Vurpune nella patria di YAO

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Hank Luisetti
Pro
Pro

Re: Vurpune nella patria di YAO

Post by Hank Luisetti »

mr.kerouac wrote: beh hank, a parte lo sfottò verso la compagna fedele, non mi sembra tu faccia diversamente sul topic delle foto :D
però ci sta. ognuno ha la facoltà di decidere se rendere pubbliche o meno trombate/conquiste
Caro Kerouac dimmi giusto dove?? mi sembra una cosa talmente diversa..da una parte abbiamo l'esaltazione della relazione adulterina (Vurpune mi dici di no..ma i tuoi racconti parlano di questo..nel senso inizi con Sto andando a prendere la subway per andare a conoscere di persona Sophie(nome inglese, l originale e' ying)..la stessa Ying che dopo esce dalla docci nel mentre che...... mi suona il telefono
E' LA MIA TIPA DI BANGKOK
Quella ufficiale,quella brava che ha il lavoro serio e mi sta vicino nelle trasferte come questa.
Una ragazza d'oro,conosco tutta la sua famiglia e gli voglio bene,anche se c'e' un particolare non da poco,NON E' AFFATTO CARINA.
Ma si sa' quelle fighe stronze quelle meno fighe brave devote educate ecc..(nella maggiorparte dei casi sia chiaro)
Comunque mi chiama e mi chiede come va,io dico tutto bene e frettolosamente chiudo
....).

Ed è questo il punto che ho voluto porre in luce, credi sia la stessa cosa che faccio io? :D

Ps:...mi sembra di ricordare che parte del forum specie i senatori del forum si scandalizzarono quando un utente postò delle foto di una ragazza chiedendoci se era o meno pisellabile...

..poi oh, ognuno è pienamente libero di esprimersi..così Vurpune così Io..
Last edited by Hank Luisetti on 16/01/2010, 11:46, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Hank Luisetti wrote: Ps:...mi sembra di ricordare che parte del forum specie i senatori del forum si scandalizzarono quando un utente postò delle foto di una ragazza chiedendoci se era o meno pisellabile...
Sì ma se lo fa uno che non è capace di scrivere italiano ed usa termini dannatamente catchy allora è concesso. Anche perchè nei topic precedenti si è arrivato a molto peggio di quel che hai letto qua sopra.

Ah, un consiglio Hank. Non dirgli buone puttane, lo fa infuriare. Non capisco perchè sinceramente.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Hank Luisetti wrote:
Ps:...mi sembra di ricordare che parte del forum specie i senatori del forum si scandalizzarono quando un utente postò delle foto di una ragazza chiedendoci se era o meno pisellabile...
se si parla dell'utente "vi fareste tot km per scopare questa [con foto]", beh, mettere la foto di una ragazza a sua insaputa in un contesto del genere (la pisellabilità ndr) non è una cosa particolarmente intelligente.
non è scandaloso, è idiota.

io l'avevo fatto semplicemente notare, ma per me potete postare cazzi e culi a profusione, la mia moralità non ne viene certo mortificata. sta tutto all'intelligenza di chi posta.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Hank Luisetti wrote: Caro Kerouac dimmi giusto dove?? mi sembra una cosa talmente diversa..da una parte abbiamo l'esaltazione della relazione adulterina (Vurpune mi dici di no..ma i tuoi racconti parlano di questo..nel senso inizi con Sto andando a prendere la subway per andare a conoscere di persona Sophie(nome inglese, l originale e' ying)..la stessa Ying che dopo esce dalla docci nel mentre che...... mi suona il telefono
E' LA MIA TIPA DI BANGKOK
Quella ufficiale,quella brava che ha il lavoro serio e mi sta vicino nelle trasferte come questa.
Una ragazza d'oro,conosco tutta la sua famiglia e gli voglio bene,anche se c'e' un particolare non da poco,NON E' AFFATTO CARINA.
Ma si sa' quelle fighe stronze quelle meno fighe brave devote educate ecc..(nella maggiorparte dei casi sia chiaro)
Comunque mi chiama e mi chiede come va,io dico tutto bene e frettolosamente chiudo
....).

Ed è questo il punto che ho voluto porre in luce, credi sia la stessa cosa che faccio io? :D

..poi oh, ognuno è pienamente libero di esprimersi..così Vurpune così Io..
Uccellabile Hank, uccelabile!

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=1  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Pare che il Vurpe scateni il moralismo che c'è in voi, mi fate sbellicare...

:lol2:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sine wrote: Sì ma se lo fa uno che non è capace di scrivere italiano ed usa termini dannatamente catchy allora è concesso. Anche perchè nei topic precedenti si è arrivato a molto peggio di quel che hai letto qua sopra.

Ah, un consiglio Hank. Non dirgli buone puttane, lo fa infuriare. Non capisco perchè sinceramente.
Con questi chiari di luna, purtroppo, devo dire che saper scrivere in un italiano decente diventa un valore aggiunto. Io ho letto certe cose che davvero mi hanno messo in difficoltà, non tanto per l'acutezza delle cose scritte, quanto per il modo in cui erano scritte. E non mi riferisco all'aver usato un linguaggio che non fa parte del mio vocabolario. E lo dico io che sono lontanissimo dall'essere uno che scrive bene. Basta che ce ne sia uno capace di farlo e si paragona un mio post e salta all'occhio. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Sine wrote: Sì ma se lo fa uno che non è capace di scrivere italiano ed usa termini dannatamente catchy allora è concesso. Anche perchè nei topic precedenti si è arrivato a molto peggio di quel che hai letto qua sopra.
Ma infatti la speranza è che la faccia presto fuori dal vaso anche in questo, così si chiude in fretta  :gazza:

Ah, tutto questo ovviamente se il partito del "vurpune  :notworthy:" è d'accordo, non sia mai che si offendano perchè qualcuno non inneggia all'Idolo e anzi si permette di esprimere il proprio dissenso.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Giordan wrote: Pare che il Vurpe scateni il moralismo che c'è in voi, mi fate sbellicare...

Max, a me, con tutto il rispetto, fate più ridere voi.

E se parli di moralismo almeno non includere me nel discorso, a me della morale non me ne può fregare di meno.

Avevo fatto un bel post polemico, come quelli di una volta, poi ho lasciato perdere, Vurpu se n'è andato per molto molto meno, non mi permetterei mai di farvi perdere questo divertimento.
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Giordan wrote: Pare che il Vurpe scateni il moralismo che c'è in voi, mi fate sbellicare...

Concordo.

Ed aggiungo, anzi, che qualcuno si avvicina fortemente al ridicolo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Io non penso di far parte del partito del "vurpune  :notworthy:" come lo chiamate voi, semplicemente non capisco perchè se un topic a qualche persona può dare fastidio, o lo trova insulso\idiota\indifferente\quello che vi pare a voi, non possa semplicemente evitare di leggerlo, lasciando a chi invece trova simpatico\interessante\quello che vi pare a voi il gusto di leggerlo senza polemiche.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

maffu wrote: Io non penso di far parte del partito del "vurpune  :notworthy:" come lo chiamate voi, semplicemente non capisco perchè se un topic a qualche persona può dare fastidio, o lo trova insulso\idiota\indifferente\quello che vi pare a voi, non possa semplicemente evitare di leggerlo, lasciando a chi invece trova simpatico\interessante\quello che vi pare a voi il gusto di leggerlo senza polemiche.
E se tutti aprissero topic in cui raccontano i loro cazzi?
Yippie! You can't see me, but I can you!
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

maffu wrote: Io non penso di far parte del partito del "vurpune  :notworthy:" come lo chiamate voi, semplicemente non capisco perchè se un topic a qualche persona può dare fastidio, o lo trova insulso\idiota\indifferente\quello che vi pare a voi, non possa semplicemente evitare di leggerlo, lasciando a chi invece trova simpatico\interessante\quello che vi pare a voi il gusto di leggerlo senza polemiche.
Scusa ma che male c'è ad esprimere una propria opinione? o le minoranze non si possono esprimere? come funziona il principio della libertà di espressione?

Moralismi? cavoli dev'essere arrivato in alto questo Vurrpe per essere più volte protetto dal Grande Capo...per poi cosa? perchè alcuni non apprezzo i racconti gai di un adulterio fieramente sbandierato?..ah certo ridicolo..
Last edited by Hank Luisetti on 16/01/2010, 14:57, edited 1 time in total.

Image

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Hank Luisetti wrote: per poi cosa? per dire che non apprezzo i racconti gai di un adulterio fieramente sbandierato?..ah certo ridicolo..
vurpune mica è gai?!  :penso:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

L-Magic wrote: E se tutti aprissero topic in cui raccontano i loro cazzi?
Veramente mi sembra che lo faccia già un sacco di gente..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

The goat wrote: vurpune mica è gai?!  :penso:
nel senso di giocondi non omo

Image