Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Knicks to play in Italy in preseason

NEW YORK (AP)—Two people with knowledge of the team’s plans say the New York Knicks will travel to Italy next fall and play at least one exhibition game in Milan.

The two people are unsure how many games, or against which opponents, the Knicks would play. They spoke to The Associated Press on condition of anonymity because the league has not made an official announcement.

NBA teams have played both Euroleague and fellow NBA clubs during recent overseas exhibitions.

The trip will be a homecoming of sorts for Knicks coach Mike D’Antoni, a star player and coach in Italy, as well as forward Danilo Gallinari, a native of Milan whose father was a teammate and roommate of D’Antoni’s while both played for the local team.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

TheChosenOne wrote: Knicks to play in Italy in preseason

NEW YORK (AP)—Two people with knowledge of the team’s plans say the New York Knicks will travel to Italy next fall and play at least one exhibition game in Milan.

The two people are unsure how many games, or against which opponents, the Knicks would play. They spoke to The Associated Press on condition of anonymity because the league has not made an official announcement.

NBA teams have played both Euroleague and fellow NBA clubs during recent overseas exhibitions.

The trip will be a homecoming of sorts for Knicks coach Mike D’Antoni, a star player and coach in Italy, as well as forward Danilo Gallinari, a native of Milan whose father was a teammate and roommate of D’Antoni’s while both played for the local team.

Bella roba, se arrivano dopo il mercato dei FA potrebbe significare vedere Lebron, senza contare il Gallo a Milano... Prepararsi per i biglietti
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Volevo chiedere una cosa:
percaso esistono squadre europee affiliate a squadre Nba? Cosicchè la squadra Nba possa visionare le giovanili della squadra in cerca di giovani interessanti.
E volevo chiedere anche come funziona se per esempio i Lakers sono interessati a Franco Pallo dell'AJ: sono obbligati a prenderlo al Draft oppure ci sono metodi diretti?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

Radiofreccia wrote: Volevo chiedere una cosa:
percaso esistono squadre europee affiliate a squadre Nba? Cosicchè la squadra Nba possa visionare le giovanili della squadra in cerca di giovani interessanti.
E volevo chiedere anche come funziona se per esempio i Lakers sono interessati a Franco Pallo dell'AJ: sono obbligati a prenderlo al Draft oppure ci sono metodi diretti?
ci provo io a rispondere:

affiliate non credo,ma quasi tutte mandano degli scout in Europa per visionare i giocatori interessanti

poi quelle più brave,come gli Spurs,scovano tanti giocatori che poi prendono con scelte basse,risparmiando anche con gli ingaggi(parker,Gino,Manhimi,Splitter,che ancora è di qua)

per il draft c'è un limite di età per quanto riguarda l'eleggibilità,che per giocatori extra USA è più basso di due anni(se per un collegiale il limite quest'anno dovrebbe essere dell'86,per un extra è 88)

magari ci sono dei problemi legati ai Buyout vedasi casi Rubio o Scola,che poi arrivano più tardi,con ingaggi non legati alle regole del draft

alla fine anche per una questione di ingaggi conviene buttarci una scelta del draft che fare un'operazione esterna(sempre che questa si possa fare)
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Rick Kamla sull'esagerazione dei balli di James.
http://www.nba.com/video/channels/nba_t ... rants.nba/

Come non essere d'accordo!

PS: tra l'altro sarebbe bello se James avesse le palle di rispondergli punto per punto!
Last edited by Contropelo on 09/12/2009, 1:07, edited 1 time in total.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Contropelo wrote: Rick Kamla sull'esagerazione dei balli di James.

PS: tra l'altro sarebbe bello che James avesse le palle di rispondergli punto per punto!
Kamla è uno che solitamente mi trova d'accordo su quello che dice (anche stavolta). Lebron imbarazzante.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lleo wrote: Kamla è uno che solitamente mi trova d'accordo su quello che dice (anche stavolta). Lebron imbarazzante.
Condivido anche io. Vedremo se LeBron avrà voglia di rispondere.
Image
piccolobass
Newbie
Newbie

Post by piccolobass »

Lebron è veramente troppo pieno di sè...forse è anche difficile non esserlo se hai addosso gli occhi di un'intera nazione(e non solo)da quando andavi al liceo,ma l'educazione non c'entra col talento. Rispetto degli avversari innanzitutto:è questo che deve imparare, ed è da parecchio che mostra questa mancanza....
Citofonare alle grandi rivalità della storia:Wilt-Russel,Magic-Larry gente avversaria da una vita ma mai un colpo basso.Almeno fuori dal campo...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Contropelo wrote: Rick Kamla sull'esagerazione dei balli di James.

PS: tra l'altro sarebbe bello se James avesse le palle di rispondergli punto per punto!
Non posso vedere il video: cosa dice?

Io l'ho visto contro i Bulls e contro i Bucks ed era veramente ridicolo.
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

hispanico82 wrote: Non posso vedere il video: cosa dice?

Io l'ho visto contro i Bulls e contro i Bucks ed era veramente ridicolo.
Si riferisce proprio alla gara contro i Bulls, quando si è messo a fare i ballettini evitabili sul +30.
In poche parole Kamla lo accusa perchè è stato irrispettoso, immaturo e cafone.
Ed io condivido su tutto il fronte.
Image - Image
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Da Brawl wrote: Si riferisce proprio alla gara contro i Bulls, quando si è messo a fare i ballettini evitabili sul +30.
Quoto in toto, che poi The King non pianga se verrà stirato in contropiede da qualche veterano, ah come mi manca il vecchio Charles Oakley...
"We Major"
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Da Brawl wrote: Si riferisce proprio alla gara contro i Bulls, quando si è messo a fare i ballettini evitabili sul +30.
gmax wrote: Quoto in toto, che poi The King non pianga se verrà stirato in contropiede da qualche veterano, ah come mi manca il vecchio Charles Oakley...
Che poi sono stati ripetuti durante il quarto in cui i Bucks non hanno praticamente mai segnato con lui in panchina. In napoletano, dicesi "gallo sulla monnezza", cioè uno che fa il guappo solo sapendo di essere più forte.

Che poi è anche abbastanza stupido, non ha bisogno di ste cose...
ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

storicamente il limite di LeBron è il fatto che si lascia andare a questi eccessi, fa il bullo quando è al top.
Fa parte del personaggio, del carattere, e delle aspettative e della luce dei riflettori che volenti e nolenti lo proiettano sempre al top.
In qualche modo deve pagare dazio per tutta la popolarità che ha.

Ha 25 anni... con il tempo maturerà...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ciombe wrote: storicamente il limite di LeBron è il fatto che si lascia andare a questi eccessi, fa il bullo quando è al top.
Fa parte del personaggio, del carattere, e delle aspettative e della luce dei riflettori che volenti e nolenti lo proiettano sempre al top.
In qualche modo deve pagare dazio per tutta la popolarità che ha.

Ha 25 anni... con il tempo maturerà...
E quando esce sconfitto dal campo, nemmeno saluta gli avversari. Come ha detto Hispa, non ha bisogno di queste cose.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Kobe24Bryant wrote: ci provo io a rispondere:

affiliate non credo,ma quasi tutte mandano degli scout in Europa per visionare i giocatori interessanti

poi quelle più brave,come gli Spurs,scovano tanti giocatori che poi prendono con scelte basse,risparmiando anche con gli ingaggi(parker,Gino,Manhimi,Splitter,che ancora è di qua)

per il draft c'è un limite di età per quanto riguarda l'eleggibilità,che per giocatori extra USA è più basso di due anni(se per un collegiale il limite quest'anno dovrebbe essere dell'86,per un extra è 88)

magari ci sono dei problemi legati ai Buyout vedasi casi Rubio o Scola,che poi arrivano più tardi,con ingaggi non legati alle regole del draft

alla fine anche per una questione di ingaggi conviene buttarci una scelta del draft che fare un'operazione esterna(sempre che questa si possa fare)
Capito, grazie.

Se non sbaglio uno degli Spurs è stato a Cantù 'st'anno, per visionare non ricordo chi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply