Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione
- TheChosenOne
- Rookie

Knicks to play in Italy in preseason
NEW YORK (AP)—Two people with knowledge of the team’s plans say the New York Knicks will travel to Italy next fall and play at least one exhibition game in Milan.
The two people are unsure how many games, or against which opponents, the Knicks would play. They spoke to The Associated Press on condition of anonymity because the league has not made an official announcement.
NBA teams have played both Euroleague and fellow NBA clubs during recent overseas exhibitions.
The trip will be a homecoming of sorts for Knicks coach Mike D’Antoni, a star player and coach in Italy, as well as forward Danilo Gallinari, a native of Milan whose father was a teammate and roommate of D’Antoni’s while both played for the local team.
NEW YORK (AP)—Two people with knowledge of the team’s plans say the New York Knicks will travel to Italy next fall and play at least one exhibition game in Milan.
The two people are unsure how many games, or against which opponents, the Knicks would play. They spoke to The Associated Press on condition of anonymity because the league has not made an official announcement.
NBA teams have played both Euroleague and fellow NBA clubs during recent overseas exhibitions.
The trip will be a homecoming of sorts for Knicks coach Mike D’Antoni, a star player and coach in Italy, as well as forward Danilo Gallinari, a native of Milan whose father was a teammate and roommate of D’Antoni’s while both played for the local team.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- Tostau
- Rookie

Bella roba, se arrivano dopo il mercato dei FA potrebbe significare vedere Lebron, senza contare il Gallo a Milano... Prepararsi per i bigliettiTheChosenOne wrote: Knicks to play in Italy in preseason

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Volevo chiedere una cosa:
percaso esistono squadre europee affiliate a squadre Nba? Cosicchè la squadra Nba possa visionare le giovanili della squadra in cerca di giovani interessanti.
E volevo chiedere anche come funziona se per esempio i Lakers sono interessati a Franco Pallo dell'AJ: sono obbligati a prenderlo al Draft oppure ci sono metodi diretti?
percaso esistono squadre europee affiliate a squadre Nba? Cosicchè la squadra Nba possa visionare le giovanili della squadra in cerca di giovani interessanti.
E volevo chiedere anche come funziona se per esempio i Lakers sono interessati a Franco Pallo dell'AJ: sono obbligati a prenderlo al Draft oppure ci sono metodi diretti?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
ci provo io a rispondere:Radiofreccia wrote: Volevo chiedere una cosa:
affiliate non credo,ma quasi tutte mandano degli scout in Europa per visionare i giocatori interessanti
poi quelle più brave,come gli Spurs,scovano tanti giocatori che poi prendono con scelte basse,risparmiando anche con gli ingaggi(parker,Gino,Manhimi,Splitter,che ancora è di qua)
per il draft c'è un limite di età per quanto riguarda l'eleggibilità,che per giocatori extra USA è più basso di due anni(se per un collegiale il limite quest'anno dovrebbe essere dell'86,per un extra è 88)
magari ci sono dei problemi legati ai Buyout vedasi casi Rubio o Scola,che poi arrivano più tardi,con ingaggi non legati alle regole del draft
alla fine anche per una questione di ingaggi conviene buttarci una scelta del draft che fare un'operazione esterna(sempre che questa si possa fare)
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
Contropelo
- Senior

Rick Kamla sull'esagerazione dei balli di James.
http://www.nba.com/video/channels/nba_t ... rants.nba/
Come non essere d'accordo!
PS: tra l'altro sarebbe bello se James avesse le palle di rispondergli punto per punto!
PS: tra l'altro sarebbe bello se James avesse le palle di rispondergli punto per punto!
Last edited by Contropelo on 09/12/2009, 1:07, edited 1 time in total.
- lleo
- Senior

Kamla è uno che solitamente mi trova d'accordo su quello che dice (anche stavolta). Lebron imbarazzante.Contropelo wrote: Rick Kamla sull'esagerazione dei balli di James.
PS: tra l'altro sarebbe bello che James avesse le palle di rispondergli punto per punto!
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Condivido anche io. Vedremo se LeBron avrà voglia di rispondere.lleo wrote: Kamla è uno che solitamente mi trova d'accordo su quello che dice (anche stavolta). Lebron imbarazzante.

- piccolobass
- Newbie

Lebron è veramente troppo pieno di sè...forse è anche difficile non esserlo se hai addosso gli occhi di un'intera nazione(e non solo)da quando andavi al liceo,ma l'educazione non c'entra col talento. Rispetto degli avversari innanzitutto:è questo che deve imparare, ed è da parecchio che mostra questa mancanza....
Citofonare alle grandi rivalità della storia:Wilt-Russel,Magic-Larry gente avversaria da una vita ma mai un colpo basso.Almeno fuori dal campo...
Citofonare alle grandi rivalità della storia:Wilt-Russel,Magic-Larry gente avversaria da una vita ma mai un colpo basso.Almeno fuori dal campo...
- hispanico82
- Pro

Non posso vedere il video: cosa dice?Contropelo wrote: Rick Kamla sull'esagerazione dei balli di James.
Io l'ho visto contro i Bulls e contro i Bucks ed era veramente ridicolo.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Si riferisce proprio alla gara contro i Bulls, quando si è messo a fare i ballettini evitabili sul +30.hispanico82 wrote: Non posso vedere il video: cosa dice?
Io l'ho visto contro i Bulls e contro i Bucks ed era veramente ridicolo.
In poche parole Kamla lo accusa perchè è stato irrispettoso, immaturo e cafone.
Ed io condivido su tutto il fronte.
-
gmax
- Rookie

Quoto in toto, che poi The King non pianga se verrà stirato in contropiede da qualche veterano, ah come mi manca il vecchio Charles Oakley...Da Brawl wrote: Si riferisce proprio alla gara contro i Bulls, quando si è messo a fare i ballettini evitabili sul +30.
"We Major"
- hispanico82
- Pro

Da Brawl wrote: Si riferisce proprio alla gara contro i Bulls, quando si è messo a fare i ballettini evitabili sul +30.
Che poi sono stati ripetuti durante il quarto in cui i Bucks non hanno praticamente mai segnato con lui in panchina. In napoletano, dicesi "gallo sulla monnezza", cioè uno che fa il guappo solo sapendo di essere più forte.gmax wrote: Quoto in toto, che poi The King non pianga se verrà stirato in contropiede da qualche veterano, ah come mi manca il vecchio Charles Oakley...
Che poi è anche abbastanza stupido, non ha bisogno di ste cose...

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
storicamente il limite di LeBron è il fatto che si lascia andare a questi eccessi, fa il bullo quando è al top.
Fa parte del personaggio, del carattere, e delle aspettative e della luce dei riflettori che volenti e nolenti lo proiettano sempre al top.
In qualche modo deve pagare dazio per tutta la popolarità che ha.
Ha 25 anni... con il tempo maturerà...
Fa parte del personaggio, del carattere, e delle aspettative e della luce dei riflettori che volenti e nolenti lo proiettano sempre al top.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E quando esce sconfitto dal campo, nemmeno saluta gli avversari. Come ha detto Hispa, non ha bisogno di queste cose.Ciombe wrote: storicamente il limite di LeBron è il fatto che si lascia andare a questi eccessi, fa il bullo quando è al top.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Capito, grazie.Kobe24Bryant wrote: ci provo io a rispondere:
affiliate non credo,ma quasi tutte mandano degli scout in Europa per visionare i giocatori interessanti
poi quelle più brave,come gli Spurs,scovano tanti giocatori che poi prendono con scelte basse,risparmiando anche con gli ingaggi(parker,Gino,Manhimi,Splitter,che ancora è di qua)
per il draft c'è un limite di età per quanto riguarda l'eleggibilità,che per giocatori extra USA è più basso di due anni(se per un collegiale il limite quest'anno dovrebbe essere dell'86,per un extra è 88)
magari ci sono dei problemi legati ai Buyout vedasi casi Rubio o Scola,che poi arrivano più tardi,con ingaggi non legati alle regole del draft
alla fine anche per una questione di ingaggi conviene buttarci una scelta del draft che fare un'operazione esterna(sempre che questa si possa fare)
Se non sbaglio uno degli Spurs è stato a Cantù 'st'anno, per visionare non ricordo chi.
Smiles are a curves that set everything straight.