Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

:disgusto: :piango: :stressato: e anche questa stagione per noi è già finita, o quasi....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
ANDREA ILB
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by ANDREA ILB »

coi giovani che vi ritrovate e un paio di acquisti mirati nel parco lanciatori, sicuramente potete ben sperare per l'anno prossimo...la vostra situazione è potenzialmente migliore di quella degli yankees (ma noi abbiamo il portafogli di papà, voi no... :fischia:)
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

ora vendiamo...Vendesi Bret Boone 2B, Jamie Moyer SP, Randy Win OF, Joel Pineiro SP, cercasi urgente qualsiasi tipo di pitcher affidabile che non lanci 15 basi ball a partita grazie...
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

:suicidio:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Non ci sono più commenti validi per questa squadra....ormai gli unici obiettivi sono:
A) Ichiro torni quello di prima
B) Beltre e Sexon studino bene i pitcher avversari
C) I giovani facciano esperienza
il resto è niente...arrivederci al 2006
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Seattle Mariners

Post by ze_ginius »

Vendesi Bret Boone 2B[align=right][snapback]223033[/snapback][/align]
Ma Boone l' hanno tagliato? :shocking:

http://seattle.mariners.mlb.com/NASApp/mlb...t=.jsp&c_id=sea

Ecco le sue cifre

avg. 231
hr 7
RBI 34
Time to nut up or shut up...
Gio
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by Gio »

Ma Boone l' hanno tagliato? :shocking:

http://seattle.mariners.mlb.com/NASApp/mlb...t=.jsp&c_id=sea

Ecco le sue cifre

avg. 231
hr      7
RBI  34
[align=right][snapback]226142[/snapback][/align]

Boone e' stato "designated for assignment", ieri o l'altro ieri non ricordo, vuol dire che i Mariners hanno 10 giorni di tempo per cederlo(se qualche squadra lo vuole) ho annullare il suo contratto.

Gio
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Seattle Mariners

Post by ze_ginius »

:ok: grazie

ma annullando il contratto glielo pagano comunque o magari negoziano un buyout?
Time to nut up or shut up...
Gio
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by Gio »

:ok: grazie

ma annullando il contratto glielo pagano comunque o magari negoziano un buyout?
[align=right][snapback]226761[/snapback][/align]

Mi sembra di ricordare, cerchero' conferma, che la squadra in questo caso debba pagare il resto del contratto. e' generalmente una soluzione da ultima spiaggia, costa alla squadra, ma gli permette di poter ingaggiare qualche giovane promessa e fargli ifare piu esperienza. Il giocatore rilasciato a quel punto e' libero di scergliersi qualsiasi altra squadra, generalmente al minimo salariale (300,000 dollari).

Restando in argomento, ma cambiando squadra, gli Yankees hanno fatto la stessa cosa con Quantrill e Stanton, Quantrill e' stato preso da San Diego, mentre Stanton e' ancora li.

Gio
Last edited by Gio on 04/07/2005, 21:50, edited 1 time in total.
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Lo scorso anno Olerud, ora Boone...richiamati dal triplo A Lopez e Snelling, tutto fa pensare ad un inizio di rifondazione....i problemi rimangono sul monte anche per il 2006......per Boone si stanno muovenso Padres, Yankees, Mets, e Red Sox, certo è che i Mariners non possono pretendere molto in cambio....comunque nella conferenza stampa di addio ha pianto.......incredibile piango pure io.......un altro pezzo di storia che se ne va, ma, in fondo, è giusto così......SEE YOU SOON BOONIE! :piango:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Dopo quasi un mese di silenzio si torna a parlare di Mariners per 2 motivi:
1) Abbiamo vinto battendo 4 vlide (di cui 3 hr) cosa pressochè incredibile!
2) Abbiamo mosso il mercato cedendo Winn (secondo me un bel giocatore) e Olivo (su di lui ci avrei scommesso ad occhi chiusi, ma, ahimè, ho fallito come il front office dei Mariners) per 2 catcher dalla media battuta imbarazzante (Torrealba e Ojeda) e 2 pitcher (Mateo che non conosco, omonimo del già presente Julio Mateo nel nostro bullpen, e Jesse Foppert, di cui chiedo un giudizio da Jeremy che lo conoscerà sicuramente visto che era considerato un topo prospect dei Giants prima di subire la mitica Tommy John surgery)
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Davidyd
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by Davidyd »

Qual è la strategia di ricostruzione dei Mariners? :penso:

Queste due trade non mi sembrano un upgrade nè a breve nè a lungo termine...
Per essere competitivi nella AL West ci vuole ben altro!

Tu come la vedi, Spoonman?
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Come ho già detto qualche mesasggio più in su, ci vogliono dei pitcher (1 asso e un altro partente affidabile) nuovi, un po' di potenza nelle mazze dell'outfield e con i giovani che mettono su un po' di esperienza (Morse, Reed e Betancourt) molti vorrebbero Snelling come LF (ma per ora non ha mostrato granchè nel box) si vedrà....di certo sono lontani i tempi del REFUSE TO LOSE 1995 o 116 vittorie in regular season 2001.....purtroppo! Comunque in per il futuro Foppert potrebbe essere un bel acquisto, era uno dei top prospect tra i pitcher dei Giants prima di farsi male, ma ormai ha subito l'operazione da quasi 2 anni quindi potrebbe essere pronto per tornare quello di prima. Torrealba? boh, non ne ho la più pallida idea di come possa comportarsi, speriamo bene :fischia:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Seattle Mariners

Post by Jeremy »

Dopo quasi un mese di silenzio si torna a parlare di Mariners per 2 motivi:
1) Abbiamo vinto battendo 4 vlide (di cui 3 hr) cosa pressochè incredibile!
2) Abbiamo mosso il mercato cedendo Winn (secondo me un bel giocatore) e Olivo (su di lui ci avrei scommesso ad occhi chiusi, ma, ahimè, ho fallito come il front office dei Mariners) per 2 catcher dalla media battuta imbarazzante (Torrealba e Ojeda) e 2 pitcher (Mateo che non conosco, omonimo del già presente Julio Mateo nel nostro bullpen, e Jesse Foppert, di cui chiedo un giudizio da Jeremy che lo conoscerà sicuramente visto che era considerato un topo prospect dei Giants prima di subire la mitica Tommy John surgery)
[align=right][snapback]244798[/snapback][/align]
Purtroppo non posso dirti molto su Foppert perché lo conosco davvero poco; come hai detto tu era un prospetto molto quotato, ha avuto una stagione di esordio tutto sommato discreta nel 2003 poi, causa infortunio, non si è praticamente più visto a livello di Majors. E’ sicuramente un’incognita ma se riuscirà a tornare in piena forma può essere un buon acquisto per Seattle (e una brutta perdita per i Giants)
Per quanto riguarda Torrealba, capisco le tue perplessità ma va anche detto che giocando un partita su quattro (con qualche raro inserimento come pinch hitter) non è facile trovare la giusta continuità; comunque è anche lui giovane, può sicuramente migliorare molto e giocando da titolare potrebbe essere una rivelazione.

Venendo ai miei Giants, Winn mi sembra un buon acquisto anche se onestamente avrei preferito l'arrivo di un solido partente.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Per i tifosi dei Mariners le soddisfazioni quest'anno non arrivano dal campo, però, personalmente, mi sono quasi messo a piangere di gioia quando ho letto che Jamie Moyer (autentico idolo per me solo secondo ad Edgar Martinez) ha rifiutato la trade che lo avrebbe portato a giocarsi la corsa ai play-off con gli Astros (e voci lo davano anche in partenza per altre squadre destinate ai Playoff). Ebbenesì, questo è l'esempio del giocatore bandiera come non ce ne sono quasi più in nessuno sport, che rifuitano soldi e gloria in più, rispetto a quello che già anno, per starsene nella franchigia al quale sono più affezionati....grande Jamie, sempre con noi!
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Locked