Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

http://www.facebook.com/video/video.php ... 583&ref=nf

io leggendo i commenti sono schifato.

Schifato.
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Image

più di 10.000 idioti
Cazzo guardi?
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

lele_warriors wrote: fai piu bella figura a darmi direttamente dell'idiota,non è un problema

non sono forzista e nemmeno comunista

detto questo appartengo alla categoria di quelli che odiano berlusconi,senza se e senza ma.
Non sono ipocrita e quindi se una persona che odio profondamente subisce un gesto del genere non lo condanno assolutamente,anzi mi va più che bene.
Viva l'ipocrisia

detto questo politicamente probabile che porti solo a dei vantaggi per berlusca e i suoi amici.
perfetto. anche tu mi stai sulle palle, quindi fai attenzione ogni volta che cammini per strada perchè quando meno te lo aspetti ti sfondo quella facceta inebetita... ah, non preoccuparti, dopo ti faranno martire  :thumbup:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Toni Monroe wrote: Non è una cosa normale. Berlusconi o non Berlusconi che un presidente del consiglio possa venir colpito con un pugno (o quello che è) non è una cosa accettabile nè giustificabile. Non esiste nessun commento del tipo chi semina.. Frog, non ce l'ho con te in particolare, è un tipo di ragionamento che sarà fatto da molti ed ha una ragion d'essere ma io credo che in questo frangente ci facciamo tutti quanti una figura del cazzo. E' l'intero sistema politico che qui viene a fare i conti con quel che è stato seminato. Non soltanto Berlusconi. In un paese normale non sarebbe mai neanche stato eletto, se vogliamo dirla tutta. Quindi torno a dire che se il paese è questo i politici non possono che essere questi. Ma ora siamo arrivati a questo punto? E pensiamo di cavarcela dicendo che in fondo se l'è cercata? Ce la siamo cercata tutti quanti questa cosa. Questo è solo il frutto prodotto dalla pianta, ma chiunque viva in questo paese costituisce il totale della pianta. E' una sconfitta di tutti. Nel mondo ora arriverà del nostro paese un'immagine di noi che a me non piace affatto. Le battaglie si combattono politicamente. Si può auspicare che venga tradito da qualche avversario politico, lo si potrebbe tranquillamente lasciare in balia delle sue stesse scelte che presto o tardi gli avrebbero fatto perdere tutti gli alleati -valutazione mia- ma non si può ammettere che una cosa del genere venga giustificata. Non esiste proprio.
Allora dovevo dire "abbiamo perso tutti" cit.  :D, comunque concordo con il tuo pensiero, infatti Berlusconi è quello che è, ma da parte mia, era  già quello che era prima ancora che entrasse in politica. Ho scritto una canzone su di lui nel 1990 decisamente poco lusinghiera. Quindi se è arrivato dov'è la responsabilità non è soltanto sua.
Ebbene si: son ancor chi

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

questa è una cosa grave, perché stiamo raggiungendo gli estremi, o lo si ama o lo si odia. ed gravissimo, oltre che si lasciano perdere i problemi del paese, si rischia di tornare agli estremismi di un tempo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

lele_warriors wrote: solo che stima per l'aggressore  :notworthy: :notworthy:
Che classe.
Ma veramente complimentissimi.

Un W alla violenza non ce lo metti?
Image - Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MarkoJaric wrote: perfetto. anche tu mi stai sulle palle, quindi fai attenzione ogni volta che cammini per strada perchè quando meno te lo aspetti ti sfondo quella facceta inebetita... ah, non preoccuparti, dopo ti faranno martire  :thumbup:
si prendono provvedimenti per questo post o no?
giusto per capire
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

frog wrote: Allora dovevo dire "abbiamo perso tutti" cit.  :D, comunque concordo con il tuo pensiero, infatti Berlusconi è quello che è, ma da parte mia, era  già quello che era prima ancora che entrasse in politica. Ho scritto una canzone su di lui nel 1990 decisamente poco lusinghiera. Quindi se è arrivato dov'è la responsabilità non è soltanto sua.
Noi siamo in sintonia, Frog, il mio intervento sarebbe stato quello comunque ma tu avevi già fatto la considerazione che volevo criticare. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

lele_warriors wrote: si prendono provvedimenti per questo post o no?
giusto per capire

E' esagerata la risposta di Marko, ma è chiaro che se provochi poi ti devi aspettare risposte del genere.
...e non mi sembra giusto che ora ti metti a fare la vittima.
Last edited by Da Brawl on 13/12/2009, 21:56, edited 1 time in total.
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

frog wrote: Ho scritto una canzone su di lui nel 1990 decisamente poco lusinghiera.
ecco chi è Frog dunque!!!
425,350
:lol2:
Cazzo guardi?
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

lele_warriors wrote: si prendono provvedimenti per questo post o no?
giusto per capire

capisci quello che vuoi, io se ti becco ti spacco la faccia, ora sta te guardarti intorno   :forza:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Da Brawl wrote: E' esagerata la risposta di Marko, ma è chiaro che se provochi poi ti devi aspettare risposte del genere.
ù

estremizzo il concetto per quello  :gogogo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

MarkoJaric wrote: capisci quello che vuoi, io se ti becco ti spacco la faccia, ora sta te guardarti intorno   :forza:
Image
state bboni
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mike wrote: sì ma scaricatevi la puntata di oggi del tg4 perchè era davvero da ridere. ridere per non piangere, of course.

Fede show, mi fa ridere.

Brutto gesto, che farà guadagnare ancora più voti e solidarietà a quell'essere. Oddio, magari l'ha pagato lui per farsi colpire.. non mi sorprenderei più di tanto  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MarkoJaric wrote: capisci quello che vuoi, io se ti becco ti spacco la faccia, ora sta te guardarti intorno   :forza:
ancora,insisti quindi

attendo eventuali provvedimenti e per la seconda volta non replico
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked