Mi sa ke Mancini è meglio ke scenda in campo con l'ombrello, dal settore destinato agli Irriducibili credo gli pioverà di tutto.......
[align=right][snapback]26432[/snapback][/align]
Lotito spera nel lancio delle monetine, così magari tira su qualcosa e paga Negro!
CHI?
Motta fa i panettoni. Gerard sono ANNI che è scoppiato (e al posto di chi giocherebbe in quel centrocampo, sentiamo!) edmilson è una fortuna che non ce l'hanno, fa più danni della grandine a Marzo!
L'unico assente era Giuly! che poi è tutto dire...
CHI? Motta fa i panettoni. Gerard sono ANNI che è scoppiato (e al posto di chi giocherebbe in quel centrocampo, sentiamo!) edmilson è una fortuna che non ce l'hanno, fa più danni della grandine a Marzo!
[align=right][snapback]27189[/snapback][/align]
:roll: questa la segno..... x tacere del resto
se stai con quei trogloditi di ibasket alla fine diventi bello e imborgnito! (ignota testa di cazzo)
CHI?
Motta fa i panettoni. Gerard sono ANNI che è scoppiato (e al posto di chi giocherebbe in quel centrocampo, sentiamo!) edmilson è una fortuna che non ce l'hanno, fa più danni della grandine a Marzo!
[align=right][snapback]27189[/snapback][/align]
thiago motto non offenderlo visto che è stato seguito e è ancora seguito dal tuo milan... gerard si è infortunato ad inizio stagione e ne avrà ancora per un paio di mesi
thiago motto non offenderlo visto che è stato seguito e è ancora seguito dal tuo milan... gerard si è infortunato ad inizio stagione e ne avrà ancora per un paio di mesi
[align=right][snapback]27216[/snapback][/align]
Sì! Ok...ma son fuori dall'inizio della stagione...e fino ad allora, con quella formazione (Giuly escluso) il Barca non era ancora stato sconfitto nè in campionato nè in coppa... :roll:
Se volesse raccogliere le monetine dovrebbe scendere in campo e i giocatori della Lazio credo ke sarebbero presi da un raptus d'ira e lo accerchierebbero chiedendogli gli arretrati.... :lol: :lol: :lol: