Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Lloyd Free
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Mlb.tv

Post by Lloyd Free »

Alla fine non ho ancora capito se riesco a comprare la stagione intera senza il rinnova automatico pagando con una carta di credito normale... :incazzato:
[align=right][snapback]465749[/snapback][/align]
per la carta di credito non ci sono problemi, Carta Sì, Visa, Master Card vanno tutte bene...il rinnovo credo sia sempre automatico, se non lo vuoi più basta dare disdetta
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

Scusate ragazzi, ma le partite con MLB tv si possono vedere solo tramite Windows media player??
Perhcè io ho un problema con media player, mi sono abbonato oggi al MLB TV e sto smadonnando...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by santanadotson »

ANCHE REAL PLAYER SE NON ERRO...
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
matzoid182
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

ANCHE REAL PLAYER SE NON ERRO...
[align=right][snapback]467542[/snapback][/align]
E come faccio??
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Barking Pumpkin
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by Barking Pumpkin »

in effetti le partite in cui mi si disconnette sono quelle recentissime.
però il fatto è che non accade sempre.

ne varra la pena!
[align=right][snapback]465580[/snapback][/align]
Ciao,
Se guardi le partite in archivio,fino alle 12 ora italiana del giorno successivo alla partita MLB.TV ti permettera' di vedere solo 5/10 minuti consecutivi prima di disconnetterti.

In piu' lA scorsa stagione la stessa cosa accadeva se cercavi di guardare delle partite in archivio il sabato mentre andavano live le partite trasmesse in USA da FOX,che sono blacked-out su MLB.TV per il territorio statunitense..
Peace out..D
"..Once in a while you can get shown the light in the strangest of places if you look at it right.."
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by santanadotson »

scusa ho letto solo ora...oh ma lo sai che l anno scorso c era proprio opzione per scegliere real player mentre ora non c'e' piu?l anno scorso avevo optato per real player...ad ogni modo prova a fare modifiche con le opzioni di win media player....spero per te che tu possa risolvere il problema, o al limite che da inizio campionato si possa scegliere di vedere le partite anche con real player
onebigbrow
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by onebigbrow »

scusa ho letto solo ora...oh ma lo sai che l anno scorso c era proprio opzione per scegliere real player mentre ora non c'e' piu?l anno scorso avevo optato per real player...ad ogni modo prova a fare modifiche con le opzioni di win media player....spero per te che tu possa risolvere il problema, o al limite che da inizio campionato si possa scegliere di vedere le partite anche con real player
[align=right][snapback]467653[/snapback][/align]
A inizio campionato ci sarà un apposito media player da scaricare, che ci consentirà di vedere più partite insieme :evvai:
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by santanadotson »

da leccarsi i baffi..io ora mi sto vedendo i red sox
matzoid182
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

A inizio campionato ci sarà un apposito media player da scaricare, che ci consentirà di vedere più partite insieme :evvai:
[align=right][snapback]467668[/snapback][/align]
Speriamo che almeno quello mi funzioni, perche il problema che ho con il media player non è leggero..
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

Risolto il problema..che non era semplice. Praticamente mancava una DLL, che ho scaricato da internet. Ora mi sto rivedendo partite dello scorso anno...!!! :lol:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

Ragazzi..allora ho un problema con la MLB TV! Praticamente mentre vedo la partita ogni due secondi deve caricare, cio fa il buffer e si interrompe continuamente... da che può dipendere...?? Grazie...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
santanadotson
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by santanadotson »

lavora con pazienza sulle opzioni durante le partite...purtroppo puo' dipendere da molti fattori...(velocita' connessione sbagliata,buffer di rete oppure vedi se hai per errore spuntato opzione per migliorare la qualita' video...)
matzoid182
Pro
Pro

Mlb.tv

Post by matzoid182 »

lavora con pazienza sulle opzioni durante le partite...purtroppo puo' dipendere da molti fattori...(velocita' connessione sbagliata,buffer di rete oppure vedi se hai per errore spuntato opzione per migliorare la qualita' video...)
[align=right][snapback]469636[/snapback][/align]
Scusa ma tutta queste opzioni dove stanno??
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
big papi
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by big papi »

Ragazzi..allora ho un problema con la MLB TV! Praticamente mentre vedo la partita ogni due secondi deve caricare, cio fa il buffer e si interrompe continuamente... da che può dipendere...?? Grazie...
[align=right][snapback]469628[/snapback][/align]
Anche a me lo fa se ho altri programmi collegati ad internet tipo messenger, skype e cavolate varie, ho anche altre pagine IE aperte
Image
pirata47
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by pirata47 »

Ci dovrebbe essere, da qualche parte, un argomento sulla risoluzione dei problemi.
Ma non ricordo dove.
Controllerò e farò sapere.
Locked