contiamo tutti su di te, sei la nostra speranza, se dovesse provarci!se prova a salire gli assesto un buon calcio per farlo scendere.![]()
sono d'accordo con te manu. fortunatamente c'è mezzacanna che alza un po' il livello tecnico del commento essendo un ex giocatore. però se l'italia ci darà delle soddisfazioni leprotti potrà trasmetterci sicuramente delle emozioni alla caressa.
[align=right][snapback]598388[/snapback][/align]
Re: Starball, Topic Dell'anno 2006
-
ShaqAttack
- Rookie

Starball, Topic Dell'anno 2006
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Beccatevi la mia nuovissima userbars
...rimango sempre una pista avanti 
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
thebigdipper
- Senior

È per caso Star Ball Manager?
Io sono all'inizio...qualche giovane da consigliare forte del gioco?
Io sto cercando assolutamente di prendere Nick Malusci ma quei bastardi nn me lo danno! frattanto i miei scout mi hanno segnalato il giovane italiano Roberto Guglielmi: ottima tecnica (89) ma solo 60 di affermazione in rete...sono dubbioso se prendere lui oppure Charles Waters, 92 di affermazione a rete a soli 21 anni ma leeeeento, solo 52...
[align=right][snapback]597632[/snapback][/align]
esatto....
il gioco, come detto prima ha la grafica molto scarna e non si possono giocare le partite, ma la simulazione di quest'ultime è molto realistica e la longevità è assurda.
nick malusci ? è come mario basler in pc-calcio 5, puoi offrire miliardi ma non ti cagano neanche di striscio. Guglielmi ? waters ? ma va con il mercato africano, una montagna di 17enni con fisico assurdo ma tecnica zero ( ormai sembro un negriero , la mia squadra è una succursale del camerun). Il problema ( vantaggio secondo me) del gioco è che le caratteristiche fisiche contano molto rispetto ad un manageriale normale, di conseguenza la scelta viene influenzata se devi acquistare tra un due metri di 100 chili con zero comprensione del gioco o un 170 centimetri di 60 chli magari geniale con talento infinito...Perciò di dico: spedisci gli osservatori in africa ( vabbè, nella realtà non così tanto diffuso ma siamo in un gioco manageriale o no ? ) e pesca più gente possibile.
Alla fine conta la regola basilare di pc-calcio: mai acquistare un giocatore sopra i 24 anni
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
ShaqAttack
- Rookie

beh, anche qui ci sono stai degli scndali... Primo tra tutti l'ormai celeberrimo apricot gate, di cui presi conoscenza grazie al Dr. Manu Ginobili.speriamo che Moggi resti lontano da questo meraviglioso sport, un'oasi felice ancora incontaminata
michele leprotti
[align=right][snapback]598223[/snapback][/align]
Rispolvero la storia per quelli meno esperti.
Come ben saprete, il record di recuperi in una partita è 2895 , detenuto da Fred GoodTaste. Come anche ben saprete, a quei tempi lo sport era piuttosto diverso da questo: c'erano meno squadre, tutto un'altro ritmo, insomma, un pò come è succeso a tutti gli sport americani e non, col passare degli anni vi è stata una profonda evoluzione nel modo di giocare, e qui penso che nessuno abbia niente in contrario.
Non esistono prove filmate di quel record, e l'unico testimone è il cugino di Fred, Mark GoodTaste. Questo perchè, durante la partita, spettatori, arbitri ed addetti al referto sono tutti stati colpiti da un fortissimo malessere. Sotto accusa ci finirono i botteghini che distribuivano vivande. Il piatto del giorno era una torta a base di albicocche, ma il maggior produttore di albicocche della contea chi era? Mark! Questo record venne comunque omologato, ma non senza poche perplessità e tuttora è al centro di forti polemiche, anche per la questione di Francis Rutledge, che ne segno 2894, ma due non ne vennero contati, probabilmente a causa di piccoli tocchi con il ginocchio prima di colpire, ma molto dubbi. Infatti non è che fosse estremamente amato dalla lega per il suo colore della pelle e subì spesso espisodi di razzismo. Diventò un simbolo per la lotta contro la discriminazione, con il suo pugno chiuso dopo ogni affondo in rete. Era un personaggio scomodo, ed infatti proprio per questo, mentre stava facendo una passeggiata per le foreste del minnesota dopo un allenamento, venne assalito da un gruppo razzista meno conosciuto ma non meno pericoloso, che si faceva chiamare col nome spagnolo di "Los Pitufos" che lo assalirono e dilaniarono. Tutta l'America lo pianse e salì sul carrò dei vincitori, ma dopo averlo fischiato e odiato per tutta la carriera.
Ancora Grazie per i preziosi insegnamenti a Manu Ginobili
-
ShaqAttack
- Rookie

secondo me la cosa migliore è mixare le due anime, perchè potrai essere gorrso quantovuoi, ma se i miei giocatori utilizzano bene una Pass-cut move, rimarrai surclassato. Io ho incontrato difficoltà anche a prendere Radosajevic, non c'è verso.esatto....
il gioco, come detto prima ha la grafica molto scarna e non si possono giocare le partite, ma la simulazione di quest'ultime è molto realistica e la longevità è assurda.
nick malusci ? è come mario basler in pc-calcio 5, puoi offrire miliardi ma non ti cagano neanche di striscio. Guglielmi ? waters ? ma va con il mercato africano, una montagna di 17enni con fisico assurdo ma tecnica zero ( ormai sembro un negriero , la mia squadra è una succursale del camerun). Il problema ( vantaggio secondo me) del gioco è che le caratteristiche fisiche contano molto rispetto ad un manageriale normale, di conseguenza la scelta viene influenzata se devi acquistare tra un due metri di 100 chili con zero comprensione del gioco o un 170 centimetri di 60 chli magari geniale con talento infinito...Perciò di dico: spedisci gli osservatori in africa ( vabbè, nella realtà non così tanto diffuso ma siamo in un gioco manageriale o no ? ) e pesca più gente possibile.
Alla fine conta la regola basilare di pc-calcio: mai acquistare un giocatore sopra i 24 anni
[align=right][snapback]598433[/snapback][/align]
Ah, dimenticavo, mi si è bloccato ed ho dovuto cancellarlo perchè non andava più. Mi mandi un PM con il link? grazie.
Mi si è bloccato ed ho dovuto disinstallarlo... Mi manderesti un PM col link?
Last edited by ShaqAttack on 14/07/2006, 10:15, edited 1 time in total.
-
Manu Ginobili
- Senior

PM inviato ;)secondo me la cosa migliore è mixare le due anime, perchè potrai essere gorrso quantovuoi, ma se i miei giocatori utilizzano bene una Pass-cut move, rimarrai surclassato. Io ho incontrato difficoltà anche a prendere Radosajevic, non c'è verso.
Mi si è bloccato ed ho dovuto disinstallarlo... Mi manderesti un PM col link?
[align=right][snapback]598468[/snapback][/align]
Tra l'altro oggi è uscita la lista dei convocati dell'Italia...Se ne possono convocare 15 e sono stati diramati solo 24 nomi........di cui solo 4 estremi.
Altro indizio che fa supporre che forse Al Molinaro sarà dei nostri, tenendo conto che Molinaro è un estremo!!! :evvai:
Ecco i convocati:
Mezzelinee: Roberto Guglielmi, Chiaro Etondo (di origine del Burkina Faso, credo che a JC piacerà), Sereno Rattalino, Alessandro Fortinguerra, Felice Zuardi.
Rapids: Germano Tirablocchi, Felice Mastronzo, Albo De Martinis, Giulietto De Bortoli, Federico Cascio
TreQuarti: Thomas Turbato, Tranquillo Baretto, Michele Calzolaio, Rocco Fantino, Fabio Di Ninno.
Estremi: Ludovico Sciamenna, Roberto Pianta, Federico Mercurio, Ruggero Acque,
All-arounders: Tommaso Crociera
Che ne pensate? Io avrei portato Francesco Tedesco, è vero che è giovane, ma se a 20 segna 1346 affondi a rete un pensierinol ce lo si poteva fare. Trovo scandalosa la convocazione di Michele Cartina, solo perchè fratello del CT.
Speriamo che dopo il mondiale di calcio possiamo festeggiare anche questa vittoria, anche se sarà durissima!
FORZA AZZURRI!
Last edited by Manu Ginobili on 27/07/2006, 16:11, edited 1 time in total.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
ShaqAttack
- Rookie

La convocazione di Fabio Di Ninno mi sembra molto adeguata. E' un estremo estremamente verstile, inoltre ha dimostrato di avere un grande killer istinct. Può entrare e cambiare ritmo con estrema faclità. Mi verrebbe da paragonarlo ad un nostro altro grande, Cristiano Caradusi. Che ne pensate, voialtri?PM inviato ;)
Tra l'altro oggi è uscita la lista dei convocati dell'Italia...Se ne possono convocare 15 e sono stati diramati solo 14 nomi........di cui solo 4 estremi.
Altro indizio che fa supporre che forse Al Molinaro sarà dei nostri, tenendo conto che Molinaro è un estremo!!! :evvai:
Ecco i convocati:
Mezzelinee: Roberto Guglielmi, Chiaro Etondo (di origine del Burkina Faso, credo che a JC piacerà), Sereno Rattalino, Alessandro Fortinguerra, Felice Zuardi.
Rapids: Germano Tirablocchi, Felice Mastronzo, Albo De Martinis, Giulietto De Bortoli, Federico Cascio
TreQuarti: Thomas Turbato, Tranquillo Baretto, Michele Calzolaio, Rocco Fantino, Fabio Di Ninno.
Estremi: Ludovico Sciamenna, Roberto Pianta, Federico Mercurio, Ruggero Acque,
All-arounders: Tommaso Crociera, Raffaele Natale, Michele Cartina, Carlo Campanello, Mario Locatelli.
Che ne pensate? Io avrei portato Francesco Tedesco, è vero che è giovane, ma se a 20 segna 1346 affondi a rete un pensierinol ce lo si poteva fare. Trovo scandalosa la convocazione di Michele Cartina, solo perchè fratello del CT.
Speriamo che dopo il mondiale di calcio possiamo festeggiare anche questa vittoria, anche se sarà durissima!
FORZA AZZURRI!
[align=right][snapback]598563[/snapback][/align]
-
ale23
- Senior

a me succedeva con mario basler, djalminha e rivaldo...non riuscivo mai a prenderli :pollicesu:nick malusci ? è come mario basler in pc-calcio 5, puoi offrire miliardi ma non ti cagano neanche di striscio.
[align=right][snapback]598433[/snapback][/align]

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Manu Ginobili
- Senior

DiNinno un estremo :roll:La convocazione di Fabio Di Ninno mi sembra molto adeguata. E' un estremo estremamente verstile, inoltre ha dimostrato di avere un grande killer istinct. Può entrare e cambiare ritmo con estrema faclità. Mi verrebbe da paragonarlo ad un nostro altro grande, Cristiano Caradusi. Che ne pensate, voialtri?
[align=right][snapback]598583[/snapback][/align]
Se è uno dei migliori TreQuarti che abbiamo! :roll:
Non ha senso paragonare DiNinno a Caradusi, in quanto Caradusi era un'eccellente mezzalinea. :gazza:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
-
ShaqAttack
- Rookie

Vero, vero, anche se nelle giovanili della parmense giocò anche in quella posizione.DiNinno un estremo :roll:
Se è uno dei migliori TreQuarti che abbiamo! :roll:
Non ha senso paragonare DiNinno a Caradusi, in quanto Caradusi era un'eccellente mezzalinea. :gazza:
[align=right][snapback]598600[/snapback][/align]
Non parlo di ruolo ma di impatto sulla partita, ed entrambi mi sembrano simili...
-
joesox
ma da quando in qua Thomas Turbato e' italiano?PM inviato ;)
FORZA AZZURRI!
[align=right][snapback]598563[/snapback][/align]
gli scorsi mondiali non li ha giocati con l'Australia?
-
Manu Ginobili
- Senior

Ti sbagli Joe...ma da quando in qua Thomas Turbato e' italiano?
[align=right][snapback]598678[/snapback][/align]
Thomas Turbato è italianissimo, è di Pordenone per la precisione.
Con l'Australia giocava Tim Turbato (tra l'altro cugino di Thomas) , ti sarai di certo confuso.

-
ShaqAttack
- Rookie

Il Turbato che gioca nell'australia è suo fratello Jimmy Turbato.ma da quando in qua Thomas Turbato e' italiano?
[align=right][snapback]598678[/snapback][/align]
Thomas è stato naturalizzato
- diavolino
- Senior

Ho letto che alla cerimonia d'apertura si esibirà anche Silvia Saint, la nota attrice - cantante di origine ceca................sport di nicchia un cazzo!
pare che lo starball sarà trasmesso da sky
non ci posso credere!
certo, non avremo starball TV, ma almeno ci potremmo gustare, si dice, dalle 2 alle 4 partite a settimana.
ebbrava skye :fangu: alla RAI
p.s. secondo voi chi potrebbe essere un buon telecronista?
io, in spirito mondiale e considerando che commentava benissimo anche il poker, direi il grande caressa
[align=right][snapback]597962[/snapback][/align]
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà