Welcome to the Hall.

felicissimo per LeBeau...ha dedicato interamente la sua vita al Football e merita di essere immortalato per sempre insieme ai più GrandiRocky wrote: HE IS IN!
Welcome to the Hall.
![]()
![]()
![]()

:larrybrown:mariolemieux wrote: Poche ore al SuperBowl,che tristezza pensando ad un anno fa!.
oggi su ESPN ho rivisto spezzoni del SB XXX perso contro Dallas,nonostante il tempo passato ho insultato nuovamente il nostro QB dell'epoca(O'donnell)
che peccato perdere con quella magnifica difesa.

Zio,lo scorso anno non partecipasti al gioco delle scelte?ziojean wrote: Pandu,
mi spiace ma ho passato gli ultimi 10 giorni senza internet
valgono ancora gli auguri?

grazie zio, nn ti preoccupare.ziojean wrote: Pandu,
mi spiace ma ho passato gli ultimi 10 giorni senza internet
valgono ancora gli auguri?

No, sono troppo ignorante per quello. Se serve carne posso entrare, altrimenti passo la palla a chi sa di cosa parlasaints68 wrote: Zio,lo scorso anno non partecipasti al gioco delle scelte?
Vai al topic e iscriviti!!

quello di sicuro, internet o menopandu86 wrote: grazie zio, nn ti preoccupare.
l'importante adesso è seguire bene la squadra e sostenerla perchè l'anno prossimo torneremo più forti di prima (cit.)![]()

Beh dai,non e' che stai parlando con questo gran esperto di Draft eh!ziojean wrote: quello di sicuro, internet o meno
e poi è l'ultimo superbowl, l'anno dopo ci sarà il lockout e la fine del mondo, bisogna vincerlo a tutti i costi

Peezy e Wood OLB con Silverback e Timmons MLB?Whatarush wrote: I Dolphins hanno tagliato Mr. #55; poi l'hanno ripreso a bordo perchè il taglio li avrebbe sparati oltre il salary cap (che per il momento c'è ancora). Ma l'addio al sole della Florida è solo rimandato. Il 5 marzo JP sarà libero di cercarsi un'altra squadra.
Morale della favola: mi piacerebbe un sacco rivedere Peezy in B&G![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Mi spiegate da dove viene questa smania che avete di spostare Harrison in mezzo? Ok che Farrior sta perdendo un passo, ma perchè perdere contemporaneamente anche il miglior rusher che abbiamo? E poi Peezy ha fatto il suo tempo dai, lasciatelo andare a prendere il sole a San Francisco.rowiz wrote: Peezy e Wood OLB con Silverback e Timmons MLB?