Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Post by Machine Gun Kelly »

Intanto Travis Henry è sempre più incazzato con i Bills!

ORCHARD PARK, N.Y. -- Travis Henry is through playing for the Buffalo Bills, intent to sit out as long as it takes the team to trade him.

"I'm definitely not going back to Buffalo if that's what you want to hear," the running back told The Associated Press on Monday from his home in Orlando, Fla. "No minicamps. No training camp. No nothing. ... I packed my stuff and left. As soon as the season was over, I was out of there and I didn't have any plans of coming back."

Henry, who started during his first three seasons in Buffalo, has one year left on his contract and is unwilling to spend another year as Willis McGahee's backup.

The Bills granted Henry permission in January to speak to other teams about a potential trade. Of the teams that expressed interest, Henry said the Arizona Cardinals have offered to trade starting left tackle L.J. Shelton in a player-for-player deal.

Henry doesn't understand why the Bills -- in need of offensive line help -- haven't accepted the offer.

Neanche io non capisco il perchè! :shocking:

Articolo completo su:
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2018643&num=1
Image     Image
ImageImage
Owner dei Colfosco Monsters - FFL
KingKaiv
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by KingKaiv »

Intanto Travis Henry è sempre più incazzato con i Bills!

ORCHARD PARK, N.Y. -- Travis Henry is through playing for the Buffalo Bills, intent to sit out as long as it takes the team to trade him.

"I'm definitely not going back to Buffalo if that's what you want to hear," the running back told The Associated Press on Monday from his home in Orlando, Fla. "No minicamps. No training camp. No nothing. ... I packed my stuff and left. As soon as the season was over, I was out of there and I didn't have any plans of coming back."

Henry, who started during his first three seasons in Buffalo, has one year left on his contract and is unwilling to spend another year as Willis McGahee's backup.

The Bills granted Henry permission in January to speak to other teams about a potential trade. Of the teams that expressed interest, Henry said the Arizona Cardinals have offered to trade starting left tackle L.J. Shelton in a player-for-player deal.

Henry doesn't understand why the Bills -- in need of offensive line help -- haven't accepted the offer.

Neanche io non capisco il perchè!  :shocking:

Articolo completo su:
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2018643&num=1
[align=right][snapback]137889[/snapback][/align]
In effetti, se sono stati i Bills a far saltare la trade, la cosa è abbastanza inspiegabile. Una volta che si è deciso di puntare su McGahee, Henry poteva essere sacrificato per arrivare a un buon OL, settore dove è chiaro che dobbiate migliorare dopo la partenza di Jennings e con Price che è ancora FA.
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by multiple »

Se non ho capito male Shelton ha un gran bel contratto (qualcosa come 4 anni a 3M di dollari, ma forse sbaglio le cifre) e non e' fisicamente integro (solo 9 partite lo scorso anno).

D'altra parte ottenere delle scelte alte per Henry in un draft cosi' profondo nella posizione di RB credo che sia difficile...
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Se non ho capito male Shelton ha un gran bel contratto (qualcosa come 4 anni a 3M di dollari, ma forse sbaglio le cifre) e non e' fisicamente integro (solo 9 partite lo scorso anno).

D'altra parte ottenere delle scelte alte per Henry in un draft cosi' profondo nella posizione di RB credo che sia difficile...
[align=right][snapback]137930[/snapback][/align]
Ho letto su un forum dei tifosi dei Bills che per Shelton i Cardinals oltre a Henry volevano anche un draft Pick e per questo l'affare non sia stato concluso. Inoltre anche (come ha già detto Multiple) per i dubbi sull'integrità fisica di Shelton in proprorzione al costo in termini di stipendio del giocatore. :nono: :nono:

Cmq, in J.P. we trust! :pollicesu: :pollicesu: :forza:
Last edited by Machine Gun Kelly on 22/03/2005, 18:17, edited 1 time in total.
Image     Image
ImageImage
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Allora....direi di riassumere un po' quanto la dirigenza dei Bills dal 3 Gennaio (quando a causa della sconfitta Vs gli Steelers la nostra stagione è finita) ad oggi 30 Marzo ha fatto....

- Tagliato lo starting QB Bledsoe (Good Move)
- Perso il miglior OT a roster Jennings (Free Agency) (Bad Move)
- Perso il miglior DT a roster Williams (Free Agency) (Bad Move)
- Tagliata la S (backup) Prioleau (c può stare...)

- Firmato il QB Holcomb (per fare da backup a Losman....mossa accettata di buon grado dai tifosi)
- Firmato l'OL Gandy (chi ca**o è......)
- Rifirmato il backup RB Burns (era un RFA)
- Rifirmato il backup TE Neufeld (era un UFA)
- Proposto un rinnovo di contratto al CB Thomas (usato spesso solo nella nickelback)
- Situazione del RB Henry abbastanza destabilizzante

Altro...nn mi viene in mente.....

Credo che a questo punto la dirigenza aspetterà l'imminente Draft (tra 3 settimane) per vedere cosa riuscirà a portare a casa e solo successivamente vedrà se ci sarà la possibilità di muoversi su qualke veterano per cercare di rinforzare la squadra.
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
KingKaiv
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by KingKaiv »

Allora....direi di riassumere un po' quanto la dirigenza dei Bills dal 3 Gennaio (quando a causa della sconfitta Vs gli Steelers la nostra stagione è finita) ad oggi 30 Marzo ha fatto....

- Tagliato lo starting QB Bledsoe (Good Move)
- Perso il miglior OT a roster Jennings (Free Agency) (Bad Move)
- Perso il miglior DT a roster Williams (Free Agency) (Bad Move)
- Tagliata la S (backup) Prioleau (c può stare...)

- Firmato il QB Holcomb (per fare da backup a Losman....mossa accettata di buon  grado dai tifosi)
- Firmato l'OL Gandy (chi ca**o è......)
- Rifirmato il backup RB Burns (era un RFA)
- Rifirmato il backup TE Neufeld (era un UFA)
- Proposto un rinnovo di contratto al CB Thomas (usato spesso solo nella nickelback)
- Situazione del RB Henry abbastanza destabilizzante

Altro...nn mi viene in mente.....

Credo che a questo punto la dirigenza aspetterà l'imminente Draft (tra 3 settimane) per vedere cosa riuscirà a portare a casa e solo successivamente vedrà se ci sarà la possibilità di muoversi su qualke veterano per cercare di rinforzare la squadra.
[align=right][snapback]144168[/snapback][/align]
Beh, mi sembra che fino ad ora tutto ok! :pollicesu:
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by KingKaiv »

Finalmente una buona acquisizione dei Bills che firmano la guardia Bennie Anderson, lasciata andare dai Ravens dopo la firma di Keydrick Vincent. Si tratta di un vero e proprio colosso (6-5 x 345) che nelle ultime 2 stagioni ha fatto parte di quella OL che ha consentito a Jamal Lewis di accumulare cifre mostruose. Almeno J.P. avrà il culo un po' più parato ora.... :lol:
Last edited by KingKaiv on 01/04/2005, 3:37, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Finalmente una buona acquisizione dei Bills che firmano la guardia  Bennie Anderson, lasciata andare dai Ravens dopo la firma di Keydrick Vincent. Si tratta di un vero e proprio colosso (6-5 x 345) che nelle ultime 2 stagioni ha fatto parte di quella OL che ha consentito a Jamal Lewis di accumulare cifre mostruose. Almeno J.P. avrà il culo un po' più parato ora.... :lol:
[align=right][snapback]145489[/snapback][/align]
Finalmente abbiamo firmato un FA!! :applauso: :applauso: :applauso:
Image     Image
ImageImage
oblomo
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by oblomo »

Olè!!!

:forza:

Ma 'chisto cumm'è?

:fischia:
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

[align=right][snapback]144168[/snapback][/align]
....Le ultime parole famose..... :lol: :lol: :lol: Almeno sembra siano servite a qualkosa.... :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
oblomo
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by oblomo »

Uè raga!!!!

Tutto fermo in attesa del draft?

(Forse c'è qualche magheggio per scambiare Henry con qualcosa di buono?)

Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Uè raga!!!!

Tutto fermo in attesa del draft?

(Forse c'è qualche magheggio per scambiare Henry con qualcosa di buono?)

[align=right][snapback]150308[/snapback][/align]
Mah....ci sono delle voci di un possibile scambio tra i Cardinals/Bills per Henry/Draft Pick (seconda più probabile la terza). :penso: :penso:

Qui ti riporto parte della notizia:
NFL Network's Pat Kirwan reports that the Cardinals and Bills have agreed on compensation for a possible Travis Henry trade.
According to the report, Arizona is still unsure whether they want Henry or hope that Cedric Benson falls to them at the #7 pick. But Kirwan believes the Henry deal will happen before 1-2 days before the draft, with Arizona taking a cornerback with the seventh pick.
Image     Image
ImageImage
oblomo
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by oblomo »

Per me Cedric Benson (anche se è una testa di caXXo) verrà scelto prima della 7.

In pratica la terza scelta dei Cardinals che numero sarebbe??

Machine Gun Kelly
Newbie
Newbie

Buffalo Bills

Per me Cedric Benson (anche se è una testa di caXXo) verrà scelto prima della 7.

In pratica la terza scelta dei Cardinals che numero sarebbe??

[align=right][snapback]150437[/snapback][/align]
La 44 esima se fosse la seconda scelta - la 75 esima se fosse la Terza!
Image     Image
ImageImage
oblomo
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by oblomo »

Cioè???

Henry per la #75????

Ma che cavolo di trade sarebbe?

:disgusto: