Cava wrote:
Ah, poi ditemi se solo a me Wolters ricorda in determinati aspetti Jeremy Lin.
Tiro da fuori inconsistente e atletismo sotto il par?
In realtà non ho visto abbastanza Wolters, basandomi sul mio ristretto "sample size" mi paiono comunque piuttosto diversi.
Mi riferisco ad esempio al battere l'uomo a difesa schierata grazie a un cambio di velocità (in effetti visto poco qui, ma Wolters è allucinante in questo), o al concludere a canestro appoggiando fuori equilibrio.
O anche, ma qui siamo proprio a livello di sensazione, a tratti alla sensazione che lasciano di riuscire a far andare gli altri alla propria velocità.
Prima di oggi l'avevo visto solo quando aveva distrutto Washington.
In quella partita mi aveva dato la senzazione di avere un ballhadling nettamente migliore di Lin. In difesa invece non mi aveva convinto nemmeno pò, Jeremy invece al college dove non venivano messi in mostra i suoi limiti atletici non era male su questo lato del campo.
Ma un partita è sicuramente troppo poco per farsi un opinione accurata, tra l'altro non mi ero messo a vedere la gara per lui quindi inizialmente non lo seguivo nemmeno con particolare attenzione.
Marcomax wrote:
In quella partita mi aveva dato la senzazione di avere un ballhadling nettamente migliore di Lin. In difesa invece non mi aveva convinto nemmeno pò, Jeremy invece al college dove non venivano messi in mostra i suoi limiti atletici non era male su questo lato del campo.
Tutto questo è assolutamente vero, già qualche tempo fa avevo scritto le medesime cose. Ma infatti parlavo di somiglianze in determinati aspetti, principalmente quelli che ho detto prima.
Mamma mia che batosta per West Virginia.
Sono stato indeciso fino all'ultimo con Gonzaga, nessuna delle due mi aveva del tutto convinto in questa stagione, ma ero partito già con l'idea di far perdere OSU al turno dopo e per caratteristiche credevo fosse più plausibile per mano dei giallo-neri.
Last edited by Marcomax on 16/03/2012, 3:33, edited 1 time in total.