Pallavolo Italiana

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by kobe 84 »

sisley vince la supercoppa italiana per la sesta volta battendo Vibo Valentia :forza:

qualcuno sa se lasko è ancora di proprietà del sisley? :penso:
Image
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Pallavolo Italiana

Post by ShoFunaki »

Non è la prima volta che leggo certi commenti su bonitta...non è che le lascia a casa perchè sono fighe,ma perchè sono troppo "personaggi" anche al di fuori del volley...comunque la picci non l'ho vista in forma nei tornei pre-europei,secondo me non ha fatto un errore lasciandola a casa...sulla cacciatori non mi sembra il caso di rivangare,la lo bianco basta e avanza a sostituire anche la maurizia dei tempi d'oro,attualmente forse la miglior palleggiatrice d'europa :metal:
[align=right][snapback]292956[/snapback][/align]
qualcuno qui ne capisce di pallavolo, e mi fa piacere che sia un canturino come me! La cacciatori è scoppiata da un pezzo, sarebbe stato uno scandalo se bonitta l'avesse convocata. La Lo Bianco è tre volte meglio!!!! La piccinini ci poteva stare ancora, a Bergamo non sfigura, ma Bonitta ha puntato su giovani come la Ortolani che ha fatto un ottimo europeo. Quelli che dicono che Cacciatori e Piccinini avrebbero sfigurato Bonitta ne capiranno di fighe, ma di pallavolo no!
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by Mikele »

Festa d'addio per Giani
L'All Star Game di Firenze, vinto 3-1 dagli azzurri contro una selezione di italiani, è stata l'occasione per onorare il campione, all'ultima partita in Nazionale

FIRENZE, 17 novembre 2005 - Si chiude con il successo dell'Italia l'All Star Game 2005. Gli azzurri hanno battuto la squadra delle All Stars, una selezione di giocatori italiani scelti anch'essi dal c.t. Montali, 3-1 (25-22, 20-25, 25-19, 25-20) davanti a un gremitissimo Mandela Forum, a Firenze. Ma la festa è stata tutta per Andrea Giani, nel giorno dell'addio alla Nazionale. Il fuoriclasse ha ricevuto dalla mani del presidente Federale Carlo Magri la sua maglia, quella con il numero 13 sulle spalle e davanti la cifra 474, cioè il numero di presenze con la Nazionale italiana. "È stata come me l'aspettavo - dice Andrea Giani alla fine del match - "Una grande festa, una grande emozione giocando con una squadra che è grande", ha detto Giani che poi ha ricordato come "Il momento migliore è quando riesci a raggiunge un buon rapporto con i tuoi compagni e con il pubblico".
Ma c'è stato spazio anche per le pomiche. Attraverso un comunicato firmato dal consiglio di Amministrazione, la Lega pallavolo di serie A ha spiegato i motivi per i quali ha accettato questa formula insolita per l'All Star Game. "La Lega pallavolo Serie A - si legge - dichiara di aver accettato questo tipo di composizione delle squadre unicamente per rispetto del pubblico che già aveva acquistato i biglietti in prevendita, una volta presentato lo scontro fra le stelle del mondo. L'evento di questa sera, però, non è la giusta rappresentazione degli sforzi realizzati anche quest'anno, nel campionato di serie A di volley, dai 30 club insieme ai loro partners, per portare in Italia il meglio della pallavolo mondiale facendo puro show ogni settimana". La Lega avrebbe voluto che, nonostante il forfait dei brasiliani, l'Italia fosse opposta ad una selezione di stranieri.

da: gazzetta.it

UN GRANDE!!! Che ha dato molto alla nazionale! :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Pallavolo Italiana

Post by MattBellamy »

Festa d'addio per Giani
L'All Star Game di Firenze, vinto 3-1 dagli azzurri contro una selezione di italiani, è stata l'occasione per onorare il campione, all'ultima partita in Nazionale

UN GRANDE!!! Che ha dato molto alla nazionale!  :notworthy:  :notworthy:
[align=right][snapback]339560[/snapback][/align]
Grandissimo Andrea... E così si è ritirato anche l'ultimo che mi ricordava i gloriosi anni della Maxicono...
Image-ImageImage
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Pallavolo Italiana

Post by ShoFunaki »

con l'addio di Giani, dà l'addio a professionismo l'ultimo leone della grande NAZIONALE DI VELASCO.
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by MattBellamy »

con l'addio di Giani, dà l'addio a professionismo l'ultimo leone della grande NAZIONALE DI VELASCO.
[align=right][snapback]343168[/snapback][/align]
Bernardi non gioca in grecia? :penso:
Image-ImageImage
49ers fans
Rookie
Rookie

Pallavolo Italiana

Post by 49ers fans »

Bernardi non gioca in grecia?  :penso:
[align=right][snapback]343603[/snapback][/align]
Marmi Lanza Verona
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by MattBellamy »

Marmi Lanza Verona
[align=right][snapback]343732[/snapback][/align]
Ah è tornato in italia? Cmq gioca ancora...
Image-ImageImage
ShoFunaki
Rookie
Rookie

Pallavolo Italiana

Post by ShoFunaki »

Ah è tornato in italia? Cmq gioca ancora...
[align=right][snapback]343880[/snapback][/align]
hai ragione. scuse me :imbarazzo:
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by Mikele »

Anche Cantagalli gioca ancora... anche se ultimamente ha avuto qualche problemino
ImageImageImage
BASTINI
Rookie
Rookie

Pallavolo Italiana

Post by BASTINI »

Oggi gara3.

Treviso più forte, ma secondo me Macerata una davanti al proprio pubblico la vince, quindi la vedo molto molto combattuta.

Occhio che la Sisley se si innervosisce invece di migliorare va in palla, e potrebbe costarle molto caro!

PS: Morsut dell'ItalGas mi ricorda sinistramente un forumista :penso:
Last edited by BASTINI on 14/05/2006, 18:06, edited 1 time in total.
49ers fans
Rookie
Rookie

Pallavolo Italiana

Post by 49ers fans »

Oggi gara3.

Treviso più forte, ma secondo me Macerata una davanti al proprio pubblico la vince, quindi la vedo molto molto combattuta.

Occhio che la Sisley se si innervosisce invece di migliorare va in palla, e potrebbe costarle molto caro!
PS: Morsut dell'ItalGas mi ricorda sinistramente un forumista  :penso:
[align=right][snapback]517701[/snapback][/align]

Ahi previsioni errate, ma sbaglia solo chi le fa.
0-3 Sisley
Image
kobe 84
Pro
Pro

Pallavolo Italiana

Post by kobe 84 »

grande il sisley :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
BASTINI
Rookie
Rookie

Pallavolo Italiana

Post by BASTINI »

A questo punto chiudono facile 3-1 in casa, non ho dubbi.
KobeN.1
Rookie
Rookie

Pallavolo Italiana

Post by KobeN.1 »

Stupenda Sisley... :notworthy: :notworthy:
Ora per favore chiudiamo il discorso al Palaverde...please...
Image23-09-06
Image
ImageImage
Post Reply