Re: Regular Season 2009/2010
-
rodmanalbe82
- Pro

mini sorpresa a Detroit, con i finalisti dell'anno scorso che perdono contro i Pistons che mettono a segno un ottimo 4quarto.
E Oklahoma che ha due possibilità per vincere contro i campioni, ma non le sfrutta: si va all' overtime.
Chicago sotto di venti nel primo quarto, vince 83-81 contro i Bucks, in cui Jennings ne mette 25!
Incredibile ultimo quarto dei Mavs, che ne danno 26 in 12' ai Jazz ribaltando completamente la situazione: 40ello di classe Dirk!
E Oklahoma che ha due possibilità per vincere contro i campioni, ma non le sfrutta: si va all' overtime.
Chicago sotto di venti nel primo quarto, vince 83-81 contro i Bucks, in cui Jennings ne mette 25!
Incredibile ultimo quarto dei Mavs, che ne danno 26 in 12' ai Jazz ribaltando completamente la situazione: 40ello di classe Dirk!
Last edited by rodmanalbe82 on 04/11/2009, 6:19, edited 1 time in total.
- MagicVit
- Newbie

E di Denver: 4-0, che mi dite??

-
John Dorian
UtahMagicVit wrote: E di Denver: 4-0, che mi dite??![]()
Portland
Memphis
Indiana
A parte i Blazers non ha sfidato sti squadroni, senza offesa per Jazz [in un brutto momento ma sempre rognosi], Grizzlies e Pacers. È senza dubbio una bella squadra, con grande talento, grandi doti atletiche e con un po' di esperienza in più dopo la cavalcata nei PO dell'anno scorso, ma è proprio lì che voglio vedere i Nuggets, dove contano maggiormente le capacità mentali e difensive rispetto a quelle offensive.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Anche Portland le sta prendendo da tutti. Aspetto Denver ad una prova più impegnativa.John Dorian wrote: Utah
Portland
Memphis
Indiana
A parte i Blazers non ha sfidato sti squadroni, senza offesa per Jazz [in un brutto momento ma sempre rognosi], Grizzlies e Pacers. È senza dubbio una bella squadra, con grande talento, grandi doti atletiche e con un po' di esperienza in più dopo la cavalcata nei PO dell'anno scorso, ma è proprio lì che voglio vedere i Nuggets, dove contano maggiormente le capacità mentali e difensive rispetto a quelle offensive.
Super Melo comunque, prestazioni da MVP fin qui.
-
John Dorian
Vero, ma rispetto alle altre son messei un po' meglio e in casa sono un osso duro non da poco. Io, oltre a Denver, aspetto Melo a prove più impegnative. Lo scorso anno appena i Lakers hanno alzato l'intensità lui si è un po' spento, vediamo se quest'anno sarà in grado di tenere alto il suo rendimento, che non vuol dire certo farne 40 ogni sera ma essere presente quando la squadra ha bisogno.ShadowMosesHR89 wrote: Anche Portland le sta prendendo da tutti. Aspetto Denver ad una prova più impegnativa.
Super Melo comunque, prestazioni da MVP fin qui.
Last edited by John Dorian on 04/11/2009, 11:04, edited 1 time in total.
- MagicVit
- Newbie

Già, purtroppo siamo 'Melo-dipendenti.... se gira lui tutto ok, se imbrocca la serata stora è dura...... ogni sera prima di addormentarmi mi do una grattatina ai maroni affinchè non si infortuni!! :sticazzi:John Dorian wrote: Vero, ma rispetto alle altre son messei un po' meglio e in casa sono un osso duro non da poco. Io, oltre a Denver, aspetto Melo a prove più impegnative. Lo scorso anno appena i Lakers hanno alzato l'intensità lui si è un po' spento, vediamo se quest'anno sarà in grado di tenere alto il suo rendimento, che non vuol dire certo farne 40 ogni sera ma essere presente quando la squadra ha bisogno.
Ci sarebbe Billups come seconda stella..... però in attacco incide decisamente meno di 'Melo, e poi inizia ad avere una certa età....
Cmq credo e spero che al 2° turno dei PO ci arriviamo..... poi si vedrà. Certo che arrivare alle Finali sarebbe una gran bella soddisfazione!!!
Last edited by MagicVit on 04/11/2009, 11:19, edited 1 time in total.
- bonzo
- Rookie

- maffu
- Senior

e non hanno messo l'assist di nash al 1°????!?!?
- negher
- Rookie

beh, direi che il tiro da Luna Park di Rondo il primo gradino se lo merita :figo:maffu wrote: e non hanno messo l'assist di nash al 1°????!?!?![]()
(detto questo resta il fatto che il canadese è un genio

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Credo di aver dato giudizi per determinate squadre troppo affrettati...
Io non so se è per queste prime partite, che cmq sono già 4 o 5 per alcune squadre, quindi non sono poche....però ecco mi pare che non ci sia nessuna squadre che sta prevalendo.
Le uniche a non aver perso un colpo sono Boston, Denver e Phoenix, ma non mi sembra abbiano scontrato squadre quotate.
Ora quindi sinceramente mi sento di dire che questa Stagione potrebbe essere una delle più sorprendenti, aspettatevi di tutto, perchè non credo sia un discorso che va fatto perchè siamo ancora all'inizio...
Ci saranno come sempre le favorite, ma secondo me i valori in campo adesso sono molto livellati fra squadra e squadra.
Io non so se è per queste prime partite, che cmq sono già 4 o 5 per alcune squadre, quindi non sono poche....però ecco mi pare che non ci sia nessuna squadre che sta prevalendo.
Le uniche a non aver perso un colpo sono Boston, Denver e Phoenix, ma non mi sembra abbiano scontrato squadre quotate.
Ora quindi sinceramente mi sento di dire che questa Stagione potrebbe essere una delle più sorprendenti, aspettatevi di tutto, perchè non credo sia un discorso che va fatto perchè siamo ancora all'inizio...
Ci saranno come sempre le favorite, ma secondo me i valori in campo adesso sono molto livellati fra squadra e squadra.
[align=center]

[/align]

[/align]- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma va? :lol2: Per dare un primo mini giudizio sulla stagione delle squadre bisognerà aspettare come minimo le prime 10/12 partite, soprattutto per quelle come Toronto, Orlando, Cleveland ecc che hanno cambiato parecchio.The Prince Of Punk #90 wrote: Credo di aver dato giudizi per determinate squadre troppo affrettati...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

io personalmente pensavo che ariza in quesi rockets avesse fatto cosi bene,ovviamente non tirando con queste percentuali da 3,che presumo calerannoRocky wrote: Cosa si sapeva? Che Houston avesse fatto il miglior colpo dell'estate (perchè se continua così lo diventa di sicuro) non credo proprio; che Ariza potesse giocare offensivamente a questi livelli fuori dal sistema e dagli spazi che gli lasciavano ai Lakers? Mah, ne dubito sinceramente.
Poi oh, come ho detto prima, sono 4 partite, non contano un cazzo. :D
se i fossero mcgrady e jao ovviamente le cifre cambierebbero e di molto..
ùe ripeto che difensivamente sotto certi aspetti vale artest
concordo che 4 partite non contano un cazzo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Esatto, come ha detto DH, bisogna aspettare un numero più consistente di partite per poter giudicare.The Prince Of Punk #90 wrote: Credo di aver dato giudizi per determinate squadre troppo affrettati...
Alcuni valori usciranno fuori più avanti e non si possono giudicare dopo 4/5 partite (te avevi provato a giudicare i Cavs dopo 2

-
JErving
- Senior

Non te l'aveva fatto notare nessuno... :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Credo di aver dato giudizi per determinate squadre troppo affrettati...
Comunque le squadre più forti per me si sono viste eccome...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
Contropelo
- Senior

Lezione imparata, se non altro.The Prince Of Punk #90 wrote: Credo di aver dato giudizi per determinate squadre troppo affrettati...
Ma anche 15, come minimo.DH-12 wrote: Per dare un primo mini giudizio sulla stagione delle squadre bisognerà aspettare come minimo le prime 10/12 partite
Per un giudizio completo sulle squadre, poi, non ne bastano 82.