Re: Offseason: per tutti quelli che amano il golf

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Chissà se dopo questa trade Yogan vuole rettificare le sue dichiarazioni.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

ItalianBlueJay wrote: Boh, ne so meno di nulla, ma mi sento ispirato ne ldire, gran futuro in vista per Florida...
Rebuild, sempre meglio di relocation...almeno per ora...
[align=center]Image[/align]
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Intanto Plekanec rinnova con Montreal, pare per 6 anni per un totale di 30m. Troppi probabilmente.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

ClaudeGiroux wrote: Intanto Plekanec rinnova con Montreal, pare per 6 anni per un totale di 30m. Troppi probabilmente.
Tomas Plekanec  is staying with the Montreal Canadiens.

The 27-year-old who would have been a coveted free agent on July 1, has agreed to terms on a multi-year deal believed to be worth $30 million over six years.

The Czech Republic native had a career-high 70 points last season (25 goals and 45 assists), which was also his fourth straight campaign with 20 goals or more.

Plekanec has spent his entire NHL career with the Habs; he was picked 71st overall by the team in the third round of the 2001 NHL Entry Draft.
Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Biron 43 wrote: Panthers sent forwards Nathan Horton and Gregory Campbell  to the Boston Bruins for defenceman Dennis Wideman, the 15th overall pick in this year's NHL Entry Draft and an undisclosed draft pick.
il solito disastro annunciato in casa Panthers.. se questo è il modo in cui si presenta il nuovo GM stanno a posto x almeno un altro lustro..

condoglianze sentite al russo, facci sapere quando hai scelto la nuova squadra.. e non farti troppi pb, ai Panthers lasci cmq in eredità un altro sventurato al tuo posto :aza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Beh dai, se non ricordo male ora Florida ha 5 pick nelle prime 50. Potrebbe andare peggio, anche se non so quanto sia deep il draft di quest'anno.

Credo cmq che entro il draft sarà tradato anche Vokoun.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bure wrote: il solito disastro annunciato in casa Panthers.. se questo è il modo in cui si presenta il nuovo GM stanno a posto x almeno un altro lustro..

condoglianze sentite al russo, facci sapere quando hai scelto la nuova squadra.. e non farti troppi pb, ai Panthers lasci cmq in eredità un altro sventurato al tuo posto :aza:
boston invece lascia un deludente Wideman per avere una gran buona ala, quello che mancava a già un buon roster, senza pensare all'attaccante che verrà dalla 2a pick del draft
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Con la seconda assoluta trovi Seguin, che è un centro...posizione non di grande need per Boston. Secondo me faranno trade down, o traderanno la pick...magari la rimandano a Toronto (Burke cerchera' sicuramente di inventarsi qualcosa per rientrare nel primo giro) per Kaberle (più qualcos'altro).
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

ClaudeGiroux wrote: Con la seconda assoluta trovi Seguin, che è un centro...posizione non di grande need per Boston. Secondo me faranno trade down, o traderanno la pick...magari la rimandano a Toronto (Burke cerchera' sicuramente di inventarsi qualcosa per rientrare nel primo giro) per Kaberle (più qualcos'altro).
perchè??? le prime due chiamate sono ottimi attaccanti, che fanno entrambi al caso di Boston
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ripeto, a Boston servono ali, non centri. In quel ruolo ne hanno gia 3 praticamente intoccabili più un paio niente male nel farm system. Alla seconda trovi Seguin, che è un centro ed è NHL Ready, vale a dire che per schierarlo poi devi fare le acrobazie. Sicuro non lo puoi mettere in quarta, e non è proprio il top draftare uno cosi' e piazzarlo in rosa fuori ruolo o parcheggiarlo nel farm system dove probabilmente puo imparare poco o nulla. Poi oh, magari Edmonton drafta qualcun'altro e hai il culo di trovarti Hall alla seconda, ma per il momento pare una soluzione improbabile.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

bure wrote: il solito disastro annunciato in casa Panthers.. se questo è il modo in cui si presenta il nuovo GM stanno a posto x almeno un altro lustro..

Adesso capisco tutto...io sono un po' come Desmond su Lost, il russo mi lascia a Florida a premere il bottone ogni 108 minuti...me la sono presa nel culo.

Non ho conoscenze in grado per giudicare la trade, faccio mio il commento rilasciato dall' espertonhl: "che merda."
Join the third.
This is unbelievably believable.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The San Jose Sharks will not offer goaltender Evgeni Nabokov  a contract when he becomes an unrestricted free agent next week, cutting ties with one of the franchise's cornerstone players.

pare che Boston abbia offerto Thomas a Tampa, Phila e SJ...magari salta fuori qualcosa di interessante
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Seguin e' gia' pronto per la NHL? Io non l'ho mai visto giocare ma penso che almeno un altro anno possono farlo aspettare. E avrebbero tra le mani un C potenzialmente da prima linea. Per cederlo in una trade bisogna vedere cosa le altre squadre sono disposte a dare in cambio e cosa Boston si accontenta di ricevere. Io personalmente a meno di proposte indecenti drafterei Seguin alla 2, a cedere altri prospect o altri giocatori si fa sempre in tempo. :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

kachlex wrote: Seguin e' gia' pronto per la NHL? Io non l'ho mai visto giocare ma penso che almeno un altro anno possono farlo aspettare. E avrebbero tra le mani un C potenzialmente da prima linea. Per cederlo in una trade bisogna vedere cosa le altre squadre sono disposte a dare in cambio e cosa Boston si accontenta di ricevere. Io personalmente a meno di proposte indecenti drafterei Seguin alla 2, a cedere altri prospect o altri giocatori si fa sempre in tempo. :penso:
Kachlex uomo di mondo, con la giusta mentalità "pigliamo e portamo a casa".  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Biron 43 wrote: pare che Boston abbia offerto Thomas a Tampa, Phila e SJ...magari salta fuori qualcosa di interessante
Uno dei miei incubi ricorrenti, ma dubito saremo cosi' fessi.
Locked