[South Africa 2010] GRUPPO D Germania-Australia-Serbia-Ghana

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: [South Africa 2010] GRUPPO D Germania-Australia-Serbia-Ghana

Post by shilton »

Fatemi capire (cit.) ma a Pantelic nel finale non è stato fischiato fuorigioco?
Era tutto buono?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Re: [South Africa 2010] GRUPPO D Germania-Australia-Serbia-Ghana

Post by rene144 »

Robin wrote: si, ma se Pantelic segnava a un minuto dalla fine vedi tu che fine faceva il Ghana...se la sono giocata fino all'ultimo..
santubrik wrote: Esatto.. invece la Germania facendosi pareggiare non rischiava quasi niente ed ora era praticamente in semifinale
Ma la Serbia ha avuto due occasioni enormi nel recupero: rigore non dato ed occasione divorata da Pantelic (non mi sembra che abbiano fischiato il fuorigioco). Se vogliamo andare per iperbole, perchè non dovevano farne 2? Avrebbero potuto farli, quindi non è che parliamo di situazioni impossibili.
Mica si può rischiare in questo modo. Inoltre avrebbero dovuto far segnare il Ghana verso il 92°... come farlo in maniera non scandalosa? Non potevano farli segnare all'85° o giù di lì, perchè c'erano troppi rischi sia nella loro partita (un altro gol ghanese ed erano fuori), sia nell'altra, con la Serbia in attacco furiosamente.

A me sembra che stiate ragionando col senno di poi. In partita era un rischio troppo grosso. Avrebbero dovuto farli chirurgicamente segnare nel recupero, ma a meno di non sedersi per il campo, non c'erano molti modi "garantiti".
Locked