Rites of Autumn - Siena Meeting

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Rites of Autumn - Siena Meeting

Post by cernottantasei »

Mi comunicano dalla regia che ride non è mai venuto ad un meeting...e che cazzo...
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

cernottantasei wrote:Mi comunicano dalla regia che ride non è mai venuto ad un meeting...e che cazzo...
Parla tanto, ma poi quando è il momento di venire a un meeting è sempre in biblioteca con un esame imminente il lunedì stesso. Nemmeno Kaiv ai tempi riusciva a programmare così bene gli esami per saltare tutti i meeting.
ImageImageImage
Image
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

alby14 wrote:
cernottantasei wrote:Mi comunicano dalla regia che ride non è mai venuto ad un meeting...e che cazzo...
Parla tanto, ma poi quando è il momento di venire a un meeting è sempre in biblioteca con un esame imminente il lunedì stesso. Nemmeno Kaiv ai tempi riusciva a programmare così bene gli esami per saltare tutti i meeting.
E tu perchè non ti segni? Hai ancora paura per tutte le tracce fly in cui hai dovuto inseguirmi? O era GoPats?
alby14
Senior
Senior

Post by alby14 »

cernottantasei wrote:
alby14 wrote: Parla tanto, ma poi quando è il momento di venire a un meeting è sempre in biblioteca con un esame imminente il lunedì stesso. Nemmeno Kaiv ai tempi riusciva a programmare così bene gli esami per saltare tutti i meeting.
E tu perchè non ti segni? Hai ancora paura per tutte le tracce fly in cui hai dovuto inseguirmi? O era GoPats?
Potrei essere in olanda quel weekend, sono in dubbio ancora.
ImageImageImage
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

matzoid182 wrote::icon_paper:
Pandò,ma rientrare un giorno prima no, eh? :ok:
me li ha fatti l'azienda i biglietti :stressato:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

10 novembre

assioma
rowiz
Cassa + marika + Teo (?)
steve
Cern
chinasky
raiderjer
Davidyd
punkish
G-man*
Pano
matz
darioambro :truzzo:
Er batman di Anagni
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Ho mandato una email esplorativa alla signora dell'appartamento dello scorso anno, attendiamo risposta
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Ai romani:
Se fossi per le 9.30 a Ciampino, mi potrei unire a voi?

O tra i non listati devo considerare kaiv come ancora non listato e/o ospite occulto? Per cui sareste già in 5 e quindi a pieno carico?
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
alby14
Senior
Senior

Post by alby14 »

steve wrote:Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!
Non l'hai ancora cambiata? :icon_paper:
ImageImageImage
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

alby14 wrote:
steve wrote:Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!
Non l'hai ancora cambiata? :icon_paper:
si l'ho cambiata ma ho comprato un altro Coupè da 4 posti :icon_paper:
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

BubbaJoe wrote:Ai romani:
Se fossi per le 9.30 a Ciampino, mi potrei unire a voi?

O tra i non listati devo considerare kaiv come ancora non listato e/o ospite occulto? Per cui sareste già in 5 e quindi a pieno carico?
abbiamo uno/due potenziali ospiti occulti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Pata è a Buffalo in quel periodo se non ricordo male... apre la strada all'invasione separatista negli States :shades:

Per l'appartamento in città ci sono anch'io, vorrei evitare di prendere la macchina in condizioni da arresto come lo scorso anno :stressato:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

assioma 2 wrote:
Pata è a Buffalo in quel periodo se non ricordo male... apre la strada all'invasione separatista negli States :shades:

Per l'appartamento in città ci sono anch'io, vorrei evitare di prendere la macchina in condizioni da arresto come lo scorso anno :stressato:
l'appartamento (doppio) è opzionato. Sono 10 posti letto, riempendolo tutto sono 30€ a cranio.
Vi copio la descrizione qui

"10 metri da Piazza del campo e 15 da Piazza del Duomo, costituito da:
1) Piano inferiore: 1 camera doppia+ 1 camera singola con bagno condiviso, una camera tripla con bagno, ampia cucina, sala da pranzo, 2 salotti

2) Piano superiore: mansarda costituita da camera doppia, soggiorno con 2 letti, bagno, terrazza, vista strepitosa su tutti i principali palazzi e monumenti della città e sulla campagna circostante."

indirizzo: Piazzetta Bonelli 1, Siena.
Considerate che la mansardina è per daviduccio e kaiv, la nuova coppia gay del separatismo. Il resto ce lo divideremmo noi :truzzo:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

io visti i problemi che Davide crea nella notte sarei per piazzarlo nella singola... però giustamente quando è amore è amore e non me la sento di dividere proprio i io i piccioncicini
Image
Post Reply