Davvero?Francesc0 wrote: Non so se hai mai visto giocare i Suns contro Portland, ma Collins mi pare vergognoso, non fa proprio nulla in campo.
Non sarebbe titolare in nessuna squadra Nba!
Io punterei su Lopez ovviamente per gradi, se hai visto giocare i Suns con lui ti sarai reso conto che la sua presenza in area è fondamentale a rimbazo ed in difesa cose che a mio parere nei PO contano ancora di più.
Sì, sono sarcastico.
Certo che è tutta un'altra cosa, e partite dei Suns ne ho viste giusto un filino quest'anno. :lol2:
Però da quello che hai scritto te va bene anche un Collins qualsiasi è, che forse è il peggior titolare di tutta la storia dei Playoff.
Lopez è fondamentale per il nostro gioco perchè permette una marcatura fisica senza bisogno di chiamare il raddoppio. Porta un grande impatto in attacco perchè è capace sia di liberare l'area per le incursioni di Amar'e, sia di portare punti dalla spazzatura e sia di dare credibilità alla voce "rimbalzi offensivi" della squadra. Queste sono le cose che sa fare Lopez e che Collins non può fare. Se deve giocare per portare blocchi, difendere un pò e farsi trovare sotto canestro va benissimo chiunque supera i 6" e 10" eh.

[br /][br /]