Re: Celtic Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ze_ginius wrote: Ufficiale JO per la full MLE: nemico di tante battaglie, speriamo possa dare un contributo alla causa fino al ritorno di Perk. Io sono abbastanza contento.

Adesso bisogna vedere cosa farà Sheed e eventualmente cosa fare del suo contratto. Io farei un colpo a Morrow, ma forse la vera urgenza è un cambio per PP: Gerry hai fatto quella telefonata a Danny o no? :fischia:

Intanto nella SL buone cose da Harangody :thumbup:
Non l'ha fatta, visto che Gomes si è accasato ai Clippers  :D

Io non sono molto contento dell'arrivo di JO, secondo me il suo apporto sarà inferiore a quello di Sheed.....l'ho visto molto male a Miami quest'anno. Certo se tornasse anche Wallace........

Concordo su Morrow, sarebbe la riserva ideale di Ray Allen.....ma serve anche un back-up per PP
ImageImage
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Post by fede-det b.ball »

Tifosi biancoverdi, rinfrescatemi la memoria perchè passano gli anni e ne ho sempre di meno.

Chi fu l'ultimo dei Big Three ad arrivare a Boston anni fa? Garnett o Allen? Credo Garnett, giusto?

Perchè la storia Wade, Bosh, James mi ricorda tanto questa situazione qui. Con la differenza che allora il Garnett di turno non fu accusato di essere un codardo 'numero 2', ma uno che si avvicinava agli anni finali della carriera e voleva vincere finalmente un anello che a Minnesota non era riuscito a infilarsi.

Dico bene o ricordo male?
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

ze_ginius wrote: Ufficiale JO per la full MLE: nemico di tante battaglie, speriamo possa dare un contributo alla causa fino al ritorno di Perk. Io sono abbastanza contento.

Adesso bisogna vedere cosa farà Sheed e eventualmente cosa fare del suo contratto. Io farei un colpo a Morrow, ma forse la vera urgenza è un cambio per PP: Gerry hai fatto quella telefonata a Danny o no? :fischia:

Intanto nella SL buone cose da Harangody :thumbup:
secondo me avete fatto un buon ingaggio.... JO ha passato un anno duro... ma bisogna dire che Miami oltre a Wade era ben poco....(strano vederla ora eh? :fischia: :fischia:) e lo avete dimostrato voi al primo turno..... è un giocatore che con un play come rondo secondo me renderà e sarà importante soprattutto a livello di cifre!
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

fede-det b.ball wrote: Tifosi biancoverdi, rinfrescatemi la memoria perchè passano gli anni e ne ho sempre di meno.

Chi fu l'ultimo dei Big Three ad arrivare a Boston anni fa? Garnett o Allen? Credo Garnett, giusto?

Perchè la storia Wade, Bosh, James mi ricorda tanto questa situazione qui. Con la differenza che allora il Garnett di turno non fu accusato di essere un codardo 'numero 2', ma uno che si avvicinava agli anni finali della carriera e voleva vincere finalmente un anello che a Minnesota non era riuscito a infilarsi.

Dico bene o ricordo male?
Ray Allen arrivò prima, precisamente la sera del draft con la cessione agli allora Seattle Sonics della scelta N.5, cioè Jeff Green.

Kevin Garnett arrivò molto dopo, fine luglio-primi di agosto grazie alla famosa trade impostata con Minnesota.

Senza dubbio l'arrivo di Ray Allen, accostato alla presenza di Pierce, fu un ottimo apri-pista per il Bigliettone.
ImageImage
JD
Rookie
Rookie

Post by JD »

425,350
Mi Mancherai Brian :thumbup:
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma a quanto è venuto oneal?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
JD
Rookie
Rookie

Post by JD »

lele_warriors wrote: ma a quanto è venuto oneal?
accordo biennale per un totale di 12M$, che parte da tutta la MLE disponibile per la stagione 2010-11
Image

Noel Gallagher
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

JD wrote: Mi Mancherai Brian :thumbup:
Non son così sicuro che non possa servire in difesa la prossima stagione.
Io lo rifirmerei.  :gazza:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

DNGMRZ wrote: Io lo rifirmerei.  :gazza:
Ma anche no  :D
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

maxdance wrote: Ma anche no  :D
Avete già preso l'erede designato...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Mr. Clutch wrote: Avete già preso l'erede designato...
Scal sa difendere.
Questo mi pare solo un tiratore . Che poi in summer league sembrava fenomeno pure belinelli........aspettiamo.
DNGMRZ
Rookie
Rookie

addio tony

Post by DNGMRZ »

The Boston Celtics had had a pretty solid summer retaining some of their key components from last season's Finals team, but they lost one of their top reserves Sunday when guard Tony Allen agreed to a three-year, $9.7 million offer from the Memphis Grizzlies, a league source confirmed.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Zio Tony, il Kobe stopper. :piango:

A Boston prevedo attimi di panico.
Cazzo guardi?
JD
Rookie
Rookie

Post by JD »

Porco Il Clero,La perdita di Tony è veramente veramente pesante.
Inutile stare a ribadire quello che portava dal pino. :notworthy:
Mò vediamo se si riesce a ricavare un difensore o almeno uno che abbia le potenzialità per farlo come Tony(che inizialmente non mi pareva fosse tutto sto gran difensore).
Aspettiamo e Vediamo.
Image

Noel Gallagher
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

:shocking:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Locked