Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: Eh, però io più passa il tempo e più mi convinco che se allora si fosse fatto l'acquisto giusto, tutti i mercati successivi sarebbero stati completamente diversi e forse a questo schifo di situazione non ci saremmo arrivati (non parlo di risultati, ovviamente, ma della rosa che presenta buchi spaventosi).

Per dire, con lui non sarebbe arrivato quest'estate Melo, quei 25 milioni potevano essere spesi per difesa e attacco non essendoci più la necessità del regista che non hanno mai trovato, magari anche Diego risultava superfluo e si sarebbe cercato un esterno, quindi 4-4-2, magari ancora con Ranieri...

Chiaro che poteva anche andare peggio di Poulsen, oppure Secco e Blanc avrebbero potuto anche continuare a prendere centrocampisti centrali nonostante tutto, però imho lì si è persa una grandissima occasione di cambiare le sorti della squadra, almeno da un punto di vista tattico.
Pazienza (cit.)
Con Xabi Alonso sarebbe rimasto Ranieri. Ma almeno oggi con il 4-4-2 ci ritroveremmo un Silva e G.Rossi in più.  :gazza: Cioè gli uomini che aveva richiesto il cantante alla società.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Appoggio pienamente l'ingaggio di Merda, per garantirci un grande futuro (cit.) anche per il dopo Buffon
ImageImage
defense is only way
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

francilive wrote: Appoggio pienamente l'ingaggio di Merda, per garantirci un grande futuro (cit.) anche per il dopo Buffon
tutti vogliamo merda alla juve...già abbiamo un paio di parenti all'interno della dirigenza! :forza:

bello oggi l'articolo sulla gazza su benitez e sulle sue richieste...fantacalcio allo stato puro...
Image  Image
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Dal Corriere dello sport:
Juve: Gourcuff con Benzema
Il club su piste francesi, ma i tifosi sognano Xabi Alonso e Pazzini.

:lol2: :lol2: :lol2:
Ma baffanculo và!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Io ancora devo capire come cavolo è possibile che tutti sparano minchiate, ma ce ne fosse uno che andasse oltre il pacchetto centrocampista centrale-punta, quando abbiamo il vuoto (ma nel vero senso della parola) in difesa e sulle fasce.

Gourcouff-Benzema
Xabi Alonso-Pazzini
Palombo-Pazzini
Aquilani-Torres
Mascherano-Torres

eccetera eccetera.

Ma poi se fosse vero, ne varrebbe la pena di spendere altri 25 milioni di euro per uno che gioca nello stesso ruolo di Diego e che nella sua esperienza italiana ha fatto poco e niente (parlo di Gourcouff)? Sono capacissimi di farlo, eh, solo uno stupido non metterebbe in conto un'ipotesi del genere, però per quanto si possa essere imbecilli non vedo come possano seriamente andare alla ricerca del quattrocentoventesimo centrocampista centrale, a meno che non partano sia Diego che Melo...

:nonsa:
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

belle domande kratos, oltre ai pacchetti assortiti io mi chiedo perchè non c'è ancora un dirigente nella lista della spesa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Questa presunta apertura di Benitez per la nostra panchina come la commentate?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: Questa presunta apertura di Benitez per la nostra panchina come la commentate?
Benitez è un grandissimo.

forse ha qualche pecca come manager (ma potrà fare peggio di quelli che avete adesso?  :D), ma come allenatore puro.. secondo me è uno dei migliori: in CL gli ho visto fare dei piccoli capolavori tattici.
Last edited by BruceSmith on 10/04/2010, 14:51, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: Questa presunta apertura di Benitez per la nostra panchina come la commentate?
che non abbiamo soldi per accontentarlo
Image  Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Sai che io sarei solo contento. Come dice qualcuno come manager potrebbe non essere il massimo ma è meglio di quelli attuali, e oltretutto anche quando sbaglia gli acquisti riesce sempre a far più o meno rendere i giocatori per non svalutarli e renderli invendibili come succede da noi.
Tatticamente invece a me piace molto, per cui alla fine abbiamo solo da guadagnarci
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Pozz4ever wrote: che non abbiamo soldi per accontentarlo
che non vogliono spenderli, più che altro.
Perchè poi se gli Elkann ci tenessero, ad aprire il portafogli ci vuole poco e non credo che per loro Benitez rappresenterebbe un qualcosa di inarrivabile.
Image
Image
Image
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

per me sarebbe l'ideale alla Juve...a noi manca qualcuno all'interno della società e della dirigenza che capisca di calcio(e negli anni l'anno dimostrato ampiamente)...perciò uno come lo spagnolo insieme al suo staff(se pur molto caro) lo vedrei alla grande da noi!!!
una cosa è certa...spero di nn sentire più il nome di Secco accostato al mercato Juve...è garanzia di vaccate assurde!!!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Kratòs wrote: che non vogliono spenderli, più che altro.
Perchè poi se gli Elkann ci tenessero, ad aprire il portafogli ci vuole poco e non credo che per loro Benitez rappresenterebbe un qualcosa di inarrivabile.
discorso già sentito dalle mie parti.  :D

secondo me ci sono 2 problemi: non è tanto il costo di rafa benitez, quanto il costo del suo staff e soprattutto il costo dei giocatori che ti farebbe comprare: di solito, i migliori allenatori chiedono una campagna acquisti importante.
l'altro problema è che con i problemi fiat (termini imerese, cassa integrazione, crisi ecc.ecc.) spendere soldi per la juve creerebbe parecchi casini.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

BruceSmith wrote: discorso già sentito dalle mie parti.  :D

secondo me ci sono 2 problemi: non è tanto il costo di rafa benitez, quanto il costo del suo staff e soprattutto il costo dei giocatori che ti farebbe comprare: di solito, i migliori allenatori chiedono una campagna acquisti importante.
l'altro problema è che con i problemi fiat (termini imerese, cassa integrazione, crisi ecc.ecc.) spendere soldi per la juve creerebbe parecchi casini.
La prima cosa la mettevo in conto, Benitez se costa tanto è perchè vuole portarsi quaranta collaboratori, a momenti. Ma la campagna acquisti importante, se si vuole evitare di fare un altro anno come questo, bisognerebbe farla comunque; perchè ripeto, se a centrocampo siamo messi relativamente bene, e davanti si potrebbe tirare avanti un altro anno, dietro e sulle fasce non c'è nessuno, e non c'è nessuno nè se arriva Benitez nè se arriva un Allegri...

Il secondo problema sono anni che c'è, ma a me sembra PALESE che se in Fiat si prendono certe decisioni, di sicuro non è per i milioni che spenderebbe la Juve sul mercato (anche perchè se escludiamo la pubblicità dei trattori, la Fiat come azienda non versa manco una lira nelle casse della Juve, sono due società separate). Si tratta di problemi assolutamente al di là di ogni tipo di legame che potrebbe esserci con la Juve, e i casini Elkann potrebbe averli anche se non facesse niente: quindi se per lui è un problema deve vendere, diversamente vuol dire che non gliene importa una mazza, e se non sgancia non è perchè se lo fa gli operai si incazzano...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Con quelle pretese, forse anch'io riuscirei a fare bene sulla panchina della Juventus...
ImageImage
defense is only way
Locked