E` meglio che a questi messaggi rispondo qui che ne dici ?Volevo altri complimenti. :evvai:
E' davvero sulla buona strada. Rispetto allo scorso anno è migliorato ulteriormente, soprattutto in ricezione dove è diventato un target molto affidabile. Ogni tanto fa qualche errore di concentrazione, a volte si dimentica di tenere le mani ben salde sulla palla e rischia fumbles evitabili, ma nel complesso la sua stagione finora è di alto, altissimo livello. E' stato facilitato anche dall'assenza di Martz e da quelle, ben più problematiche, di Bulger, Bruce e Holt che hanno costretto i Rams ad affidarsi in maniera continua al running game, ma finora non sta deludendo le attese. Lo aspetta una grande carriera davanti a sé, speriamo che gli infortuni non ce lo portino via, perché nonostante abbia un fisico spaventoso è spesso soggetto alle mazzate dei tanti colpitori presenti nella lega, che, causa anche un suo atteggiamento un po' "spavaldo", non lo trattano certo col fioretto.
[align=right][snapback]324211[/snapback][/align]
eheheh :)
A dirla tutta... io tifo Vikings e qui non ci piove, però i Rams mi sono sempre stati simpatici per svariati motivi
1. Sono Ariete di segno zodiacale
2. Sono la prima squadra che ho utilizzato quando giocavo a Madden (perchè quando l'ho preso era la più forte ed io volevo vincere un po' di partite)
3. Perchè hanno sempre avuto un gioco spettacolare
Quindi spero vivamente che, anche al rientro di Bulger, Holt ed eventualmente anche Bruce (ma che si è fatto ?) continuino a correre sta bendetta palla, per liberare il campo.
Ricordo lo scorso anno in RegSeason una partita con un drive fatto interamente di lanci, senza nemmeno un tentativo di corsa.
Il CB ed i LB, se giochi sempre così, anche se hai dei fenomeni come Bruce e Holt, prima o poi ti prendono le misure.
Se hai un RB come Jackson puoi per lo meno mettergli il dubbio...
Vedremo, cmq io sono piuttosto ben impressionato per l'attuale stagione...