MattBellamy wrote:
Mentre leggevo il post di Renè ho pensato "ecco ora arriva".. scroll di rotellina ed eccolo lì :lol2:
Almeno non riscriverlo ogni volta, ora te lo copi su un file, tra due anni prima che inizi l'europeo lo mettiamo nel primo post, così sei tranquillo :lol2: (magari citando anche da dove l'hai copiato così Luca è contento). E poi almeno quest'anno da qualche parte sei riuscito ad applicarla :lol2:
Mi sentivo come Higuain con tutto quel ben di Dio che gli passa la palla, prima o poi un assist da qualche parte mi arrivava!
File pronto per Polonia/Ucraina 2012! :lol2:
koufax75 wrote:
A me la formula del 1982 non dispiaceva. Il gironcino della seconda fase non ti permetteva molti calcoli. Dovevi vincere, attaccare, e un pareggio poteva costarti caro.
Però il girone ha a prescindere un difetto ineluttabile, sistematico: una o più partite rischiano di essere inutili o di avere una delle squadre già spacciate o ancora di lasciare due risultati su tre disponibili ad una e solo la vittoria all'altra.
Per carità, ci sono mali peggiori, però sono tutti elementi che in qualche modo falsano l'essenza e la purezza di una gara, del faccia a faccia, obbligando a ricorrere nuovamente ai tatticismi. Poi chiaro che il girone a 3 alleviava i rischi.
Luca10 wrote:
Il solito copione. :gazza:
FORMULA GERRY!

:cheer: (

)