[FantaYahoo SerieA&B&C] Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
carlitokapponi
Newbie
Newbie
NFL Team: bucaniere a vita

Re: [FantaYahoo] Draft live o Draft forum? VOTATE!

Post by carlitokapponi »

e dato che ci sono aggiungo un po' di carne al fuoco ed il fatto di non avere il dono della sintesi mi aiuta...le franchigie di NFL nel fare il draft dei giocatori del college usa lo stesso principio usato dal famoso live draft di yahoo e compagnia bella...la differenza tra fare un buon draft e uno meno buono lo fa(e questa volta non penso sia solo mio il modo di vedere la cosa)la raccolta di informazioni.se arrivo al live draft con tutte le info del caso anche nella classica situazione in cui mi ''rubano''giusto il turno prima del mio,il giocatore che volevo prendere,ho gia' pronta l'alternativa considerando anche l'ampia scelta di players che ti danno le 32 squadre...scusate l'esempio ma e' come quando ti interrogavano a scuola:se ci vai preparato rispondi anche alle domande trabocchetto altrimenti se non hai studiato vai a sedere con un del 4 sul registro(che esempio del kaiser)anche se poi non scordiamoci MAI che ''la buona sorte''in qualsiasi fantasy,incide parecchio,senza andare a tirar fuori la classica percentuale tra bravura del coach e fortuna...e capisco benissimo chi vuole fare il draft sul forum con calma,per raccogliere le famose informazioni mano a mano che si avvicina la stagione.anche se a mio modo di vedere piu' ti avvicini all'inizio della stagione,per fare il draft live,piu' hai dati a tua disposizione per fare una squadra vincente(fortuna esculsa)quindi anche il minuto e 30 secondi che ti da yahoo ti avanzano...anche se,in ogni caso,sono benissimo consapevole del il fatto che fare il draft sul forum,per quanto sia lungo ecc,limiterebbe a zero le defezioni di partecipanti che invece il live draft puo' avere e quindi ogni giocatore ha la sua squadra fatta da lui e non da yahoo e su questo non ci piove...altresi non vedo impossibile decidere un giorno in cui ci siano tutti(e accetto qualsiasi orario,a fanculo il lavoro)in prossimita' di week 1 per fare il live draft.se metti giu' una data 2/3 mesi prima non la vedo cosi impensabile di essere presente...queste sono poi tutte chiacchere da bar per fare conversazione e quindi hanno poi poco rilievo e ribadisco for the last time che mi va bene qualsiasi formula la maggioranza decida x ogni singola serie(anche se una dittatura di Aza ci potrebbe anche stare visto lo sbattimento che ha nel gestire 3 serie)lunga vita e prosperita a tutti come sempre ;-)
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Il draft live presuppone perderci una serata (o per lo meno 2-3 ore) e non troveremo mai un momento in cui ci siamo tutti, quiandi necessita da parte di qualcuno ricerca di sostituti e liste: PESSIMO. Anche se ci mettessimo 2 mesia fare il draft sul forum, cosa cambia?
Io se si fa il live non so se partecipo
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Forum
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

assolutamente live, se lo fate sul forum sono nella merda
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Se si fa sul forum evitiamo pressioni e skip... io cercherò di lasciare liste o altro però chiedo pazienza.
carlitokapponi
Newbie
Newbie
NFL Team: bucaniere a vita

Post by carlitokapponi »

multiple wrote:Il draft live presuppone perderci una serata (o per lo meno 2-3 ore) e non troveremo mai un momento in cui ci siamo tutti, quiandi necessita da parte di qualcuno ricerca di sostituti e liste: PESSIMO. Anche se ci mettessimo 2 mesia fare il draft sul forum, cosa cambia?
Io se si fa il live non so se partecipo
mi permetto di dissentire su 2 punti(premesso che rispetto e capisco al 200% il tuo punto di vista)l'anno scorso,dato che yahoo concede 1minuti e 30 secondi,si ci e' messo meno di 2 ore per avere una squadra completa ad inforunii 0;e questo sarebbe il primo punto.il secondo e' che da farlo in 2 ore a farlo in 2 mesi c'e' una grossa diffenza a mio modo di vedere.poi partecipo in ogni caso ma come scrive il buon china armiamoci tutti di santa pazienza anche xche' non tutti possono accedere a internet tutti i giorni per postare un giocatore..concordo perfettamente che se ci dovessero essere della defezioni meglio farlo su forum...e' una coperta corta...
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Mi sa che si scontenta qualcuno in ogni caso... a me per esempio sembra poco 1:30 per scegliere un giocatore

Una delle parti divertenti del fanta per quanto mi riguarda e' costruirsi con una certa calma la squadra, ma e' questione di gusti... la mia indicazione sul fatto che se si fa live forse passo dipende dal fatto che mi scoccia un po' delegare qualcuno (rowiz che me l'ha fatto, tra l'altro benissimo, l'anno scorso si e' fatto un bel mazzo!!! ;-) )

Certo che se si arriva all'estate anche fare il draft sul forum potrebbe essere complicato: io per esempio a giugno, appena finita la scuola, non avro' accesso alla rete per tutto il mese

COmunque, per il "portare pazienza" con me sfondate una porta aperta... nessun problema in questo senso
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Indicativamente per il draft sul forum pensavo di iniziare con i primi giorni di Giugno e di aprirli tutti contemporaneamente.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

azazel wrote:Indicativamente per il draft sul forum pensavo di iniziare con i primi giorni di Giugno e di aprirli tutti contemporaneamente.
ma scusa ma non c'era il sondaggio?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

steve wrote:
azazel wrote:Indicativamente per il draft sul forum pensavo di iniziare con i primi giorni di Giugno e di aprirli tutti contemporaneamente.
ma scusa ma non c'era il sondaggio?
Sì, infatti mi riferivo ai draft che inizieranno sul forum..nel caso ce ne fossero.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Che palle, se si fa il forum live io non gioco. :icon_paper:

aza, hai visto che bello è fare il commissioner di un fantasy?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Rocky wrote:Che palle, se si fa il forum live io non gioco. :icon_paper:

:stressato: :biggrin: a quanto sta il dollaro? :forza:

Scherzi a parte...qua mancano ancora svariati voti sul da farsi e (cosa ancora più importante) una conferma di una squadra che sta pure in serieA e al quale ho mandato un sms (magari ha cambiato numero...) :penso:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

azazel wrote:
Rocky wrote:Che palle, se si fa il forum live io non gioco. :icon_paper:

:stressato: :biggrin: a quanto sta il dollaro? :forza:

Scherzi a parte...qua mancano ancora svariati voti sul da farsi e (cosa ancora più importante) una conferma di una squadra che sta pure in serieA e al quale ho mandato un sms (magari ha cambiato numero...) :penso:
Come ti ho già detto io sarei per il forum, però se qualcuno della serie ha problemi mi adeguo al live.
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Mi piace di piu' sul forum ma è Indifferente per me, ci sono in ognin caso :rockyrules: :truzzo:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

aza cmq non possiamo fare peggio di bologna :truzzo:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply