Caro Kerouac dimmi giusto dove?? mi sembra una cosa talmente diversa..da una parte abbiamo l'esaltazione della relazione adulterina (Vurpune mi dici di no..ma i tuoi racconti parlano di questo..nel senso inizi con Sto andando a prendere la subway per andare a conoscere di persona Sophie(nome inglese, l originale e' ying)..la stessa Ying che dopo esce dalla docci nel mentre che...... mi suona il telefonomr.kerouac wrote: beh hank, a parte lo sfottò verso la compagna fedele, non mi sembra tu faccia diversamente sul topic delle foto :D
però ci sta. ognuno ha la facoltà di decidere se rendere pubbliche o meno trombate/conquiste
E' LA MIA TIPA DI BANGKOK
Quella ufficiale,quella brava che ha il lavoro serio e mi sta vicino nelle trasferte come questa.
Una ragazza d'oro,conosco tutta la sua famiglia e gli voglio bene,anche se c'e' un particolare non da poco,NON E' AFFATTO CARINA.
Ma si sa' quelle fighe stronze quelle meno fighe brave devote educate ecc..(nella maggiorparte dei casi sia chiaro)
Comunque mi chiama e mi chiede come va,io dico tutto bene e frettolosamente chiudo....).
Ed è questo il punto che ho voluto porre in luce, credi sia la stessa cosa che faccio io? :D
Ps:...mi sembra di ricordare che parte del forum specie i senatori del forum si scandalizzarono quando un utente postò delle foto di una ragazza chiedendoci se era o meno pisellabile...
..poi oh, ognuno è pienamente libero di esprimersi..così Vurpune così Io..

[/align]

[/align]