io scindo fra bagatta e peterson,ma detto questo mica dovevano tenere il -9 ma cercare di vincerla eh.che le possibiltà fossero minime concordiamo tutti,ma ci prova.Redondo15 wrote: Ecco, l'unica cosa NON da fare è riportare le minchiate di Bagatta e Peterson! :lol2:
Ok, anche io, forse, avrei lasciato in campo uno tra Durant e Westbrook ad inizio ultimo quarto ma c'è anche da dire che i Thunders non è che abbiano preso parziali in quel momento. Mi sembra siano passati da -9 a -11. Non vedo tutto questo scandalo creato dal duo dei rincoglioniti.
Western 1st Round: Lakers (1) vs Thunder (8)
- lele_warriors
- Pro

Re: Western 1st Round: Lakers (1) vs Thunder (8)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- phillino d.o.c
- Rookie

Devo dire che i Lakers di stanotte mi hanno sorpreso più dell'atteso, davvero altra squadra rispetto all'RS, soprattutto in difesa dove l'intensità è stata davvero strabiliante sui 48 minuti. Bynum davvero ottimo come concentrazione e presenza, era il padrone del pitturato, ha fatto vedere come ai Thunder manchi un centro fisico là in mezzo, mangiandosi Kristic, unico appunto, ormai difetto cronico è la difesa sulle PG, Westbrook li ha massacrati in penetrazione, per il resto direi la miglior difesa vista nella prima giornata. L'attacco invece anche se come al solito fluido e con buona circolazione andava un po' a corrente alterna, Kobe molto in controllo, si deve ancora rodare dopo il periodo di pausa, mentre per i Thunder, da sottolineare l'inesperienza di Brooks come coach nei confronti di Phil Jackson, vera discriminante insieme alla giovane età di tutto il gruppo
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
tanti segnali incoraggianti dai lakers..
primo fra tutti Derek Fisher: Westbrook lo ha maltrattato offensivamente, dato palese e scontato se vogliamo, ma il pesce ha dimostrato, qualora ce ne fosse il bisogno, di essere ancora un giocatore in grado di dare qualcosa alla squadra..tiri pesanti, letture in difesa sulle linee di passaggio e molto piu impegno della RS..è sicuro che Westbrook e le altre pg che gli capiteranno se i Lakers andranno avanti gli banchetteranno in faccia, ma quanto meno con lui in campo, nei playoff siamo in 5, in Regular Saeason 4..e questo potrebbe fare un pochino di differenza...
capitolo Bynum: nel live ho sottolineato la sua aggressività preso dall'entusiasmo, ma è chiaro che il bambinone ha semplicemente fatto il proprio dovere (cosa che in passato nemmeno faceva,quindi tanto di guadagnato) contro una frontline molto meno atletica ed esperta di lui (...e abbiamo detto tutto). Contro i Cavs o i Magic, o anche contro altre della Western( piedi per terra eh
) servirà molto altro, ma per ora non ci possiamo lamentare..
Note dolenti: una , e non è di certo Odom, le cui battute a vuoto sono un classico storico, costanti e seguite da incredibili rinascite..la nota dolente è il Mamba, visibilmente provato fisicamente e assolutamente fuori ritmo (per fortuna siamo nei playoff, e le forzature della regular sono alle spalle, e infatti ieri non ha dannegiato nessuno..19 tiri, very good)..per la prima volta ho il sospetto che la nostra vittoria finale passerà dai suoi polpastrelli piu che dagli acuti degli altri: Pau e Lamar sono delle principesche incostanti , Ron Ron nella sua specialità è una garanzia, Drew è una presenza a centro area, Derek è sempre lo stesso..rimane Kobe: dalla sua salute dipenderà molto del destino dei Lakers in questi playoff:a inizio anno avrei firmato per vedere un atteggiamento difensivo nei playoff come quello visto ieri sera, ma se il prezzo da pagare è vedere Kobe arrancare, beh non saprei
... speriamo di rivederlo presto ai suoi standard elevati
primo fra tutti Derek Fisher: Westbrook lo ha maltrattato offensivamente, dato palese e scontato se vogliamo, ma il pesce ha dimostrato, qualora ce ne fosse il bisogno, di essere ancora un giocatore in grado di dare qualcosa alla squadra..tiri pesanti, letture in difesa sulle linee di passaggio e molto piu impegno della RS..è sicuro che Westbrook e le altre pg che gli capiteranno se i Lakers andranno avanti gli banchetteranno in faccia, ma quanto meno con lui in campo, nei playoff siamo in 5, in Regular Saeason 4..e questo potrebbe fare un pochino di differenza...
capitolo Bynum: nel live ho sottolineato la sua aggressività preso dall'entusiasmo, ma è chiaro che il bambinone ha semplicemente fatto il proprio dovere (cosa che in passato nemmeno faceva,quindi tanto di guadagnato) contro una frontline molto meno atletica ed esperta di lui (...e abbiamo detto tutto). Contro i Cavs o i Magic, o anche contro altre della Western( piedi per terra eh
Note dolenti: una , e non è di certo Odom, le cui battute a vuoto sono un classico storico, costanti e seguite da incredibili rinascite..la nota dolente è il Mamba, visibilmente provato fisicamente e assolutamente fuori ritmo (per fortuna siamo nei playoff, e le forzature della regular sono alle spalle, e infatti ieri non ha dannegiato nessuno..19 tiri, very good)..per la prima volta ho il sospetto che la nostra vittoria finale passerà dai suoi polpastrelli piu che dagli acuti degli altri: Pau e Lamar sono delle principesche incostanti , Ron Ron nella sua specialità è una garanzia, Drew è una presenza a centro area, Derek è sempre lo stesso..rimane Kobe: dalla sua salute dipenderà molto del destino dei Lakers in questi playoff:a inizio anno avrei firmato per vedere un atteggiamento difensivo nei playoff come quello visto ieri sera, ma se il prezzo da pagare è vedere Kobe arrancare, beh non saprei
... speriamo di rivederlo presto ai suoi standard elevati
E' venuto il tempo del re
- doc G
- Pro

Ultimamente sono anche io molto critico con i Lakers, ma purtroppo la squadra è questa, non una squadra che giochi sull'intensità e dia sempre il massimo, ma una squadra che gioca con i ritmi e si accontenta del minimo sindacale per vincere.Redondo15 wrote: Partita oscena dei Lakers contro dei Thunders ancora più osceni. Durant spaesato, ben marcato da Artest, Green poco meglio.... unico da salvare di Okhlaoma è Westbrook che, non si capisce perchè (ma meglio per noi), ha ricevuto pochi palloni nel finale.
Per quello che riguarda Los Angeles MVP a Bynum (poi dimenticato in panchina da PJ, bah) ed è tutto dire... dopotutto è il doppio di qualunque suo avversario. Ottimo Artest che ha fatto uscire dalla gara Durant. Bryant ancora con problemi al tiro ma più che positivo in difesa. Gasol decente. Odom inguardabile e deconcentrato... dopo la sua ultima cazzata è stato panchinato con disonore da Jackson e aveva pure il coraggio di ridersela in panchina.
Unico aspetto da salvare di questi Lakers è stato la difesa. Tutti si sono sbattuti e nessuno ha giocato molle (fatta eccezione per Lamar, vabbè). Certo l'inesperienza dei Thunders ha giocato nettamente a nostro favore. Ma se continuiamo così c'è poco da stare allegri. Questa era da vincere di 20.
Annullato Durant e messa su una difesa credibile (con l'ovvia eccezione di quella su Westbrook) bastava giochicchiare sui lunghi ed il gioco era fatto. Questo è stato fatto.
Di fatto questa partita non ci dice nulla sulle possibilità future dei Lakers, se non che la difesa è stata più o meno sistemata.
Purtroppo mi aspetto tre o quattro (più probabilmente quattro) partite simili, più un secondo turno simile, se non torna Roy.
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
ah...tu mi dai i suns fuori così??doc G wrote:
Purtroppo mi aspetto tre o quattro (più probabilmente quattro) partite simili, più un secondo turno simile, se non torna Roy.
P.S. chiaramente anch'io preferirei.. :gazza:
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
scusa ma i Lakers non affronterebbero la vincente di Nuggets-Jazz al secondo turno?...e con i primi le cose sarebbe diversedoc G wrote:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Radiofreccia
Non credo sia una semplice questione di Fare il minimo indispensabile, ma e' proprio una questione fisica.doc G wrote: Ultimamente sono anche io molto critico con i Lakers, ma purtroppo la squadra è questa, non una squadra che giochi sull'intensità e dia sempre il massimo, ma una squadra che gioca con i ritmi e si accontenta del minimo sindacale per vincere.
Secondo me siamo riserva e cerchiamo di consumare il minimo che serve per portare a casa una vittoria, anche se stentata. Probabilmente proviamo a conservare le energie per la serie successiva, anche dando per scontato il passaggio al secondo turno. Ma questo non è colpa di nessuno, purtroppo non abbiamo una squadra giovanissima e dopo 82 partite di regular season andiamo in riserva. Comprensibile.
Facciamo quel che basta per vincere, senza consumare troppo la batteria che è decisamente limitata.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
YAYOUS
- Newbie

saro uno dei pochi a cui westbrook non piaccia.
e un penetratore fantastico pero non e per nulla un play ordinato e molte volte nei finali di partite fa fatica a prendere le guiste decisioni.
le statistiche parlano in suo favore ma dicono poco sul suo reale impatto.
e un penetratore fantastico pero non e per nulla un play ordinato e molte volte nei finali di partite fa fatica a prendere le guiste decisioni.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
premetto che ho visto pochissime partite di entrambi,quindi è un giudizio ancora con riserva,ma Westbrooke non lo vedo poi così diverso da Rose.YAYOUS wrote: saro uno dei pochi a cui westbrook non piaccia.
Anche l'#1 di Chicago è un grandissimo penetratore, riesce a trovare varchi incredibili dove inserirsi e concludere in maniera acrobatica,ma ha poco o nulla del playmaker nel senso stretto del termine. Infatti credo abbia più responsabilità di playmaking Hinrich che Derrick stesso.
Il gioco si evolve,e con esso (ovviamente) anche coloro che interpretano i ruoli. Probabilmente anche Wall andrà in questa stessa direzione
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- lebronpepps
- Pro

Bè è l'eterna diatriba sui play,il gioco sembra stia andando in questa direzione(vedi anche play alla Rondo,alla Jennings,alla Rose anche se in misura minore o ancora al futuro nuovo arrivato Wall),io personalmente preferisco i play tradizionali,che oltre a mettere punti a tabellone coinvolgono i compagni(Paul e Williams se vogliamo sono al vertice in questo senso),però è innegabile che play alla Westbrook sono tremendamente efficaci...YAYOUS wrote: saro uno dei pochi a cui westbrook non piaccia.
Sulla partita di ieri,bè non avevo dubbi sul fatto che i Lakers sarebbero stati un'altra squadra rispetto al finale di RS,secondo me sono ancora loro la squadra da battere,ad Ovest di sicuro ma anche in una finale con i Cavs,secondo me se c'è una squadra in grado di vincere alla Q sono proprio loro insieme a Orlando...
- Francesco81
- Senior

Buona prima partita dei Lakers, soprattutto difensivamente sono rimasto impressionato. Non mi aspettavo sinceramente l'utilizzo di Bynum sin dal primo minuto però devo dire che il suo impatto è stato quello che mi aspettavo. Non tanto in attacco dove alla fine si è comportato come doveva contro i "nani" dei Thunders, ma soprattutto in difesa dove ha dimostrato di avere delle qualità se giustamente stimolato.
I Lakers hanno dimostrato di avere le palle, hanno risposto alle critiche, hanno alzato l'asticella come si pretendeva da una squadra che deve difendere il titolo, hanno aumentato l'intensità, hanno cambiato sport rispetto alla tristezza della regular season. In attacco siamo ancora troppo rigidi, siamo poco fluidi e fuori ritmo. La cosa che ho notato è che ci manca un tiratore da tre letale, che cambia l'inerzia della partita nell'andamento inside-outside con Gasol in post basso, ma è anche vero che con il recupero di Bynum la squadra ha guadagnato più soluzione offensive. Io penso che un po' di ruggine dopo tante partite senza A-Bomb sia normale. Dobbiamo recuperare gli automatismi e la velocità nella circolazione del pallone, ma a tratti ho rivisto i Lakers della finale contro i Denver Nuggets dello scorso anno. Siamo troppo discontinui, ma è un buon modo di approcciare l'inizio della post-season.
Sulla partita di Kobe poco da dire. Non era al massimo e si vedeva (6/19 è davvero una brutta percentuale per una gara di playoff), ma quando la squadra si era fatta leggermente rimontare nel secondo tempo ha tirato fuori delle soluzioni incredibili sia in attacco (la tripla senza ritmo dall'angolo impagabile) che in difesa (stoppata a Durant spaziale). È ancora un po' troppo impreciso nei tiri dalla media e forse dovrebbe attaccare con maggior virulenza l'anello, ma essendo l'inizio della post-season posso capire che abbia messo solo quattro marce all'attivo. Alla fine mette anche tre assist a referto e solamente due palle perse cosa abbastanza inusuale per lui in stagione. Peccato per quel 7/12 dalla lunetta che sottolinea come a livello psicologico e forse fisico (quel dito rotto da molti considerato una bufala per fare l'eroe) ci sia ancora qualche limitazione. Per quanto riguarda l'idea di spostare Kobe su Westbrook sinceramente non la trovo una genialata. L'unica volta che lo ha marcato ha sofferto tantissimo. Il primo passo dell'ex UCLA è mortifero per chiunque nella nostra squadra, forse l'unico che per me può limitarlo è Shannon Brown. Nei momenti caldi della partita me lo giocherei in punta per cercare di evitare troppe iniziative del play dei Thunder.
Straordinario Gasol. Lo devo ammettere. Ha giocato in maniera fantastica, ha messo grinta, ha raccolto rimbalzi, ha difeso egregiamente (tranne in un paio di occasioni anche se ci sono 3 stoppate all'attivo), ha giocato per la squadra e dai 5 metri, dal gomito, l'ha inzuccata con una continuità sorprendente. La cosa che mi è piaciuta di più è che non ha esistato. Quando gli è arrivata la palla ha tirato e ha segnato. Meglio di cossì non poteva fare.
Su Artest non ci sono parole. In difesa è stato monumentale, ha annullato Durant grazie al suo fisico, alle sue braccia mobili, ai continui tocchi sotto pelle e alla fine il giovane attaccante dei Thunder ha accusato il colpo. In ogni caso non mi faccio illusioni. Artest non può continuare così su Durant che dal mio punto di vista, già in gara2 attuerà quelle correzioni che gli permetteranno di tornare ai suoi livelli, soprattutto per quanto riguarda le percentuali dal campo. Artest deve continuare a pressare il ragazzo da un punto di vista psicologico, oltre che atletico, perché l'importante è non farlo entrare in ritmo.
Capitolo panchina. Non sono troppo deluso. Certo Walton e Powell hanno giocato troppo poco per avere un impatto, ma devo dire che Farmar (fondamentale il suo 5-2 in apertura di quarto periodo) e anche Brown non mi sono dispiaciuti. La fisicità di Shannon, dal mio punto di vista e come ho già detto prima potrebbe essere fondamentale nei momenti caldi della serie che non si concluderà in quattro partite. Questo mi sembra ovvio.
Ora vediamo gli aggiustamenti dei Thunder in gara2. I playoff sono anche questo. I Lakers hanno come unico obiettivo quello di mantenere la stessa intensità difensiva di gara1 anche nel secondo capitale della serie. Per quanto riguarda l'attacco bisogna giocare con più assiduità in post, ribaltare di più il lato e cercare tiratori affidabili sul perimetro. Andare sul 2-0 può essere decisivo per gli esiti di questa serie che si preannuncia scoppiettante.
I Lakers hanno dimostrato di avere le palle, hanno risposto alle critiche, hanno alzato l'asticella come si pretendeva da una squadra che deve difendere il titolo, hanno aumentato l'intensità, hanno cambiato sport rispetto alla tristezza della regular season. In attacco siamo ancora troppo rigidi, siamo poco fluidi e fuori ritmo. La cosa che ho notato è che ci manca un tiratore da tre letale, che cambia l'inerzia della partita nell'andamento inside-outside con Gasol in post basso, ma è anche vero che con il recupero di Bynum la squadra ha guadagnato più soluzione offensive. Io penso che un po' di ruggine dopo tante partite senza A-Bomb sia normale. Dobbiamo recuperare gli automatismi e la velocità nella circolazione del pallone, ma a tratti ho rivisto i Lakers della finale contro i Denver Nuggets dello scorso anno. Siamo troppo discontinui, ma è un buon modo di approcciare l'inizio della post-season.
Sulla partita di Kobe poco da dire. Non era al massimo e si vedeva (6/19 è davvero una brutta percentuale per una gara di playoff), ma quando la squadra si era fatta leggermente rimontare nel secondo tempo ha tirato fuori delle soluzioni incredibili sia in attacco (la tripla senza ritmo dall'angolo impagabile) che in difesa (stoppata a Durant spaziale). È ancora un po' troppo impreciso nei tiri dalla media e forse dovrebbe attaccare con maggior virulenza l'anello, ma essendo l'inizio della post-season posso capire che abbia messo solo quattro marce all'attivo. Alla fine mette anche tre assist a referto e solamente due palle perse cosa abbastanza inusuale per lui in stagione. Peccato per quel 7/12 dalla lunetta che sottolinea come a livello psicologico e forse fisico (quel dito rotto da molti considerato una bufala per fare l'eroe) ci sia ancora qualche limitazione. Per quanto riguarda l'idea di spostare Kobe su Westbrook sinceramente non la trovo una genialata. L'unica volta che lo ha marcato ha sofferto tantissimo. Il primo passo dell'ex UCLA è mortifero per chiunque nella nostra squadra, forse l'unico che per me può limitarlo è Shannon Brown. Nei momenti caldi della partita me lo giocherei in punta per cercare di evitare troppe iniziative del play dei Thunder.
Straordinario Gasol. Lo devo ammettere. Ha giocato in maniera fantastica, ha messo grinta, ha raccolto rimbalzi, ha difeso egregiamente (tranne in un paio di occasioni anche se ci sono 3 stoppate all'attivo), ha giocato per la squadra e dai 5 metri, dal gomito, l'ha inzuccata con una continuità sorprendente. La cosa che mi è piaciuta di più è che non ha esistato. Quando gli è arrivata la palla ha tirato e ha segnato. Meglio di cossì non poteva fare.
Su Artest non ci sono parole. In difesa è stato monumentale, ha annullato Durant grazie al suo fisico, alle sue braccia mobili, ai continui tocchi sotto pelle e alla fine il giovane attaccante dei Thunder ha accusato il colpo. In ogni caso non mi faccio illusioni. Artest non può continuare così su Durant che dal mio punto di vista, già in gara2 attuerà quelle correzioni che gli permetteranno di tornare ai suoi livelli, soprattutto per quanto riguarda le percentuali dal campo. Artest deve continuare a pressare il ragazzo da un punto di vista psicologico, oltre che atletico, perché l'importante è non farlo entrare in ritmo.
Capitolo panchina. Non sono troppo deluso. Certo Walton e Powell hanno giocato troppo poco per avere un impatto, ma devo dire che Farmar (fondamentale il suo 5-2 in apertura di quarto periodo) e anche Brown non mi sono dispiaciuti. La fisicità di Shannon, dal mio punto di vista e come ho già detto prima potrebbe essere fondamentale nei momenti caldi della serie che non si concluderà in quattro partite. Questo mi sembra ovvio.
Ora vediamo gli aggiustamenti dei Thunder in gara2. I playoff sono anche questo. I Lakers hanno come unico obiettivo quello di mantenere la stessa intensità difensiva di gara1 anche nel secondo capitale della serie. Per quanto riguarda l'attacco bisogna giocare con più assiduità in post, ribaltare di più il lato e cercare tiratori affidabili sul perimetro. Andare sul 2-0 può essere decisivo per gli esiti di questa serie che si preannuncia scoppiettante.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Contropelo
- Senior

La colpa è della panchina, e a questo serve avere una squadra profonda. Se una squadra gioca con tre lunghi in totale (e sto contando Bynum eh...) e appena questi si riposano entra in campo Powell, è chiaro che è obbligatorio spremere i titolari pure quando non serve.Radiofreccia wrote: Non credo sia una semplice questione di Fare il minimo indispensabile, ma e' proprio una questione fisica.
Secondo me siamo riserva e cerchiamo di consumare il minimo che serve per portare a casa una vittoria, anche se stentata. Probabilmente proviamo a conservare le energie per la serie successiva, anche dando per scontato il passaggio al secondo turno. Ma questo non è colpa di nessuno, purtroppo non abbiamo una squadra giovanissima e dopo 82 partite di regular season andiamo in riserva. Comprensibile.
Stessa cosa, seppur meno marcata, si può dire per ogni altro spot dei Lakers, in realtà.
Ma non sarà la stanchezza a frenarli troppo, credo. Se uno ha voglia davvero (e non ho ben capito se ce l'hanno questi Lakers) con quei giocatori si arriva alle Finals a forza di 43' di media per uno.
- Francesco81
- Senior

La cosa più bella della partita di stanotte?
Sta per iniziare il quarto periodo, Jackson con Saiger a bordo campo per la classica intervista, quando all'improvviso un boato del pubblico interrompe la monotonia dell'intervista. Alle spalle della coppia un tizio strasculato ha messo un tiro da centrocampo che gli è valso 235.000 dollari e Jackson ridendo in diretta nazionale fa: "Somebody made a shot. It wasn't us" :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.
A parte il fatto che ho riso per mezz'ora fino alle lacrime vi dà il metro della partita di questa notte dei Lakers. Una roba invereconda...penso la più brutta partita dei playoff della storia gialloviola. Almeno recente. Però devo dire che Jackson è una spanna sopra a tutti. Di gran lunga
Sta per iniziare il quarto periodo, Jackson con Saiger a bordo campo per la classica intervista, quando all'improvviso un boato del pubblico interrompe la monotonia dell'intervista. Alle spalle della coppia un tizio strasculato ha messo un tiro da centrocampo che gli è valso 235.000 dollari e Jackson ridendo in diretta nazionale fa: "Somebody made a shot. It wasn't us" :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.
A parte il fatto che ho riso per mezz'ora fino alle lacrime vi dà il metro della partita di questa notte dei Lakers. Una roba invereconda...penso la più brutta partita dei playoff della storia gialloviola. Almeno recente. Però devo dire che Jackson è una spanna sopra a tutti. Di gran lunga
Last edited by Francesco81 on 21/04/2010, 8:15, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
-
pas
- Senior

la partita nostra è stata veramente oscena contro però un'ottima oklahoma che ha disputato una buonissima gara e per poco non vincono il match.Francesco81 wrote: La cosa più bella della partita di stanotte?
A parte il fatto che ho riso per mezz'ora fino alle lacrime vi dà il metro della partita di questa notte dei Lakers. Una roba invereconda...penso la più brutta partita dei playoff della storia gialloviola. Almeno recente. Però devo dire che Jackson è una spanna sopra a tutti. Di gran lunga![]()
sono mancati i punti della coppia odom-artest che facevano molto comodo;giornata storta al tiro...può capitare,speriamo di rimetterci subito in riga per il resto delle partite...
jackson una spanna sopra tutti...
- hispanico82
- Pro

Non ho visto il match, ho letto solo recap e box score, per cui chiedo qui. Sembra che stavolta il duello tra Durant e Artest abbia un vincitore diverso, e Ibaka ha messo 7 stoppate 
Come è andata la partita?
Come è andata la partita?