/snapback][/align]
Quanto alla seconda frase farò finta di non aver letto nulla... :toccatissimimissima:
Si chiaramente per averlo bisognerebbe fare così, c'è poco da fare.La parola chiave è strapagare :gazza:
Se offrite il giusto a Kaman i Clips pareggiano l'offerta (lo hanno fatto con Brand e con Maggette) offrite di più di quel che vale ed è vostro (Q, Odom).
Ma Atlanta prima o poi dovrà cominciare a pensare ai rinnovi dei suoi giocatori e come JJ ha dimostrato puoi avere al massimo tre giocatori vicini al max salariale
[align=right][snapback]630232[/snapback][/align]
Se dovessimo ripetere la storia dei Suns (ovvero successo con tanto talento), il lato cattivo della medaglia si, sarebbe il medesimo. La chiave sarebbe mettere un quarto punto di riferimento a cifre moderate a lungo termine, prima dell'esplosione, però oltre a tanto occhio ci vuole anche fortuna e non solo... diciamo che per un centro giovane e del livello di Kaman lo sforzo avrebbe comunque una sua logica, però se non fosse lui sarei (e sono) propenso anche io ad evitare contrattoni indipendentemente dal valore dei giocatori.
Detto questo, non resta che aspettare e vedere...anche perchè non so nemmeno che altri lunghi FA ci sono l'anno prossimo, tanto mi sono fatto prendere dall'idea Kaman. :hehe:
Last edited by Jamal Crawford on 07/08/2006, 20:10, edited 1 time in total.