Si ma l'Hapoel Galil Elyon invece esisteva da anni....cmq di certo la formula...F4...può portare a questo genere di sorprese in effetti..in una gara secca le possibilità di sconfitta per il team più forte e quotato crescono esponenzialmente....tra l'altro ci gioca Eric Daniels...visto in Italia a Biella e Roma (non molto a Roma in effetti...)doc G wrote: Io mi ricordo come giovane promettente Pittis....
Vabbè, vado a consolarmi con una partita a briscola all'ospizio.
Katash già allenatore vincente... se non mi ricordo male era poco più giovane di Myers e Fucka, carriera fulminea.
Ma come mai questa crisi del Maccabi? Perchè perdere il campionato per due volte in tre anni per loro solo come crisi può essere definita.
Questa Haopel Gilboa Galil Elyon è una squadra recente, appena creata da una fusione, ma per sapere dove gioca ho dovuto leggermi Wikipedia, e la città (Gan Ner) non è nemmeno descritta...
Re: Una finestra sull'Europa
- theref86
- Senior

-
Cava
- Pro

Segnalerei anche Jeremy Pargo e un altro ottimo giocatore come Dion Dowell.theref86 wrote: tra l'altro ci gioca Eric Daniels...visto in Italia a Biella e Roma (non molto a Roma in effetti...)
Notizia relativamente recente: niente SL per Calathes, che rimarrà sicuramente ancora in Europa.
- Goppas
- Senior

Bel giocatore Calathes, ma deve ancora crescere. Fa bene ad aspettareCava wrote: Segnalerei anche Jeremy Pargo e un altro ottimo giocatore come Dion Dowell.
Notizia relativamente recente: niente SL per Calathes, che rimarrà sicuramente ancora in Europa.
-
The Rock 1987
- Newbie

ma jaaber vuole provare in nba, ha possibilita di firmare con qualcuno?
-
Cava
- Pro

Anche Florent Pietrus ha dichiarato di voler giocare in NBA la prossima stagione; l'anno scorso c'era stato un concreto interesse dei Bobcats.
- theref86
- Senior

Il mitico DerMarr Johnson ha firmato udite udite con un team L'Al Hilal...del campionato saudita...noblesse oblige direi...

Nel frattempo il maccabi ha rilasciato Wisniewsky dopo la sconfitta in finale...D'or Fisher invece potrebbe diventare israeliano per matrimonio..
Nel frattempo il maccabi ha rilasciato Wisniewsky dopo la sconfitta in finale...D'or Fisher invece potrebbe diventare israeliano per matrimonio..
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
L'ho perso di vista il fratello scarso.. dove lo vedi bene?Cava wrote: Anche Florent Pietrus ha dichiarato di voler giocare in NBA la prossima stagione; l'anno scorso c'era stato un concreto interesse dei Bobcats.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Cava
- Pro

A Valencia :lol2:.Mr. Clutch wrote: L'ho perso di vista il fratello scarso.. dove lo vedi bene?
Non sono suo grande estimatore: è vero che potrebbe essere più adatto al basket americano che a quello europeo, ma fosse per me rimarrebbe tranquillo da questa parte dell'Atlantico.
Se poi qualche franchigia volesse un giocatore atletico e intenso, in grado di portare energia e difesa dalla panca, allora potrebbe fare un pensierino anche al buon Florent; ma secondo me anche per il ruolo che andrebbe a ricoprire si può trovare di meglio tanto in Europa quanto negli USA.
- theref86
- Senior

Pienamente d'accordo con te....talvolta non comprendo, motivi economici a parte e forse orgoglio, i motivi di certe scelte...da stelle in europa (e lui non è cmq tale anche se buon giocatore)..a comprimari nemmeno di lusso...Cava wrote: A Valencia :lol2:.
Non sono suo grande estimatore: è vero che potrebbe essere più adatto al basket americano che a quello europeo, ma fosse per me rimarrebbe tranquillo da questa parte dell'Atlantico.
Se poi qualche franchigia volesse un giocatore atletico e intenso, in grado di portare energia e difesa dalla panca, allora potrebbe fare un pensierino anche al buon Florent; ma secondo me anche per il ruolo che andrebbe a ricoprire si può trovare di meglio tanto in Europa quanto negli USA.
- Mr. Clutch
- Pro

Perfetto.. deduco che è rimasto il giocaotre che mi ricordavo io :lol2:Cava wrote: A Valencia :lol2:.
- Bonner
- Rookie

..tranne quando gioca contro l'Italia:l'anno scorso sfoderò prestazioni mostruose rompendoci il ****Mr. Clutch wrote: Perfetto.. deduco che è rimasto il giocaotre che mi ricordavo io :lol2:

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Mr. Clutch
- Pro

Esatto..Bonner wrote: ..tranne quando gioca contro l'Italia:l'anno scorso sfoderò prestazioni mostruose rompendoci il ****
-
Cava
- Pro

Il Fenerbahçe ha vinto il titolo turco, Efes sconfitto 4-2 nella serie.
Nella decisiva gara6: Ukic 15+4 a., Erden 13+6, Kinsey 11+8+3.
Nella decisiva gara6: Ukic 15+4 a., Erden 13+6, Kinsey 11+8+3.
- lele_warriors
- Pro

avendo visto un po' di playoff spagnoli,oltre ai soliti noti,chi mi sa dire qualcosa di oleson del ex unicaja????
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- theref86
- Senior

lele_warriors wrote: avendo visto un po' di playoff spagnoli,oltre ai soliti noti,chi mi sa dire qualcosa di oleson del ex unicaja????
Dal punto di vista tecnico non moltissimo....io mi ricordo solo di una sua grandissima stagione 2008-2009 al fuenlabrada....che gli è valsa l'approdo in un palcoscenico molto importante.....