Certo che ci fa piacere.mickymagic32 wrote:Vorrebbi giocare con voi anche io ...se c'è posto...se vi fa piacere....
Scegliti una squadra, leggi il regolamento e apri il topic della tua squadra.
Se hai domande chiedi pure.

Certo che ci fa piacere.mickymagic32 wrote:Vorrebbi giocare con voi anche io ...se c'è posto...se vi fa piacere....

Anche perché l'unica volta in vita mia che ti ho battuto giocavo con Leinart...LoZioLino wrote: hai ragione Tommyno!!!!! in cuffia al qb e manteniamo la saga sperando in un draft cospicuo e fruttuosoalla peggio tradiamo schaub tanto si rompe sempre....ehehehehe

A king ho mandato un messaggio sul forum, l'ha letto ma non ha risposto.defendthestar wrote:ieri highlander mi ha mandato un messaggio..!! abbiamo ancora una partita sull ultimate team che stiam cercando di giocarla da metà settembre!! perciò sul forum ce.. riguardo alla play spesso gioca suo fratello!! lo stesso credo per kingdain!!

Per le squadre guarda QUImickymagic32 wrote:Bene !!!quali
Squadre sono a disposizione??dopo aver aperto pagina squadra ed essermi registrato ...ogni qnt si gioca?a che ora si gioca??

Ottimoalessio14 wrote:Mi sto attrezzando anch'io...!

sputino wrote:Ottimoalessio14 wrote:Mi sto attrezzando anch'io...!

Inizierò perdendo ogni partita senza fare più di 10 yards, ma sarà tutta gavetta!defendthestar wrote:sputino wrote: Ottimo
ARRUOLATO bravo alessio!!

Quindi in pratica queste sono le squadra disponibili:sputino wrote:Non sono disponibili perche alcuni owner hanno fatto richiesta per cambiare team, siccome si è deciso di non cambiare team a stagione in corso per non alterare troppo il campionato e le conference, i team prenotati vengono tenuti da parte.
Se tu vuoi un team che al momento non è disponibile fai richiesta nel topic del cambio team e a fine stagione verrà assegnato tramite una sfida tra i due contendenti.
Spero di essermi spiegato bene