Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.
-
Maialone
- Pro

http://www.facebook.com/video/video.php ... 583&ref=nf
io leggendo i commenti sono schifato.
Schifato.
io leggendo i commenti sono schifato.
Schifato.
Cazzo guardi?
-
Maialone
- Pro

più di 10.000 idioti
Cazzo guardi?
- MarkoJaric
- Senior

perfetto. anche tu mi stai sulle palle, quindi fai attenzione ogni volta che cammini per strada perchè quando meno te lo aspetti ti sfondo quella facceta inebetita... ah, non preoccuparti, dopo ti faranno martirelele_warriors wrote: fai piu bella figura a darmi direttamente dell'idiota,non è un problema
non sono forzista e nemmeno comunista
detto questo appartengo alla categoria di quelli che odiano berlusconi,senza se e senza ma.
Non sono ipocrita e quindi se una persona che odio profondamente subisce un gesto del genere non lo condanno assolutamente,anzi mi va più che bene.
Viva l'ipocrisia
detto questo politicamente probabile che porti solo a dei vantaggi per berlusca e i suoi amici.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Allora dovevo dire "abbiamo perso tutti" cit. :D, comunque concordo con il tuo pensiero, infatti Berlusconi è quello che è, ma da parte mia, era già quello che era prima ancora che entrasse in politica. Ho scritto una canzone su di lui nel 1990 decisamente poco lusinghiera. Quindi se è arrivato dov'è la responsabilità non è soltanto sua.Toni Monroe wrote: Non è una cosa normale. Berlusconi o non Berlusconi che un presidente del consiglio possa venir colpito con un pugno (o quello che è) non è una cosa accettabile nè giustificabile. Non esiste nessun commento del tipo chi semina.. Frog, non ce l'ho con te in particolare, è un tipo di ragionamento che sarà fatto da molti ed ha una ragion d'essere ma io credo che in questo frangente ci facciamo tutti quanti una figura del cazzo. E' l'intero sistema politico che qui viene a fare i conti con quel che è stato seminato. Non soltanto Berlusconi. In un paese normale non sarebbe mai neanche stato eletto, se vogliamo dirla tutta. Quindi torno a dire che se il paese è questo i politici non possono che essere questi. Ma ora siamo arrivati a questo punto? E pensiamo di cavarcela dicendo che in fondo se l'è cercata? Ce la siamo cercata tutti quanti questa cosa. Questo è solo il frutto prodotto dalla pianta, ma chiunque viva in questo paese costituisce il totale della pianta. E' una sconfitta di tutti. Nel mondo ora arriverà del nostro paese un'immagine di noi che a me non piace affatto. Le battaglie si combattono politicamente. Si può auspicare che venga tradito da qualche avversario politico, lo si potrebbe tranquillamente lasciare in balia delle sue stesse scelte che presto o tardi gli avrebbero fatto perdere tutti gli alleati -valutazione mia- ma non si può ammettere che una cosa del genere venga giustificata. Non esiste proprio.
Ebbene si: son ancor chi

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
questa è una cosa grave, perché stiamo raggiungendo gli estremi, o lo si ama o lo si odia. ed gravissimo, oltre che si lasciano perdere i problemi del paese, si rischia di tornare agli estremismi di un tempo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Che classe.lele_warriors wrote: solo che stima per l'aggressore![]()
![]()
Ma veramente complimentissimi.
Un W alla violenza non ce lo metti?
- lele_warriors
- Pro

si prendono provvedimenti per questo post o no?MarkoJaric wrote: perfetto. anche tu mi stai sulle palle, quindi fai attenzione ogni volta che cammini per strada perchè quando meno te lo aspetti ti sfondo quella facceta inebetita... ah, non preoccuparti, dopo ti faranno martire![]()
giusto per capire
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Noi siamo in sintonia, Frog, il mio intervento sarebbe stato quello comunque ma tu avevi già fatto la considerazione che volevo criticare. :Dfrog wrote: Allora dovevo dire "abbiamo perso tutti" cit. :D, comunque concordo con il tuo pensiero, infatti Berlusconi è quello che è, ma da parte mia, era già quello che era prima ancora che entrasse in politica. Ho scritto una canzone su di lui nel 1990 decisamente poco lusinghiera. Quindi se è arrivato dov'è la responsabilità non è soltanto sua.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E' esagerata la risposta di Marko, ma è chiaro che se provochi poi ti devi aspettare risposte del genere.lele_warriors wrote: si prendono provvedimenti per questo post o no?
giusto per capire
...e non mi sembra giusto che ora ti metti a fare la vittima.
Last edited by Da Brawl on 13/12/2009, 21:56, edited 1 time in total.
-
Maialone
- Pro

ecco chi è Frog dunque!!!frog wrote: Ho scritto una canzone su di lui nel 1990 decisamente poco lusinghiera.
425,350
:lol2:
Cazzo guardi?
- MarkoJaric
- Senior

capisci quello che vuoi, io se ti becco ti spacco la faccia, ora sta te guardarti intornolele_warriors wrote: si prendono provvedimenti per questo post o no?
giusto per capire
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
- MarkoJaric
- Senior

ùDa Brawl wrote: E' esagerata la risposta di Marko, ma è chiaro che se provochi poi ti devi aspettare risposte del genere.
estremizzo il concetto per quello
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
MarkoJaric wrote: capisci quello che vuoi, io se ti becco ti spacco la faccia, ora sta te guardarti intorno![]()

state bboni
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Mike wrote: sì ma scaricatevi la puntata di oggi del tg4 perchè era davvero da ridere. ridere per non piangere, of course.
Fede show, mi fa ridere.
Brutto gesto, che farà guadagnare ancora più voti e solidarietà a quell'essere. Oddio, magari l'ha pagato lui per farsi colpire.. non mi sorprenderei più di tanto :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- lele_warriors
- Pro

ancora,insisti quindiMarkoJaric wrote: capisci quello che vuoi, io se ti becco ti spacco la faccia, ora sta te guardarti intorno![]()
attendo eventuali provvedimenti e per la seconda volta non replico
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)