Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?
Qualcuno mi sa dire qual'è esattamente la situazione con Subban? Cosa comporta l'essere RFA (mi pare di aver letto cosi)?
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Buona letturaMaxy_690 wrote:Qualcuno mi sa dire qual'è esattamente la situazione con Subban? Cosa comporta l'essere RFA (mi pare di aver letto cosi)?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
felicità
si ricomincia fra qualche giorno, cos' potrò affiancare alle mie amate civitte anche un po' di hockey di "qualità".
Go Devils

si ricomincia fra qualche giorno, cos' potrò affiancare alle mie amate civitte anche un po' di hockey di "qualità".
Go Devils
- NJLegion
- Rookie

sonnechiosissimo wrote:felicità![]()
![]()
Go Devils![]()
![]()
Grandissimo......
- jacopobravi
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Phildalphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Finalemente si ricomincia...attesa lunghissima e snervante devo dire...anche quest'anno notti insonni a seguire i miei Flyers!!
Qualcuno di voi si abbonerà ad NHL GAMECENTER LIVE? se qualcuno l'ha già fatto gli anni scorsi può descriverlo e confermarne la totale utilità??
Grazie e a presto!
Qualcuno di voi si abbonerà ad NHL GAMECENTER LIVE? se qualcuno l'ha già fatto gli anni scorsi può descriverlo e confermarne la totale utilità??
Grazie e a presto!
- kyuxx
- Rookie

del Gamecenter se ne parlava qui :-) http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... &start=570
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Qualcuno ha news su ESPN America ? Ad oggi il palinsesto non prevede ancora partite NHL...e sono preoccupato. Soprattutto per NHL today. 
- NJLegion
- Rookie

Dallas mi sta particolarmente simpatica per questo (e solo per questo):ilya wrote:Vorrei informare i gentili forumisti che quest'anno il sottoscritto ritornerà alle origini tifando Dallas.![]()
Grazie e arriverderci
http://www.youtube.com/watch?v=8hJrFTFy9fg
che meraviglia....
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Dopo 3 ore di presentazioni varie i Kings cominciano benissimo prendendo 3 pere nel primo periodo. Ora 4-1 Chicago a fine secondo. Sto seguendo Phila-Pittsburgh che promette discrete botte nell'ultimo e decisivo periodo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Biron 43
- Pro

quello che sorprende di più è che nonostante tutte le menate pre partita, a LA son partiti prima degli altritherussianrocket wrote:Dopo 3 ore di presentazioni varie i Kings cominciano benissimo prendendo 3 pere nel primo periodo. Ora 4-1 Chicago a fine secondo. Sto seguendo Phila-Pittsburgh che promette discrete botte nell'ultimo e decisivo periodo.
-
MarcoRVD
- Pro

Brutta partita fra Senators e Jets. Squadre veramente arrugginite. 2-1 Senators alla fine del secondo, goal di Byfuglien, Michalek e Neil.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Infatti, ma forse la nhl ha così voluto. Comunque giornata con matchup mooolto interessanti.Biron 43 wrote:quello che sorprende è che nonostante tutte le menate pre partita, a LA son partiti prima degli altritherussianrocket wrote:Dopo 3 ore di presentazioni varie i Kings cominciano benissimo prendendo 3 pere nel primo periodo. Ora 4-1 Chicago a fine secondo. Sto seguendo Phila-Pittsburgh che promette discrete botte nell'ultimo e decisivo periodo.
MarcoRVD wrote:Brutta partita fra Senators e Jets. Squadre veramente arrugginite. 2-1 Senators alla fine del secondo, goal di Byfuglien, Michalek e Neil.
come se la cava Silfverberg?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
MarcoRVD
- Pro

Diciamo che per ora si è ben almalgamato nella mediocrità generale di questa partita.
come se la cava Silfverberg?
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Biron 43
- Pro

boh, io vado a dormiretherussianrocket wrote: Infatti, ma forse la nhl ha così voluto. Comunque giornata con matchup mooolto interessanti.
-
MarcoRVD
- Pro

Ottimo terzo periodo dei Sens che chiudono la pratica con Karlsson (PP) e Turris. Sugli scudi Anderson. Ottima prova anche di Methot e del già citato Karlsson. Lunedì Florida in casa. Oh, comunque, chi è che diceva del tifo assordante dei tifosi di Winnipeg? Silenzio totale per buona parte della sfida, "buuu" nei minuti finali del terzo periodo....LOL. Altro che il tetto che viene scoperchiato, se hai una squadra scarsa puoi avere pure il tifo di una squadra di calcio turca, ma non vai da nessuna parte. Vabbè, fine polemica.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]