No no, hai anche tot ore per decidere (quanto di preciso non ricordo, mi pare 12) per decidere. Ovviamente meglio se fai veloce, però whata posterà le regole prima di iniziare e ti avverte se ti distrai. Inoltre non si possono fare trade. Infine, il gioco diventa interessante se oltre ad aver fatto la scelta, poi qua vieni a motivarla, così ne possono nascere spunti di discussione.
Questa è la terza edizione del gioco, il primo anno ho vinto io, poi non ricordo chi l'anno scorso
Non vorrei dire una cazzata, ma credo che siamo alla quarta edizione.
Cassa wrote:Qualcuno mi spiega brvmnte [cit.] il funzionamento?
Quand'e' il momento dei Chiefs scrivi la tua scelta.Cosi' per i primi tre giri.
Non ci sono trades.
Molto semplice.
Come vedi, Cassa, è moooolto semplice.
Aggiungo solo che, visto che iniziamo settimana prossima cioè con larghissimo anticipo rispetto al vero draft, direi di non porre limiti di tempo per effettuare le scelte...certo se vedo che dopo due giorni ancora non vi fate vivi, allora state attenti a quando rientrate a casa la sera
Insomma, non sappiamo ancora chi porta definitivamente i pantaloni in casa steelers tra rocky, pandu e whata (davide...lo escluderei....), ma di sicuro sappiamo chi porta la gonna.
I Falcons posso farli anche io o magari saints68 che li conosce meglio; poi vedremo al momento.
Si parte lunedì ragazzi. Aprirò un topic dove verranno postate solo le scelte e che nel primo post conterrà il riepilogo di quelle effettuate più l'ordine di scelta. Anzicchè aprirne un altro ancora pensavo di utilizzare questo per i commenti.
Lunedì ne avremo 5 e mancherà un mese e mezzo al draft. Se vi sta bene, andrei senza limiti di tempo.
Solo vi chiedo cortesemente di dare un'occhiata alla casella dei messaggi privati appena entrate nel forum, perchè se non ho altro modo per avvisarvi, saprete tramite PM quando è il vostro momento.
Whatarush wrote:
Lunedì ne avremo 5 e mancherà un mese e mezzo al draft. Se vi sta bene, andrei senza limiti di tempo.
Solo vi chiedo cortesemente di dare un'occhiata alla casella dei messaggi privati appena entrate nel forum, perchè se non ho altro modo per avvisarvi, saprete tramite PM quando è il vostro momento.
Si basta che poi Rowiz non mi rompe il cazzo su whatsapp per la scelta...