Classico. Spero che vinca la minoranza alla fine. Più gente rosica meglio è.Winnipeg Jets wrote:
NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
- Ancient Mariner
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Re: NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
-
Amare_1
- Newbie

Serie che si decide nei primi 2 incontri. Se Miami ne strappa una allora c'è una serie.
Detto questo, penso che OKC abbia più chance. Harden-Ibaka sono l'ago della bilancia. Uniscono imprevedibilità offensiva e solidità sotto i tabelloni.
La vedo dura per Wade tenere Harden...
La vedo dura per Lebrone attaccare il ferro...
Dentro di me tifo Miami quasi come un fan, forse dico tutto questo per scaramanzia. Voglio l'anello in florida!!!!
Detto questo, penso che OKC abbia più chance. Harden-Ibaka sono l'ago della bilancia. Uniscono imprevedibilità offensiva e solidità sotto i tabelloni.
La vedo dura per Wade tenere Harden...
La vedo dura per Lebrone attaccare il ferro...
Dentro di me tifo Miami quasi come un fan, forse dico tutto questo per scaramanzia. Voglio l'anello in florida!!!!
- bball2012
- Rookie

- MLB Team: Utente Vecchia scuola
- NFL Team: Presente ancora prima del 2000
io resto sempre dell'idea che a parità di backcourt che si dovrebbero annullare, se i lunghi/panca riescono a dare contributo importante (rimbalzi, difesa del pitturato ed almeno una 20 ina di punti) OKC vince 4 a 2.
Se al contrario rrisulteranno irrilevaNTI, puo' vincere Miami 4 a 2 o 4 a 3 andando alla settima.
PS) per me non saranno delle brutte finali. Magari tatticamente non celestiali ma da tutti gli altri punti di vista me le aspetto spettacolari!. Tante superstar ed atleti di primo livello. Intensità e difesa superfisica. Velocità in contropiede e tanto tifo sugli spalti..in fondo sono due squadre affamate di titolo.
Spero solo che gli arbitri non concedano troppe libertà di fare passi, arresti fantasiosi etc.. anche troppi fischi da superstar da una parte all'allra spezzetterebbero troppo il gioco.
una volta qualcuno disse: Queste sono le finali NBA! Siediti a guardarle e goditele!
Se al contrario rrisulteranno irrilevaNTI, puo' vincere Miami 4 a 2 o 4 a 3 andando alla settima.
PS) per me non saranno delle brutte finali. Magari tatticamente non celestiali ma da tutti gli altri punti di vista me le aspetto spettacolari!. Tante superstar ed atleti di primo livello. Intensità e difesa superfisica. Velocità in contropiede e tanto tifo sugli spalti..in fondo sono due squadre affamate di titolo.
Spero solo che gli arbitri non concedano troppe libertà di fare passi, arresti fantasiosi etc.. anche troppi fischi da superstar da una parte all'allra spezzetterebbero troppo il gioco.
una volta qualcuno disse: Queste sono le finali NBA! Siediti a guardarle e goditele!

U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
- Ancient Mariner
- Rookie

bball2012 wrote:Queste sono le finali NBA! Siediti a guardarle e goditele!
- bball2012
- Rookie

voglio proprio vedere i Miami Heat che paradossalmente perdono la superiorità fisica (anche difensiva) degli esterni ma si trovano ancora piu' paradossalmente in vantaggio dal lato esperienza / tattica..
immagino Haslem in schiacciata stoppato da Westbrook e Spo che fa gli aggiustamenti migliori e si comporta in maniera meno isterica rispetto al suo pariruolo alla prima esperienza..
immagino Haslem in schiacciata stoppato da Westbrook e Spo che fa gli aggiustamenti migliori e si comporta in maniera meno isterica rispetto al suo pariruolo alla prima esperienza..

U-DOC from 1987
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Mi pare ovvio che tu faccia il tifo per la minoranza, sarebbe stato strano il contrario.Ancient Mariner wrote:Classico. Spero che vinca la minoranza alla fine. Più gente rosica meglio è.Winnipeg Jets wrote:

- Ancient Mariner
- Rookie

TMC_1 wrote:
Mi pare ovvio che tu faccia il tifo per la minoranza, sarebbe stato strano il contrario.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ancient Mariner wrote:TMC_1 wrote:
Mi pare ovvio che tu faccia il tifo per la minoranza, sarebbe stato strano il contrario.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Che stai a dì?torrisone wrote:...vedo 49 stati blu, uno Florida a caso pro Miami ma la percentuale è 2/3 vs 1/3![]()
Un broglio quasi peggio delle presidenziali USA 2000.
La percentuale scritta lì sotto è generale dei voti, non degli stati
Non è che negli stati blu i voti siano 100% OKC e 0% Heat.
Possono anche essere 51% OKC 49% Heat e lo stato viene considerato blu anche se la percentuale globale non sarà 100% ovviamente.
- lele_warriors
- Pro

mi pare a me o vedo delle intonazioni di blu diverse?NckRm wrote:Che stai a dì?torrisone wrote:...vedo 49 stati blu, uno Florida a caso pro Miami ma la percentuale è 2/3 vs 1/3![]()
Un broglio quasi peggio delle presidenziali USA 2000.
Possono anche essere 51% OKC 49% Heat e lo stato viene considerato blu anche se la percentuale globale non sarà 100% ovviamente.
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
si, credo che più intenso sia il blu, maggiore sia la percentuale di tifosi a favore di OKC in quella regione...lele_warriors wrote: mi pare a me o vedo delle intonazioni di blu diverse?
infatti se noti lo stato più blu è ovviamente l'Oklahoma :)
- bball2012
- Rookie

MAH, nel sito nba, quando ho visto il sondaggio davano 51 a 49% OKc
o Heat..adesso non ricordo..
o Heat..adesso non ricordo..

U-DOC from 1987
-
The Roots
- Rookie

curioso, secondo questa logica neanche in florida credono tantissimo nella vittoria degli heatThunderUP! wrote:si, credo che più intenso sia il blu, maggiore sia la percentuale di tifosi a favore di OKC in quella regione...lele_warriors wrote: mi pare a me o vedo delle intonazioni di blu diverse?
infatti se noti lo stato più blu è ovviamente l'Oklahoma :)
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
E ce lo so, volevo polemizzare gratuitamente come da Thread.NckRm wrote: Che stai a dì?
PS - guardando in basso a destra direi che anche negli oceani è un plebiscito Oklahoma
- dOkancesco
- Rookie

certo che lo stato di Washington di colore blu non si può proprio vedere