mah. Coffee era molto accreditato ad inizio stagione ma dopo il bye ed il ritorno da Gore dall'infortunio non ha praticamente più visto il campoAngyair wrote: RB: Io invece avevo sempre letto di buone impressione del coaching staff su Coffee, per questo dubito molto che si prensa qualcuno che spinga dietro a Gore. Si, è vero, si è sempre parlato di qualcuno che abbia caratteristiche diverse, ma ormai è assodato che l'attacco che vorrebbero Sing e Raye e basato sulla potenza e non certo sull'agilità, a che ci servirebbe uno con un passo diverso? nei terzi downs dove Gore è un ottimo bloccatore? Se dobbiamo prendere un RB che faccia solo il ritornatore è un conto, altro....mah...per questo non credo a quelli che ci danno su Spiller al draft.
credo finirà per rifirmareAngyair wrote: OT: Sims è libero e potrebbe firmare ovunque, visto come si è comportato l'anno scorso nelle emergenze io lo rifirmerei subito.
ho notato anch'io la statistica buona nei sack, però è anche vero che in alcune partite sono venuti a grappoli, soprattutto nella nostra division, ma in buona sostanza la nostra passrush non è mai un elemento di preoccupazione degli attacchi avversari. se avessimo un giocatore in grado di mettere una buona pressione e di attirare su di sé un po' di blocchi e di attenzioni tutta la difesa ne gioverebbeAngyair wrote: OLB: se prendi singolarmente i nostri giocatori dirai che hanno deluso a livello di sacks, però alla fine siamo la terza squadra in termini di sacks fatti (44 insieme a Miami e Phila)! E' vero che ci sono state alcuni partite che hanno condizionato questo dato, però non siamo forse così fiacchi come sembriamo! Il nostro problema principale è, secondo me, che tendiamo ad andare sul QB di potenza e non di tecnica, e questo porta a tanti colpi dopo che il QB ha lanciato ma meno sacks di quelli che potresti fare. Da Haralson mi aspettavo molto di più anch'io ma considerando che lui, Lawson e Brooks (da poco nel ruolo) hanno fatto registrare in totale 17.5 sacks (5, 6.5 e 6 rispettivamente) giocando al massimo 2 per volta non è malaccio. Ci manca il giocatore singolo da più di 10 sacks, ma l'importante è metterli. Visto quanto è difficile prenderli dal draft io non mi aspetto molto, dipenderà soprattutto se ci dovesse essere "l'occasione che non si può rifiutare"...