F1 2006
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
F1 2006
non ho visto nulla delle prove...ma penso che questa penalizzazione sia ingiusta...dovuta solo al frignare incessante di briatore ed alonso...perchè già sanno che partire secondi equivale a perdereretrocesso all'ultimo posto Schumacher :gazza:
[align=right][snapback]534493[/snapback][/align]
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
F1 2006
Oggettivamente è giustissima. Peccato perònon ho visto nulla delle prove...ma penso che questa penalizzazione sia ingiusta...dovuta solo al frignare incessante di briatore ed alonso...perchè già sanno che partire secondi equivale a perdere
[align=right][snapback]534499[/snapback][/align]
-

-
Allen_I
- Rookie

F1 2006
Per me è una decisione politica...spiegatemi a Schumi che c*** gliene poteva fregare di partire primo o secondo (sempre prima fila è).....è una cosa che fa altamente schifo...
Oggi spero che Schumi si schieri in griglia...faccia un giro e poi torni ai box :gazza:
Oggi spero che Schumi si schieri in griglia...faccia un giro e poi torni ai box :gazza:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
MP3
- Senior

F1 2006
ma dalle immagini non mi sembra...lui sbaglia molto prima quando fa la prima correzione ...quindi prende la curva troppo stretta e lì la frittata è fatta...oggettivamente una volta fermato non poteva fare nient' altro...i commissari però potevano fermare tutto e far rifare altri 2 giriOggettivamente è giustissima. Peccato però
[align=right][snapback]534556[/snapback][/align]
si infatti...ank' io non correrei...se non ci fosse webber in prima fila(io tifo per la williams) non guarderei la corsaPer me è una decisione politica...spiegatemi a Schumi che c*** gliene poteva fregare di partire primo o secondo (sempre prima fila è).....è una cosa che fa altamente schifo...
[align=right][snapback]534660[/snapback][/align]
ripeto briatore e d alonso piagnoni e ci metto anche fisichella con tutta la renault...non gli è bastato vincere un mondiale con delle regole fatte aposta per penalizzare lo strapotere ferrari
briatpore mi sempre più schifo come persona
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
MP3
- Senior

F1 2006
squalifica giusta il piffero...squalifica sacrosanta, non scherziamo.
[align=right][snapback]534753[/snapback][/align]
shumacher poteva fare solo quello nient' altro...
poi si sarebbe visto se alonso avesse rallentato,accellerato o cambiato direzione...cosa che dalla on-board camera non si vede
se esiste una giustizia divina alonso deve uscire in quella stessa curva
-
joesox
F1 2006
ma invece di stare a disquisire se uno puo' o non puo' frenare come vuole o se doveva fare retromarcia o se era troppo pericoloso, ripeto, perche' non hanno fermato il cronometro e fatto entrare la SC?squalifica sacrosanta, non scherziamo.
[align=right][snapback]534753[/snapback][/align]
-
MP3
- Senior

F1 2006
penso che questo rimarrà un mistero irrisolto...ma invece di stare a disquisire se uno puo' o non puo' frenare come vuole o se doveva fare retromarcia o se era troppo pericoloso, ripeto, perche' non hanno fermato il cronometro e fatto entrare la SC?
[align=right][snapback]534809[/snapback][/align]
credo perchè non ci sono stati danni alla macchina e quindi detriti in pista...ma era la cosa più logica da fare
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
F1 2006
Vince Alonso. QUinto Schumacher dietro a Barrichello... :gazza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
all3n
- Pro

-
MP3
- Senior

F1 2006
che schifo...vince ancora alonso...per culo
obbiettivamente analizzando gli ultimi anni mi vengono in mente queste considerazioni
parto da hill e da villeneuve...loro hanno vinto 2 titoli mondiali grazie ad una macchina ottima ed un motere fantastico ed anche alla bravura personale...cosa che all' epoca contava
poi passo ad hakkinen, mi stà antipatico ma devo ammettere che quei due titoli sono meritatissimi...ha fatto ottime cose con la sua mc laren macchina superiore sopratutto come motore
periodo ferrari...quelle vittorie esprimevano potenza e precisione...tutto calcolato,tutto studiato e messo in pratica dal tedesco...esprimevano superiorità ad ogni giro
poi c'è kimi...per ora l' etrno incompiuto...un talento eccellente, quello con la guida migliore...ma con una sfortuna alla paperino ed una macchia poco competitiva
alonso invece ad ogni giro mi trasmette solo la sensazione che ha un culo assurdo...non dimostra mai niente...nei momenti decisivi gli altri hanno sempre problemi ed escono e luio guida tranquillo...il culo si manifesta anche sulla macchina...fisichella ha un sacco di noie meccaniche mentre lui mai nulla...questo è un vero schifo...non mettere i migliori sul gradino più alto del podio...non la noi del dominio ferrari
obbiettivamente analizzando gli ultimi anni mi vengono in mente queste considerazioni
parto da hill e da villeneuve...loro hanno vinto 2 titoli mondiali grazie ad una macchina ottima ed un motere fantastico ed anche alla bravura personale...cosa che all' epoca contava
poi passo ad hakkinen, mi stà antipatico ma devo ammettere che quei due titoli sono meritatissimi...ha fatto ottime cose con la sua mc laren macchina superiore sopratutto come motore
periodo ferrari...quelle vittorie esprimevano potenza e precisione...tutto calcolato,tutto studiato e messo in pratica dal tedesco...esprimevano superiorità ad ogni giro
poi c'è kimi...per ora l' etrno incompiuto...un talento eccellente, quello con la guida migliore...ma con una sfortuna alla paperino ed una macchia poco competitiva
alonso invece ad ogni giro mi trasmette solo la sensazione che ha un culo assurdo...non dimostra mai niente...nei momenti decisivi gli altri hanno sempre problemi ed escono e luio guida tranquillo...il culo si manifesta anche sulla macchina...fisichella ha un sacco di noie meccaniche mentre lui mai nulla...questo è un vero schifo...non mettere i migliori sul gradino più alto del podio...non la noi del dominio ferrari