Re: Nba League Pass Broadband International
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
ragazzi aspetto le vostre inpressioni dei primi giorni così se quest'anno ne parlate bene mi faccio lo stagionale! miraccomando, postate pregi e difetti, nn abbiate pietà :lol2:
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Sarò spietato :wacko:deleterio wrote: ragazzi aspetto le vostre inpressioni dei primi giorni così se quest'anno ne parlate bene mi faccio lo stagionale! miraccomando, postate pregi e difetti, nn abbiate pietà :lol2:
Game Over, bye-bye.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
e quando mai non lo sei stato? :lol2:Marcomax wrote: Sarò spietato :wacko:
-
Sheeeeeed
- Pro

Tranquillo, sono errori che capitano sempre durante i primi giorni di sottoscrizione. Poi si risolvono...Jack Frost wrote: Scusate, ma a voi funzona ora? Dopo il login a me da una errore... In pratica è impossibile accedere

- mackzone
- Senior

qualcuno sa quali sono le partite visibili stanotte?
-
Sheeeeeed
- Pro

A occhio e croce direi, Boston-Cleveland e LA Lakers-LA Clippers. Non mi sono ancora abbonato, ma le altre 2 le danno su SI e su SKY...mackzone wrote: qualcuno sa quali sono le partite visibili stanotte?

-
Maverick
- Senior

Portland-Houston è su SI, Sky comincia domani, quindi direi che sull'ILP dovrebbe esserci anche Wizards-MavsSheeeeeed wrote: A occhio e croce direi, Boston-Cleveland e LA Lakers-LA Clippers. Non mi sono ancora abbonato, ma le altre 2 le danno su SI e su SKY...
-
Sheeeeeed
- Pro

Si, ho appena controllato e ho sbagliato sui Lakers :sbadat: Se non vado errato domani SKY trasmetterà San Antonio-New Orleans...Maverick wrote: Portland-Houston è su SI, Sky comincia domani, quindi direi che sull'ILP dovrebbe esserci anche Wizards-Mavs![]()

- warriors
- Rookie

Fatto l'HD mensile! 
Poi se vedo che è tutto ok mi sparo lo stagionale...
Poi se vedo che è tutto ok mi sparo lo stagionale...
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Ho appena fatto l'abbonamento allo Standard Definition, così evito problemi di buffering visto che la connessione è quel che è, però nello schedule giornaliero mi dà disponibile Houston-Portland...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh è ovvio che sia così, è il League Pass International mica solo italiano, non è detto che in altri paesi la partita vada in tv.nikfiumi wrote: però nello schedule giornaliero mi dà disponibile Houston-Portland...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ragazzi nonostante ho sky oggi non mi fanno vedere i miei celtics..qualcuno ha la pazienza di dirmi come posso vederla su pc? non sono molto pratico grazie mi salvereste
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Sheeeeeed
- Pro

Hai un PM :figo:luciusnba wrote: ragazzi nonostante ho sky oggi non mi fanno vedere i miei celtics..qualcuno ha la pazienza di dirmi come posso vederla su pc? non sono molto pratico grazie mi salvereste

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
eh? :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Sheeeeeed
- Pro

Ti ho mandato un messaggio personale. Controllaci...luciusnba wrote: eh? :D