PS: io scrivo "vieni" ma può essere che non mi trovi più la prossima stagione :gazza:
Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60% da 2 è regola
-
Charles
- Rookie

Ma quest'anno vieni in terza vero?
PS: io scrivo "vieni" ma può essere che non mi trovi più la prossima stagione :gazza:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
-
King Boykins
- Senior

Pare di si.Charles wrote: Ma quest'anno vieni in terza vero?
PS: io scrivo "vieni" ma può essere che non mi trovi più la prossima stagione :gazza:![]()
Nella mia divisione il primo posto è appannaggio di una squadra che finirà 30-0, ma tra le altre credo di avere la squadra più forte.
Importantissima in questo senso la gara di Sabato, contro la terza che è 10-2.
Se vinco finisco il girone d'andata con 1 sola sconfitta e nel girone di ritorno posso anche sbagliare qualcosa, se perdo invece si rimette tutto in equilibrio.
E perché dovrei perdere, se son più forte?
Beh innanzitutto perché credo di essere più forte ma non è detto che io lo sia veramente :D
In secondo luogo perché da buon furbastro ho venduto qualche giocatore di recente e l'intesa si è abbassata a Decente. E proprio in questa settimana ho venduto il mio 5° piccolo (ormai inutile), un 22enne da 75k di SI per 10 milioni. Domani si vedrà l'effetto sull'intesa, spero non cali a mediocre o peggio, potrebbero essere chezzi ameri...
Se sarà comunque finirò in 3.2, quindi non ti incrocierò in ogni caso (e per fortuna, oserei dire :D)
E rischio di non incrociare nemmeno Lowlord, ma per un motivo diamentralmente opposto al tuo

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ecco la merdina che ho pescato oggi!! 
Paolo Vendramin
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 4
Altezza: 189 Peso: 82,00
Skills Index: 6.065 Stipendio: € 7.263
Difesa: 5 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 2 3 Punti: 2
Dribbling: 3 Passaggio: 2
Velocità: 4 Prendere posizione: 2
Rimbalzi: 4 Esperienza: 1
Paolo Vendramin
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 4
Altezza: 189 Peso: 82,00
Skills Index: 6.065 Stipendio: € 7.263
Difesa: 5 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 2 3 Punti: 2
Dribbling: 3 Passaggio: 2
Velocità: 4 Prendere posizione: 2
Rimbalzi: 4 Esperienza: 1

-
King Boykins
- Senior

Intesa calata a Mediocre :sbadat:
Vabè. Fatta la formazza. Sugli esterni non si passa, tutti ottimi difensori. Uno un po' meno, per 20 minuti forse qualcosina potrà fare Rapazote. Per il resto classica partita "vecchio stile", tutti i palloni a Barrufet e altri 2 lunghi e speriamo di segnare più di loro.
In linea di massima anche i suoi attaccanti avranno vita difficile ma con l'intesa bassa in una coppa privata di qualche tempo fa ho visto che mi sforacchiavano da tutte le parti.
Resto ottimista ma temo sorpresacce.
Pescato un altro 15enne, ma niente cognome buffo quindi licenziato in quanto scarsissimo :D
In coppa trovo una squadra di 4°, terza in classifica. Ci ho giocato contro in una coppa privata e l'ho battuta tutte e due le volte, ma non so se i giocatori sono rimasti gli stessi.
Lic. Kainan, se avete letto o visto slam dunk sapete che non è una partita come le altre
Vabè. Fatta la formazza. Sugli esterni non si passa, tutti ottimi difensori. Uno un po' meno, per 20 minuti forse qualcosina potrà fare Rapazote. Per il resto classica partita "vecchio stile", tutti i palloni a Barrufet e altri 2 lunghi e speriamo di segnare più di loro.
In linea di massima anche i suoi attaccanti avranno vita difficile ma con l'intesa bassa in una coppa privata di qualche tempo fa ho visto che mi sforacchiavano da tutte le parti.
Resto ottimista ma temo sorpresacce.
Pescato un altro 15enne, ma niente cognome buffo quindi licenziato in quanto scarsissimo :D
In coppa trovo una squadra di 4°, terza in classifica. Ci ho giocato contro in una coppa privata e l'ho battuta tutte e due le volte, ma non so se i giocatori sono rimasti gli stessi.
Lic. Kainan, se avete letto o visto slam dunk sapete che non è una partita come le altre

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io prendo una di sesta che è abbastanza forte per giocare in sesta. Vediamo sde riesco a passare contando che non ho praticamente panchina...
-
King Boykins
- Senior

Ma che culo hai? ancora squadre di 6° al 5° turno...A.F.D.U.I. President wrote: Io prendo una di sesta che è abbastanza forte per giocare in sesta. Vediamo sde riesco a passare contando che non ho praticamente panchina...

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ha anche un 24enne da quasi 100k di SI! Comunque non è una brutta squadra...vediamo un pò che succede va che qua ho tutti stanchi!King Boykins wrote: Ma che culo hai? ancora squadre di 6° al 5° turno...![]()
-
King Boykins
- Senior

Stanchi di prendere le mazzate a destra e a manca? :lol2:A.F.D.U.I. President wrote: Ha anche un 24enne da quasi 100k di SI! Comunque non è una brutta squadra...vediamo un pò che succede va che qua ho tutti stanchi!![]()
Scusa ma falli risposare in campionato, tanto che ti frega... E vai finché puoi in coppa che è tutta exp aggratisse no?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

E infatti stò facendo così,ma non voglio fargli perdere troppi minuti in campionato.Senza contare che di giocatori che giocano effettivamente tra campionato,coppa e amichevoli ce ne sono giusto 10King Boykins wrote: Stanchi di prendere le mazzate a destra e a manca? :lol2:
Scusa ma falli risposare in campionato, tanto che ti frega... E vai finché puoi in coppa che è tutta exp aggratisse no?
-
King Boykins
- Senior

20 falli, 16 perse. Colpa dell'intesa?
Ma un grande attacco (68%) e pessime percentuali degli avversari (43%). E l'effetto dell'intesa qui dove sta?
Vabè, alla fine +20 con il solito sontuoso Barusso 37+15 e tutto il supporting cast in doppia cifra. Bene così.
La 3.2 comincia ad essere in vista :D
Ma un grande attacco (68%) e pessime percentuali degli avversari (43%). E l'effetto dell'intesa qui dove sta?
Vabè, alla fine +20 con il solito sontuoso Barusso 37+15 e tutto il supporting cast in doppia cifra. Bene così.
La 3.2 comincia ad essere in vista :D

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ho vinto nonostante dei pipponi in campo per 20 minuti. 
Al supplementare tra l'altro!
Tutto grazie ad un Nalepa da 31 punti (7/12 da 3) che è MVP insieme a Pasquini (16+11)! Robe dell'altro mondo :lol2:
Al supplementare tra l'altro!
Tutto grazie ad un Nalepa da 31 punti (7/12 da 3) che è MVP insieme a Pasquini (16+11)! Robe dell'altro mondo :lol2:
-
Charles
- Rookie

2010-06-13 14:20 - Hai venduto Mattia Ostan ricevendo € 22.500.000A.F.D.U.I. President wrote: Beh 25 erano un tantino troppi in effetti :lol2:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Grandissima vittoria per 110-68! La loro PF me ne fa 44 ma gli altri non vedono mai il campo e continuo a rimanere 2° in classifica! I miei giocano tutti bene con Serrao (28+5+4) e Klpaka (24+8ass) sugli scudi! 
E intanto continuo a pescare merde!
Altezza: 181 Peso: 72,00
Skills Index: 6.784 Stipendio: € 10.455
Difesa: 4 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 2 3 Punti: 6
Dribbling: 2 Passaggio: 5
Velocità: 4 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 2 Esperienza: 1
E intanto continuo a pescare merde!
Altezza: 181 Peso: 72,00
Skills Index: 6.784 Stipendio: € 10.455
Difesa: 4 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 2 3 Punti: 6
Dribbling: 2 Passaggio: 5
Velocità: 4 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 2 Esperienza: 1
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

E invece quella dopo la perdo 103-97King Boykins wrote: La 3.2 comincia ad essere in vista :D
Ho schierato la formazione da 20 minuti a tutti per arrivare riposato in coppa, ma soprattutto ho fatto una cappellata tattica epocale mettendo un pippone PG che, anche se passa spesso/raramente, ha perso 7 palloni contro un suo ottimo difensore.
Me la sono cercata, c'era anche l'intesa bassa, ho osato troppo.
Non dovrei aver compromesso nulla, certo è che stavo bello comodo a 2 W di distanza dal 3° mentre ora sento di nuovo un minimo di pressione.
EDIT: comunque, per non passare inosservato, Barusso in 20 minuti fa 41 punti
Last edited by King Boykins on 15/06/2010, 13:27, edited 1 time in total.

-
Charles
- Rookie

Altra grande vittoria, stavolta in casa della terza in classifica (che a inizio anno sboroneggiava dicendo "vi batterò tutti"), con i soliti Cesc (28+10) e capitan Colombo (24+4+3) sugli scudi.
Continuo a essere secondo da solo, e a questo punto ci credo sempre di più. Ho come l'impressione che con questa squadra verrò sodomizzato in seconda, ma vabbè, lo pensavo anche all'inizio di questa stagione al debutto in terza
Continuo a essere secondo da solo, e a questo punto ci credo sempre di più. Ho come l'impressione che con questa squadra verrò sodomizzato in seconda, ma vabbè, lo pensavo anche all'inizio di questa stagione al debutto in terza