FIFA 13 & PES 2013

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mahor

Re: FIFA 12 & PES 2012

Post by Mahor »

Dopo aver perso l'Apertura per colpa di un bug vinco il Clausura con questa formazione tipo:
Ndy Assembe; Wynne, Benedetti, Astori, Daems; Arevalo, Maresca, Marquinho; Quercia, Granoche, A.R. Traorè.

Chiusa la stagione con il terzo trofeo della mia pur brevissima carriera decido di lasciare il Messico. Con un po' di dispiacere nel cuore, ma c'è fame di Champions. Che il campionato messicano, visto il continente, non potrà mai darmi.

L'occasione giusta arriva subito: il CSKA nonostante si sia appena laureato campione di Russia vuole cambiare guida tecnica e mi fa una proposta che non posso proprio rifiutare. Perché quando ti trovi Akinfeev a difesa dei pali e una fase offensiva che può far tremare pure le grandi d'Europa (Honda, Dzagoev, Love e un Doumbia che mi fa strisciare la mascella a terra) devi cogliere l'occasione al volo.

In fase di mercato mi do da fare per smobilitare un po' di rumenta che ho in rosa (diversi giocatori con valori tra il 50 e il 70), per sistemare la difesa e completare una rosa degna.

Così dietro tengo solo uno dei gemelli Berezutsky titolare sulla destra con Schennikov (che avevo preso nell'11 al Catania :D) sull'out opposto e piazzo la coppia Fazio - Juan (ormai da prepensionamento, ma il suo 80 fa comodo) in mezzo.
Non contento decido di investire forte a centrocampo, dove sbarca Thiago Alcantara, messo sul mercato da Pep Guardiola.

La squadra c'è ed è forte. Ho giocato tipo cinque partite facendo tre vittorie e un pareggio (con lo Zenit) in campionato e battendo 4 a 2 i Rangers in rimonta in CL.

Obiettivi posti dalla dirigenza: vincere tutto in Russia e raggiungere i quarti in Europa.
Dura, ma ci si prova.

Triste, invece, la mia serata.
Vado da un amico per continuare la nostra carriera col Varese. Partiamo a tipo sette o otto giornate dal termine che siamo quinti in campionato... pareggiamo con Inter e Samp e vinciamo tutte le altre... ci manca solo la Roma, che affrontiamo da primi in classifica a pari con la Juve e a più uno sui giallorossi.
Decidiamo però di non giocare.
Prima di salvare mi metto a guardare un po' di statistiche ecc... e si pianta la Play.
E non avevo mai salvato.

Tutto da rifare. E il miracolo non si ripeterà.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non fate il salvataggio automatico??

cmq la carriera in coppia è tanto bella quanto difficile, soprattutto in fase difensiva, noi per dire siamo usciti nei playoff di europa league contro il modesto kalmar per aver pareggiato in casa 2-2 al 90° perchè entrambi abbiamo fatto lo stesso movimento e abbiamo lasciato un buco clamoroso al pippone del kalmar, peccato
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

A casa malato e mezzo febbricitante, mi aspetta un bel sabato sera, voglio iniziare una carriera ma sono super indeciso da dove... qualche consiglio? Non squadre blasonate, voglio una via di mezzo, o qualche squadra di seconda categoria interessante oppure una di livello medio/basso da provare a portare in alto. Che mi dite? :gogogo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

dipende molto che tipo di campionato ti piace fare, con l'ajax ci si diverte, non male secondo me il leverkusen, in italia mi intrigano molto fiorentina, palermo e cagliari
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

andreaR wrote:dipende molto che tipo di campionato ti piace fare, con l'ajax ci si diverte, non male secondo me il leverkusen, in italia mi intrigano molto fiorentina, palermo e cagliari
L'idea era di prendere una di Championship inglese oppure una di un campionato "minore", come potrebbe essere effettivamente l'Ajax. Altrimenti pensavo ad una scozzese, ma le alternative sono pochine. :biggrin:

Sono anche molto tentato dal QPR.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

il qpr come swansea e norwich prima dell'aggiornamento che faranno a breve sono rischiosissime, in particolare il norwich è roba veramente per gente tosta , penosi
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

andreaR wrote:il qpr come swansea e norwich prima dell'aggiornamento che faranno a breve sono rischiosissime, in particolare il norwich è roba veramente per gente tosta , penosi
Io l'ho fatta con il QPR e me la sono goduta,Taarabt diventa un bel giocatorino e con un paio di acquisti intelligenti ( attaccante,un mediano) ho fatto un primo campionato dignitoso,poi con gli anni sono arrivato addirittura in zona Champions-Europa League.Lo consiglio.

Penso mi sia capitato un bug,con un amico facciamo sempre Bayern-Milan,ma ultimamente al momento di fare gestione squadra il Bayern ha una formazione sballatissima,tipo con Butt in attacco,difensori a centrocampo..e anche dopo averla corretta,la sua squadra inizia la partita in 9 giocatori. Su gestione squadra dice che sono regolarmente in campo,ma non compaiono nel radar,ne sullo schermo. Quale può essere il motivo?
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Mi appresto a iniziare una carriera con il glorioso Feyenoord :thumbup:
ImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

BRANDONE wrote:Mi appresto a iniziare una carriera con il glorioso Feyenoord :thumbup:

bastardo

:ajaxamsterdam:

:forza:
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Un aggiornamento delle rose con tutti gli ultimi trasferimenti quando potremo aspettarcelo?
Image

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

metà febbraio
ImageImage
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

E' possibile creare una squadra con giocatori già esistenti?
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ho preso il cagliari, l'obiettivo è essere salvo entro marzo e poi fare giocare i bambini fino alla fine in perfetto cellino style :thumbup:
Mahor

Post by Mahor »

Ma sbaglio o i giovani del vivaio ci mettono dieci anni a crescere? :D
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

nonoc'è ibarbo, delusion