Re: Beatrix Wilhelmina Armgard van Oranje-Nassau, Koningin der Nederlanden
-
rodmanalbe82
- Pro

ma poi, il titolo che vuol dire? :lol2:
- diavolino
- Senior

Che si dice in Olanda a proposito di Yolanthe Cabau Van Kasbergen?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io non so chi sia, ma secondo mio cognato é una troia con due belle tette e le piacciono i soldidiavolino wrote: Che si dice in Olanda a proposito di Yolanthe Cabau Van Kasbergen?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma le prime impressioni come sono?
Meglio/peggio di come ti aspettavi.
Lavoro?
Costo della vita?
qualita della vita?
Non fare il timido dai su. :lol2:
Meglio/peggio di come ti aspettavi.
Lavoro?
Costo della vita?
qualita della vita?
Non fare il timido dai su. :lol2:
[align=center]
[/align]
[/align]-
Dazed and Confused
Vai Sloan, in bocca al lupo per tutto!

E, possibilmente senza farsi vedere da Miss Sloan, postaci un po' di foto di qualche bella olandesina.
EDIT: mi sono perso qualche passaggio... ma vai da solo o accompagnato?
E, possibilmente senza farsi vedere da Miss Sloan, postaci un po' di foto di qualche bella olandesina.
EDIT: mi sono perso qualche passaggio... ma vai da solo o accompagnato?
Last edited by Dazed and Confused on 06/11/2009, 0:04, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
In bocca al lupo Sloan. E in bocca al lupo anche a colei che ti sopporta 

- diavolino
- Senior

vabbè dai avrà pure qualche difetto?Mr. Sloan wrote: io non so chi sia, ma secondo mio cognato é una troia con due belle tette e le piacciono i soldi![]()
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Mr. Sloan
- Pro

Rispondendo un po' a tutti, le prime impressioni sono abbastanza limitate dal fatto che son qui da tre giorni e mi sono limitato finora all'esplorazione della casa e del vicinato (con gli ottimi risultati descritti nell'altro topic :lol2:). Il costo della vita mi pare abbastanza simile a Milano per quanto riguarda la spesa al supermercato, non ci sono differenze da strapparsi i capelli, mentre sono molto cari i trasporti, sia pubblici che privati (la benzina costa circa 20 centesimi in più rispetto all'Italia
).
Di lavoro ho deciso che se ne parla da lunedì, quando inizierò a fare il pellegrinaggio nelle agenzie di lavoro e a mandare il mio cv a tutte le aziende d'Olanda :D. Tra l'altro mi capita a fagiuolo la fiera annuale del lavoro che sarà proprio qui ad Amsterdam il prossimo weekend, spero di riuscire a contattare un po' di aziende...
Capitolo donne: quella per me me la porto da casa, mi raggiungerà appena trovo un lavoro; quelle per il forum devono aspettare, prima di fotografarle devo conoscerne qualcuna
Per Rod: il titolo del topic significa lei:

Di lavoro ho deciso che se ne parla da lunedì, quando inizierò a fare il pellegrinaggio nelle agenzie di lavoro e a mandare il mio cv a tutte le aziende d'Olanda :D. Tra l'altro mi capita a fagiuolo la fiera annuale del lavoro che sarà proprio qui ad Amsterdam il prossimo weekend, spero di riuscire a contattare un po' di aziende...
Capitolo donne: quella per me me la porto da casa, mi raggiungerà appena trovo un lavoro; quelle per il forum devono aspettare, prima di fotografarle devo conoscerne qualcuna
Per Rod: il titolo del topic significa lei:

[/align]
-
rodmanalbe82
- Pro

daje sloan 
ma del trio olandese si ricorda ancora qualcuno?
ma del trio olandese si ricorda ancora qualcuno?
- Mr. Sloan
- Pro

ieri ho parcheggiato la macchina sotto casa di mia sorella a Utrecht, in un quartiere residenziale con poco passaggio di persone e quindi potenzialmente buono per furti o danneggiamenti. Quando sono tornato alla macchina ho trovato un bigliettino sul parabrezza, simile ad una multa, ma che segnalava il passaggio di qualcuno incaricato dal comune di Utrecht di controllare se le macchine erano parcheggiate in modo "sicuro", cioé chiuse a chiave e senza oggetti golosi per un ladruncolo, come cellulari, navigatori satellitari e compagnia.
La mia macchina era piena di roba, ma si vedevano soltanto un piumone e una borsa dell'IKEA, e ovviamente era chiusa (in fondo arrivo da Milano, non da una cittadina del Maine...) quindi ho passato il test
La mia macchina era piena di roba, ma si vedevano soltanto un piumone e una borsa dell'IKEA, e ovviamente era chiusa (in fondo arrivo da Milano, non da una cittadina del Maine...) quindi ho passato il test
[/align]
- Mr. Sloan
- Pro

Oggi sono andato all'anagrafe di Amsterdam a fare il cambio di residenza e a farmi rilasciare un burgerservicenummer, cioé una specie di codice fiscale indispensabile per lavorare.
La signora dell'ufficio, circa 45enne con pelle rovinata dalle lampade, brillantino in mezzo alle tette e reggiseno ambiguo che sporgeva dal decolleté, ha avuto dei grossi problemi con il nome della città in cui sono nato: Cernusco sul Naviglio. Ci ha messo circa 1 minuto a digitarlo correttamente sul pc ed è persino andata sulla wikipedia per verificare
La signora dell'ufficio, circa 45enne con pelle rovinata dalle lampade, brillantino in mezzo alle tette e reggiseno ambiguo che sporgeva dal decolleté, ha avuto dei grossi problemi con il nome della città in cui sono nato: Cernusco sul Naviglio. Ci ha messo circa 1 minuto a digitarlo correttamente sul pc ed è persino andata sulla wikipedia per verificare
[/align]
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Si ma anche tu non potevi nascere a Lu, a Rho, o semplicemente a Roma?Mr. Sloan wrote: Oggi sono andato all'anagrafe di Amsterdam a fare il cambio di residenza e a farmi rilasciare un burgerservicenummer, cioé una specie di codice fiscale indispensabile per lavorare.
La signora dell'ufficio, circa 45enne con pelle rovinata dalle lampade, brillantino in mezzo alle tette e reggiseno ambiguo che sporgeva dal decolleté, ha avuto dei grossi problemi con il nome della città in cui sono nato: Cernusco sul Naviglio. Ci ha messo circa 1 minuto a digitarlo correttamente sul pc ed è persino andata sulla wikipedia per verificare![]()
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Quoto, pensa se nascevi in un paesino del Ferrarese dal nome semplicissimo "Coccomaro di Focomorto", poteva andarti decisamente peggio dai.Giordan wrote: Si ma anche tu non potevi nascere a Lu, a Rho, o semplicemente a Roma?
![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Per noi nati a Cernusco è un problema farlo capire in Italia, figuri in Olanda :lol2:Mr. Sloan wrote: Oggi sono andato all'anagrafe di Amsterdam a fare il cambio di residenza e a farmi rilasciare un burgerservicenummer, cioé una specie di codice fiscale indispensabile per lavorare.
La signora dell'ufficio, circa 45enne con pelle rovinata dalle lampade, brillantino in mezzo alle tette e reggiseno ambiguo che sporgeva dal decolleté, ha avuto dei grossi problemi con il nome della città in cui sono nato: Cernusco sul Naviglio. Ci ha messo circa 1 minuto a digitarlo correttamente sul pc ed è persino andata sulla wikipedia per verificare![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sloan se non vai almeno una volta a vedere l'Ajax mi deludi profondamente. :gazza:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte