Quando avete smesso di ridere (fatto?) sappiate che rischiano una pena massima di 90 giorni di prigione (sì come no :pollicesu: ).
Questo giusto per riportare in alto il tono del topic

Causa "Love Boat", Culpepper
, McKinnie, Smoot e Williams sono accusati dalla Contea di Hennepin di atti osceni in luogo pubblico, contegno sregolato, lascivia (quest'ultimo capo d'accusa è esilarante ) :lol:
.
Quando avete smesso di ridere (fatto?) sappiate che rischiano una pena massima di 90 giorni di prigione (sì come no :pollicesu: ).
Questo giusto per riportare in alto il tono del topic.
[align=right][snapback]366610[/snapback][/align]

Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)

Comunque il successo della difesa dei Vikings sembra essere legato anche allo spostamento di Smoot come nickel cb e la "promozione" di Williams a titolare. Smoot è un ball hawk ma se si corre sul suo lato è quasi incapace di fermare le corse.. E quest'anno ha lasciato desiderare anche in copertura..
[align=right][snapback]367134[/snapback][/align]

La nostra striscia vincente era dettata anche dal calendario, a parte i Giants tutte squadre abbordabili...adesso centrare la WC la vedo molto dura, a BAL non sarà per niente facile e in casa contro CHI neanche, anche perchè ieri sera si è visto che il nostro attacco contro difese di un certo spessore è veramente nullo...la speranza è l'ultima a morire, ma in questo momento come WC vedo TB e WAS..considerando anche che nel ranking della NFC siamo gli ultimi delle aspiranti ai PO:Tornando al football giocato....come volevasi dimostrare...le distanze sono state ristabilite....
Abbiamo dimostrato di essere buoni...non di più...contro una squadra tosta come Pitts abbiamo tenuto, concedendo solo una meta...ma in attacco nn abbiamo combinato nulla...Brad ha concluso poco....
obiettivamente..da Wild Card lo siamo..o comunque ce la giochiamo al pari di altri...ma nn penso che abbiamo le capacità per andare in fondo...sicuramente!!! Nel contesto la stagione l'abbiamo già raddrizzata...bisogna solo dare l'anima nelle 2 restanti e cercare di finire 10-6...la sconfitta di ieri ci stava tutta...prevista e facilmente preventivabile...
Va bene così... :gazza:
[align=right][snapback]369171[/snapback][/align]

Culpepper in cambio di chi o che cosa?...non avranno neanche una tra le primissime scelte al prox draft visto le vittorie delle ultime settimane...Mamma li RAVENS!!!!!![]()
Questi ci fanno er culetto a striscie colorate....mi sa che se non giocheremo una partita superba...addio PO...hanno una difesa che non ti lascia respiro, e Jamal che corre come un forsennato...so 'azzi amari!!!![]()
E le notizie pessime nn sono finite....sempre + insistenti voci danno Daunte ai Dolphins per il prossimo anno...kaxxo...
[align=right][snapback]371182[/snapback][/align]

L'ho sentita da un'altra parte anch'io, ma mi domando:E le notizie pessime nn sono finite....sempre + insistenti voci danno Daunte ai Dolphins per il prossimo anno...kaxxo...
[align=right][snapback]371182[/snapback][/align]

Condivido in pieno il tuo ragionamento, ho letto però da qualche parte che Miami il prossimo anno avrà oltre i 20 milioni di spazio sul cap.L'ho sentita da un'altra parte anch'io, ma mi domando:
1) Voi solo per una stagione cosi' cosi' del vostro QB, date le chiavi ad un veterano che non ha mai fatto grandi cose, per cedere il vostro miglior giocatore?
2) Con che soldi lo paga Culpepper, Miami?
3) Soprattutto che trade puo' imbastire Miami per uno come Culpepper? Non volete mica regalarlo>?
[align=right][snapback]371235[/snapback][/align]

Trovato! :gazza:Sembra che i Dolphins il prossimo anno avranno molti soldi da spendere sul mercato.......![]()
Miami Herald (scroll down) (registration required): "General manager Randy Mueller didn't give specifics but confirmed the Dolphins are in a potentially favorable situation with the salary cap next season. The Dolphins could be as much as $25 millionunder the projected cap of $90 million for 2006."
[align=right][snapback]291654[/snapback][/align]