Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
elena
Newbie
Newbie

Minnesota Vikings 2006

Post by elena »

Causa "Love Boat" :metal: , Culpepper :forza: , McKinnie, Smoot e Williams sono accusati dalla Contea di Hennepin di atti osceni in luogo pubblico, contegno sregolato, lascivia (quest'ultimo capo d'accusa è esilarante ) :lol: :lmao: .
Quando avete smesso di ridere (fatto?) sappiate che rischiano una pena massima di 90 giorni di prigione (sì come no :pollicesu: ).

Questo giusto per riportare in alto il tono del topic :fischia: .
Last edited by elena on 15/12/2005, 23:58, edited 1 time in total.
Image   Image
On Twitter: elena_cato
Sweepea
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Sweepea »

Causa "Love Boat"  :metal: , Culpepper  :forza: , McKinnie, Smoot e Williams sono accusati dalla Contea di Hennepin di atti osceni in luogo pubblico, contegno sregolato, lascivia (quest'ultimo capo d'accusa è esilarante )  :lol:  :lmao: .
Quando avete smesso di ridere (fatto?) sappiate che rischiano una pena massima di 90 giorni di prigione (sì come no  :pollicesu: ).

Questo giusto per riportare in alto il tono del topic  :fischia: .
[align=right][snapback]366610[/snapback][/align]

Non è detto che sia una brutta notizia per il coaching staff dei Vikes :fischia: :fischia:
in cerca di un capo..............
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Come ho ribadito + volte....secondo me l'affaire "love boat" ci ha cambiato la stagione.... :fischia:

Non c'è santo che tenga...sti ragazzi erano appesantiti (balls troppo gonfie)...serviva uno spurgo...e poi volete mettere...training camp...preseason...allenamenti...partite...ogni tanto bisogna pure caricare le pile...e scaricare qualcos'altro.... :hehe:

problema...di quale Williams si tratta...così generico...rischiamo di perdere 3-4 giocatori in un sol botto...tra Pat (Fat)...Brian e Kevin...parte mezza difesa...poi se Williams si prolunga in William..son addio anche ad un WR....quà la faccenda si complica :lol:

PS. Sembra che la pena sia da scontare in un carcere femminile...... :forza:
Image Image
elena
Newbie
Newbie

Minnesota Vikings 2006

Post by elena »

Image

Eccoli qui, quattro geni :notworthy: . I Beatles, praticamente.

Il Williams in questione è ovviamente Moe da Spencer High (un uomo, un perchè :pollicesu: ).
Image   Image
On Twitter: elena_cato
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by sonofuoridaltunnel »

ditemi quel che volete ma in quella foto il buon daunte ha l'espressione di ben stiller nella famosa scena di tutti pazzi per mary...

quattro geni
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
MikeModano
Senior
Senior

Minnesota Vikings 2006

Post by MikeModano »

Comunque il successo della difesa dei Vikings sembra essere legato anche allo spostamento di Smoot come nickel cb e la "promozione" di Williams a titolare. Smoot è un ball hawk ma se si corre sul suo lato è quasi incapace di fermare le corse.. E quest'anno ha lasciato desiderare anche in copertura..
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Minnesota Vikings 2006

Post by chinasky »

Comunque il successo della difesa dei Vikings sembra essere legato anche allo spostamento di Smoot come nickel cb e la "promozione" di Williams a titolare. Smoot è un ball hawk ma se si corre sul suo lato è quasi incapace di fermare le corse.. E quest'anno ha lasciato desiderare anche in copertura..
[align=right][snapback]367134[/snapback][/align]

Concordo, ma penso anche che per la difesa fosse anche una questione di tempo, non poteva essere così scarsa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Allora...il filo del discorso è questo...

Daunte : " Ragazzi...la vedo dura...secondo me la fibra non viene...."

Fred : "...tranqy...ho pensato a tutto io...come ai battelli del resto...tanto qui a Minnie il mio nome non è ancora molto conosciuto..."

Moe : "...Meno male che sei tu Freddy...se non ci fossi...bisognerebbe inventarti...! Eh...la fibra è una missione...e se proprio devo...ce vado...me tocca!!"

Bryant : Hehe...hehe...sono arrivate...sono qui...la fibra c'è...io mi prendo la moretta...si...si...hehe...quella sulla destra.... :D "

Poi il resto si sa come è andato....

fibra.... :sgiagazza: ...bisboccia... :ciucco: :fans: ....... :pron: ..... pula in arrivo.... :pulla: ....mogli e fidanzate che :piango: ....tifosi :incazzato: :mangiapaper: ....
etc.....
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Tornando al football giocato....come volevasi dimostrare...le distanze sono state ristabilite....

Abbiamo dimostrato di essere buoni...non di più...contro una squadra tosta come Pitts abbiamo tenuto, concedendo solo una meta...ma in attacco nn abbiamo combinato nulla...Brad ha concluso poco....

obiettivamente..da Wild Card lo siamo..o comunque ce la giochiamo al pari di altri...ma nn penso che abbiamo le capacità per andare in fondo...sicuramente!!! Nel contesto la stagione l'abbiamo già raddrizzata...bisogna solo dare l'anima nelle 2 restanti e cercare di finire 10-6...la sconfitta di ieri ci stava tutta...prevista e facilmente preventivabile...

Va bene così... :gazza:
Last edited by vikings11 on 19/12/2005, 9:48, edited 1 time in total.
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Tornando al football giocato....come volevasi dimostrare...le distanze sono state ristabilite....

Abbiamo dimostrato di essere buoni...non di più...contro una squadra tosta come Pitts abbiamo tenuto, concedendo solo una meta...ma in attacco nn abbiamo combinato nulla...Brad ha concluso poco....

obiettivamente..da Wild Card lo siamo..o comunque ce la giochiamo al pari di altri...ma nn penso che abbiamo le capacità per andare in fondo...sicuramente!!! Nel contesto la stagione l'abbiamo già raddrizzata...bisogna solo dare l'anima nelle 2 restanti e cercare di finire 10-6...la sconfitta di ieri ci stava tutta...prevista e facilmente preventivabile...

Va bene così... :gazza:
[align=right][snapback]369171[/snapback][/align]
La nostra striscia vincente era dettata anche dal calendario, a parte i Giants tutte squadre abbordabili...adesso centrare la WC la vedo molto dura, a BAL non sarà per niente facile e in casa contro CHI neanche, anche perchè ieri sera si è visto che il nostro attacco contro difese di un certo spessore è veramente nullo...la speranza è l'ultima a morire, ma in questo momento come WC vedo TB e WAS..considerando anche che nel ranking della NFC siamo gli ultimi delle aspiranti ai PO:

1 yz-Seattle W 12-2-0
2 Chicago N 10-4-0
3 N.Y. Giants E 10-4-0
4 Carolina S 10-4-0
5 Tampa Bay S 9-5-0
6 Washington E 8-6-0
7 Dallas E 8-6-0
8 Atlanta S 8-6-0
9 Minnesota N 8-6-0
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Mamma li RAVENS!!!!! :piango:

Questi ci fanno er culetto a striscie colorate....mi sa che se non giocheremo una partita superba...addio PO...hanno una difesa che non ti lascia respiro, e Jamal che corre come un forsennato...so 'azzi amari!!! :suicidio:

E le notizie pessime nn sono finite....sempre + insistenti voci danno Daunte ai Dolphins per il prossimo anno...kaxxo... :disgusto:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Mamma li RAVENS!!!!! :piango:

Questi ci fanno er culetto a striscie colorate....mi sa che se non giocheremo una partita superba...addio PO...hanno una difesa che non ti lascia respiro, e Jamal che corre come un forsennato...so 'azzi amari!!! :suicidio:
E le notizie pessime nn sono finite....sempre + insistenti voci danno Daunte ai Dolphins per il prossimo anno...kaxxo... :disgusto:
[align=right][snapback]371182[/snapback][/align]
Culpepper in cambio di chi o che cosa?...non avranno neanche una tra le primissime scelte al prox draft visto le vittorie delle ultime settimane...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Minnesota Vikings 2006

Post by Teo »

[align=right][snapback]371182[/snapback][/align]
L'ho sentita da un'altra parte anch'io, ma mi domando:

1) Voi solo per una stagione cosi' cosi' del vostro QB, date le chiavi ad un veterano che non ha mai fatto grandi cose, per cedere il vostro miglior giocatore?

2) Con che soldi lo paga Culpepper, Miami?

3) Soprattutto che trade puo' imbastire Miami per uno come Culpepper? Non volete mica regalarlo>?
[align=left][/align]ImageImageImage
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Minnesota Vikings 2006

Post by Machine Gun Kelly »

L'ho sentita da un'altra parte anch'io, ma mi domando:

1) Voi solo per una stagione cosi' cosi' del vostro QB, date le chiavi ad un veterano che non ha mai fatto grandi cose, per cedere il vostro miglior giocatore?

2) Con che soldi lo paga Culpepper, Miami?

3) Soprattutto che trade puo' imbastire Miami per uno come Culpepper? Non volete mica regalarlo>?
[align=right][snapback]371235[/snapback][/align]
Condivido in pieno il tuo ragionamento, ho letto però da qualche parte che Miami il prossimo anno avrà oltre i 20 milioni di spazio sul cap.
Image     Image
ImageImage
Owner dei Colfosco Monsters - FFL
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Minnesota Vikings 2006

Post by Machine Gun Kelly »

Sembra che i Dolphins il prossimo anno avranno molti soldi da spendere sul mercato....... :piango:

Miami Herald (scroll down) (registration required): "General manager Randy Mueller didn't give specifics but confirmed the Dolphins are in a potentially favorable situation with the salary cap next season. The Dolphins could be as much as $25 million  :shocking:  under the projected cap of $90 million for 2006."
[align=right][snapback]291654[/snapback][/align]
Trovato! :gazza:
Image     Image
ImageImage
Owner dei Colfosco Monsters - FFL
Locked