Oden E Gli Altri

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
skiptomylou
Newbie
Newbie

Oden E Gli Altri

Post by skiptomylou »

sì sì è budinger, bianco coi capelli rossi se non sbaglio...anche se mi ricordavo che era un'ala. Anche quest'anno Arizona mette su un bel quintetto, in teoria dovrebbe esplodere Marcus Williams
[align=right][snapback]614920[/snapback][/align]
mi aspetto una crescita esponenziale di marcus williams e di chris rodgers....
speriamo in uno shakur piu diligente (tatticamente) e che i frosh sian buoni
Last edited by skiptomylou on 27/07/2006, 23:36, edited 1 time in total.
Make a name for yourself
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Oden E Gli Altri

Post by Mike »

Leggero OT, visto che il soggetto in questione è della classe del 2007: leggendo qualche recap dei Tornei AAU di Las Vegas mi ha fatto molto piacere leggere dei commenti positivi sul nostro Daniel Hackett, che pare abbia destato ottime impressioni e sia considerato un ottimo giocatore "di squadra"... Voi espertoni che mi dite, potrà fare bene una volta approdato a USC nel 2007? Che prospettive vedete per lui nel basket collegiale?

EDIT: tra l'altro, spulciando qua e là, ho letto che Daniel sta studiando alacremente per provare a diplomarsi in anticipo e iniziare con USC già dalla prossima stagione...
[align=right][snapback]618734[/snapback][/align]
ha già deciso che andrà lì?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Oden E Gli Altri

Post by Sancho Panza »

ha già deciso che andrà lì?
[align=right][snapback]618905[/snapback][/align]
Sì, ormai da un po'. Il babbo Rudy è già assistant coach lì...
Image
eliawiz
Rookie
Rookie

Oden E Gli Altri

Post by eliawiz »

preferendoli ai Tar Heels?
che scelta screanzata :disgusto:
[align=right][snapback]617514[/snapback][/align]
Concordo... Anche se a Chapel Hill avrebbe trovato una concorrenza agguerrita con i vari Hansbrough, Wright, Thompson e Stephenson... Il Brand bianco porta a UCLA un lungo di valore, molto intelligente, gran passatore, gran gioco di post, solido, anche se poco atleta e un pò lento...
Comunque ci rifaremo molto presto, visto che T. Evans avrebbe scelto UNC...
White Rabbit

Oden E Gli Altri

Post by White Rabbit »

Mi chiedo come si faccia ad andare a UNC ed avere l'anima in pace :nono: Specie quando si può andare nella succursale del paradiso terrestre, aka Westwood :truzzo:
ale23
Senior
Senior

Oden E Gli Altri

Post by ale23 »

Mi chiedo come si faccia ad andare a UNC ed avere l'anima in pace :nono: Specie quando si può andare nella succursale del paradiso terrestre, aka Westwood :truzzo:
[align=right][snapback]622468[/snapback][/align]
"...sulle dolci colline profumate d'eucalipto, come dire, chi ha bisogno di morire per andare in paradiso?"

certo che se ti sentisse DaCoach da Chapel Hill avrebbe qualcosina da ridirti :D
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
eliawiz
Rookie
Rookie

Oden E Gli Altri

Post by eliawiz »

L'aria di Chapel Hill non deve fare poi così male, dato che ben 92 "nostri" ex alumni sono stati draftati. Tra questi, partendo da SUA MAESTA':
MICHAEL JORDAN, Worthy, McAdoo, Daugherty, R. Wallace, Carter, Jamison, K. Smith, P. Ford, B. Jones, B. Cunningham, coach L. Brown, coach G. Karl, S. Perkins , Stackhouse, O'Koren, fino a Felton, McCants, May e Marvin Williams...Scusandomi se ho dimenticato qualcuno...
Forza Tar Heels! :metal:
White Rabbit

Oden E Gli Altri

Post by White Rabbit »

L'aria di Chapel Hill non deve fare poi così male, dato che ben 92 "nostri" ex alumni sono stati draftati. Tra questi, partendo da SUA MAESTA':
MICHAEL JORDAN, Worthy, McAdoo, Daugherty, R. Wallace, Carter, Jamison, K. Smith, P. Ford, B. Jones, B. Cunningham, coach L. Brown, coach G. Karl, S. Perkins , Stackhouse, O'Koren, fino a Felton, McCants, May e Marvin Williams...Scusandomi se ho dimenticato qualcuno...
Forza Tar Heels! :metal:
[align=right][snapback]622549[/snapback][/align]
Bravini eh, per carità, non fate così schifo, ma vuoi mettere sul piatto la storia? :figo: Vuoi mettere sul piatto la Galifornia? :figo: Vuoi mettere sul piatto le Galiforniane? :figo: Non c'è storia, un prospetto intelligente non può non andare a Westwood :figo:
skiptomylou
Newbie
Newbie

Oden E Gli Altri

Post by skiptomylou »

io andrei ovunque tranne che in california... ma probabilmente non sono a posto... (non scherzo)
Make a name for yourself
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Oden E Gli Altri

Post by Mike »

ma smettila :disgusto:

:gogogo:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
eliawiz
Rookie
Rookie

Oden E Gli Altri

Post by eliawiz »

Bravini eh, per carità, non fate così schifo, ma vuoi mettere sul piatto la storia? :figo: Vuoi mettere sul piatto la Galifornia? :figo: Vuoi mettere sul piatto le Galiforniane? :figo: Non c'è storia, un prospetto intelligente non può non andare a Westwood :figo:
[align=right][snapback]622693[/snapback][/align]
In ogni caso Love è considerato il miglior prospetto reclutato da UCLA negli ultimi 15 anni. Nemmeno Ed O'Bannon era così quotato all'high school. I giornali angelini paragonano Love ad un ex grande Bruin, tale Bill Big Red Walton... Ovvio che Kevin non potrà mai avvicinarsi al grande Bill ed ha caratteristiche fisiche molto differenti, ma questo paragone è sintomatico della reputazione di cui gode il ragazzo.
White Rabbit

Oden E Gli Altri

Post by White Rabbit »

In ogni caso Love è considerato il miglior prospetto reclutato da UCLA negli ultimi 15 anni. Nemmeno Ed O'Bannon era così quotato all'high school. I giornali angelini paragonano Love ad un ex grande Bruin, tale Bill Big Red Walton... Ovvio che Kevin non potrà mai avvicinarsi al grande Bill ed ha caratteristiche fisiche molto differenti, ma questo paragone è sintomatico della reputazione di cui gode il ragazzo.
[align=right][snapback]625964[/snapback][/align]
Anche JaRon Rush, quando venne reclutato da UCLA, doveva essere il miglior prospetto finito a UCLA da 15 anni a questa parte. Io mi fido dei liceali solo dopo averli visti alla prova nel mondo collegiale. Ho visto tanti di quei bust che generalmente li considero solo "potenziali" grandi recruit. Certo, almeno dal punto di vista del potenziale qui va grassa. Comunque, il giocatore più forte che abbiamo avuto in questi anni è Baron Davis, per ancora Love deve dimostrare quel che ha dimostrato il barone.
eliawiz
Rookie
Rookie

Oden E Gli Altri

Post by eliawiz »

Anche JaRon Rush, quando venne reclutato da UCLA, doveva essere il miglior prospetto finito a UCLA da 15 anni a questa parte. Io mi fido dei liceali solo dopo averli visti alla prova nel mondo collegiale. Ho visto tanti di quei bust che generalmente li considero solo "potenziali" grandi recruit. Certo, almeno dal punto di vista del potenziale qui va grassa. Comunque, il giocatore più forte che abbiamo avuto in questi anni è Baron Davis, per ancora Love deve dimostrare quel che ha dimostrato il barone.
[align=right][snapback]626154[/snapback][/align]
Hai ragione il buon JaRon era considerato uno dei top 5 della sua classe. D'accordo sul discorso dei recruit che è sempre necessario testare in un contesto di basket organizzato... Su Love l'unica cosa è che a 17 anni parrebbe un giocatore "fatto", molto bravo tecnicamente, quasi un prodotto finito, ma senza i margini di miglioramento di altri... Deve lavorare molto sulla rapidità di piedi e sulla forma fisica, perchè tende ad ingrossarsi e non è un mostro di atletismo... Questo sa un pò di volpe e l'uva però...
Gian Marco
Senior
Senior

Oden E Gli Altri

Post by Gian Marco »

Hai ragione il buon JaRon era considerato uno dei top 5 della sua classe. D'accordo sul discorso dei recruit che è sempre necessario testare in un contesto di basket organizzato... Su Love l'unica cosa è che a 17 anni parrebbe un giocatore "fatto", molto bravo tecnicamente, quasi un prodotto finito, ma senza i margini di miglioramento di altri... Deve lavorare molto sulla rapidità di piedi e sulla forma fisica, perchè tende ad ingrossarsi e non è un mostro di atletismo... Questo sa un pò di volpe e l'uva però...
[align=right][snapback]626834[/snapback][/align]

ne ho sentito parlare un gran bene anch'io di questo Love...
e ho visto anche qualcosa nel video dell'ABCD camp, ma è troppo poco per dare un giudizio preciso... :penso:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
MagnusPinus
Pro
Pro

Oden E Gli Altri

Post by MagnusPinus »

ragazzi voglio video..soprattutto di Oden..qui mi sa che in tanti parlano per sentito dire..
Last edited by MagnusPinus on 07/08/2006, 12:37, edited 1 time in total.
Post Reply