Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

La gente vuole solo il goal
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Doc. J »

Come mi avete impressionato in attacco altretanto mi sono innoridito con la vostra difesa,un vero peccato che una squadra così debba sciupare tutto con inopinate prestazioni difensive.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Doc. J wrote: Come mi avete impressionato in attacco altretanto mi sono innoridito con la vostra difesa,un vero peccato che una squadra così debba sciupare tutto con inopinate prestazioni difensive.
Ci meritiamo di restare nel limbo.
Trall'altro di solito in casa facciamo i 3 punti sempre o quasi, e questa sconfitta è sanguinosa a dir poco, e vabbè.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

beh però mica sempre incontrerete una squadra che tira 5 volte e fa 4 gol !!
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

francilive wrote: x Pablets
Criscito è 50% Juve 50% Genoa
Palladino è roba loro, riscattato la scorsa estate
sei sicuro :penso:
mi sembra che parlassero di comproprietà rinovata,da risolvere nel'estate 2010 :nonsa:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

danilo76 wrote: sei sicuro :penso:
mi sembra che parlassero di comproprietà rinovata,da risolvere nel'estate 2010 :nonsa:
Esatto, son quasi certo che il nuovo Messi sia metà della Juve.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Esatto, son quasi certo che il nuovo Messi sia metà della Juve.
stai scherzandooo!!!! 

il popolo rossoblù non lo scambierebbe mai con quella fatecchia di Massi :carezza:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

danilo76 wrote: stai scherzandooo!!!!   

il popolo rossoblù non lo scambierebbe mai con quella fatecchia di Massi :carezza:
A parte tutto Palladino è un ottimo giocatore, è un po' troppo spesso rotto ma a me piace (e purtroppo abbiamo vissuto sulla nostra pelle la sya bravura). Lo esaltano troppo i cugggggini, però è bravo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

Pablets wrote: A parte tutto Palladino è un ottimo giocatore, è un po' troppo spesso rotto ma a me piace (e purtroppo abbiamo vissuto sulla nostra pelle la sya bravura). Lo esaltano troppo i cugggggini, però è bravo.
sulla qualità nulla da dire,ma a sentire loro sembra che sia arrivato il messia :papa:
Palladino deve diventare continuo,per'adesso è solo un buon giocatore dalle ottime potenzialità
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io fossi in voi mi vergognerei...oh si che mi vergognerei. Dovevate giocare anche voi in 10 dato che Rossi meritava l'espulsione netta, doveva finire al 50' perchè Balzaretti è stato 1 minuto per terra e doveva finire al 50' e voi il rigore lo avete procurato al 51' e qualche secondo.
Io mi vergognerei...ma non avete neanche la decenza di farlo.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: Io fossi in voi mi vergognerei...oh si che mi vergognerei. Dovevate giocare anche voi in 10 dato che Rossi meritava l'espulsione netta, doveva finire al 50' perchè Balzaretti è stato 1 minuto per terra e doveva finire al 50' e voi il rigore lo avete procurato al 51' e qualche secondo.
Io mi vergognerei...ma non avete neanche la decenza di farlo.
Sì ma TAP cosa dovevano fare? Non attaccare perchè l'arbitro non fischiava?
Capisco la tua amarezza e l'ho scritto anche nel live.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote: Sì ma TAP cosa dovevano fare? Non attaccare perchè l'arbitro non fischiava?
Capisco la tua amarezza e l'ho scritto anche nel live.
almeno non lamentarsi per tutte le partite cazzo..non so se l'hai vista, ma hanno rotto i coglioni ogni sbuffo di aria che succedeva che cazzo.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: almeno non lamentarsi per tutte le partite cazzo..non so se l'hai vista, ma hanno rotto i coglioni ogni sbuffo di aria che succedeva che cazzo.
Ho visto diretta gol, di solito il Genoa gioca così comunque  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

oh, se l'arbitro non fischia la fine...sirigu poteva anche evitarla quell'uscita...
Image  Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Dai TAP si gioca anche su questo, io ho un allenatore piagnone che devo fa? Se mi porta in Europa va bene uguale, in fin dei conti dell'atteggiamento dei protagonisti delle partite ci si può lamentare ma la cosa lascia il tempo che trova perchè come non vogliamo le lamentele come vediamo un tackle un pò più duro siamo li a chiedere l'ammonizione quindi... siamo tutti un pò confusi..
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote: Ho visto diretta gol, di solito il Genoa gioca così comunque  :lol2:
Appunto per questo, direi che dovresti per tutta la partita perchè poi come appunto successo sta sera, se c'era una squadra che alla fine doveva lamentarsi, quella era il Palermo.
Balzaretti la tocca di braccio in un tocco tra spalla e braccio (okkey era braccio, è vero, però era difficile da vedere) mentre Rossi ferma Cavani nettamente lanciato a rete con la mano, netto, e lui lascia giocare, li è fallo e rosso. La partita ritorna 10 contro 10, e gli ultimi 5 minuti cambiano.
Pozz4ever wrote: oh, se l'arbitro non fischia la fine...sirigu poteva anche evitarla quell'uscita...
no dai la Sirigu è stato bravissimo se non esce Criscito è da solo davanti a lui, ha provato ad anticiparlo con prontezza...questione di secondi.
Image Image Image
Locked