Detroit Lions - Suh con la vita!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
multiple
Pro
Pro

Re: Detroit Lions - Domenica non si perderà

Post by multiple »

assioma 2 wrote: Domenica partita che non si può perdere, anche se le sensazioni sono brutte... troppi giocatori infortunati o a mezzo servizio.
Speriamo almeno nel rientro di Stafford e soprattutto di Calvin Johnson, anche se non potranno essere al 100%. Kevin Smith pure è mezzo acciaccato, così come diversi difensori.

Bella la definizione per la partita, si parla di "Toilet Bowl" e questi sono i fatti:
Attenzione che se vincono i Rams ci sono le svendite da queste parti: vero assioma?  :naughty:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
jackelle
Newbie
Newbie

Re: Detroit Lions - Pronti per il Toilet Bowl?

Post by jackelle »

le sensazioni per domenica sono bruttissime , noi siamo acciaccati e pieni di assenze , non possiamo permetterci di perdere , mentre i RAMS sanno che questa è la loro occasione per non restare a zero vittorie .
la vedo dura .
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Volevo chiedere in quali difficoltà sta incorrendo Derrick Williams? So che essere un ricevitore rookie nasconde sempre delle difficoltà (anche se quest' anno sono tanti i WR che stanno avendo impatto sin dai primi passi tra i pro: Harvin, Maclin, lo stesso Crabtree, Mike Wallace, Nicks e Britt hanno avuto le loro partite, anche Massaquoi), ma l' ex PenState era uno di quelli che mi aspettavo di buon livello anche in NFL....si tratta solo di aspettare o sono venute fuori delle lacune su cui bisogna lavorare e non è pronto?
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

E due.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Stafford sembra avere qualità, non so quanto rookie hanno avuto partite da 400 yds e 5 TD. Anche Pettigrew mi sembra un bel giocatore.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Ovviamente, nel giorno della partita più divertente ed emozionante per un tifoso Lions dai tempi di Barry Sanders, la linea ADSL decide di funzionare al rallentatore e non mi riesce di vedere il clamoroso drive finale.
In ogni modo una vittoria che definire necessaria è poco, se si perdeva anche contro i Browns la fiducia dell'ambiente in Schwarz e Stafford sarebbe andata a zero. Bene così, ma non c'è mica tanto da esser contenti...
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Ho visto adesso le "lucialte". Boia che drive Stafford nel finale :shocking:, e che bussata che ha preso. Questa partita se la ricorderà a lungo!
Comunque CJ che bestia... :figo:
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Per la partita del thanksgiving dovrebbero essere out sia Stafford che CJ....fanculo, non vedevo l' ora di vedermeli per bene :polliceverso:

Fonte: rotoworld.com
Join the third.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: Per la partita del thanksgiving dovrebbero essere out sia Stafford che CJ....fanculo, non vedevo l' ora di vedermeli per bene :polliceverso:

Fonte: rotoworld.com
Benissimo.
Da quando trasmettono partite del Thanksgivin non ne ho mai visto una che sia una equilibrata e combattuta.
Pensavo potesse essere quella del Ford Field tra l'altro alle 18,30 ora italiana,ma senza quei due li mi devo ricredere...
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

saints68 wrote: Benissimo.
Da quando trasmettono partite del Thanksgivin non ne ho mai visto una che sia una equilibrata e combattuta.
Pensavo potesse essere quella del Ford Field tra l'altro alle 18,30 ora italiana,ma senza quei due li mi devo ricredere...
Domani sera pollo travestito da tacchino a casa assioma e tutti a tifare per l'anziano ciccione che guidera' l'attacco dei Lions  :forza:

THE PASS!

saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

multiple wrote: Domani sera pollo travestito da tacchino a casa assioma e tutti a tifare per l'anziano ciccione che guidera' l'attacco dei Lions  :forza:
E' ufficiale , vero?
Speravo di vedere Stafford ma anche su NFLNetwork hanno ribadito il contrario.
Speriamo in CJ che ha saltato l'allenamento anche ieri.
Andiamo bene...
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

saints68 wrote: E' ufficiale , vero?
Speravo di vedere Stafford ma anche su NFLNetwork hanno ribadito il contrario.
Speriamo in CJ che ha saltato l'allenamento anche ieri.
Andiamo bene...
No, io spero che non giochi neanche CJ, il Johnson forte dei Lions e' l'altro, Bryant (come Kobe :D )

THE PASS!

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Finalmente primi in qualcosa, i Lions firmano il primo FA dell'anno: Nate Burleson (5 anni per 25 M con 11 garantiti)

Arriva anche un DT (Corey Williams ) da Cleveland per una scelta bassa.

"Caccia" a Vanden Bosch che si riunirebbe con il suo ex DC.

P.S. Assioma, guarda di postare un po' anche tu qui: mi sento solo

THE PASS!

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Ci sarebbe un interessamento dei Lions per Pacman: ma non hanno gia' abbastanza problemi?
The Associated Press reports Detroit Lions head coach Jim Schwartz said Wednesday, March 24, that the team continues to gather information on free-agent CB Adam Jones' (Cowboys) level of commitment and how he could fit in their system. The Lions were among a few teams that recently worked out Jones in New Orleans. "Not only did we send someone down there to work him out, but also someone to spend some time with him," Schwartz said. "I wouldn't say anything's imminent, but we're definitely interested and gathering information."
Inoltre stanno cercando di scendere al draft
John Niyo, of The Detroit News, reports Detroit Lions general manager Martin Mayhew said he believes he will have an offer to trade down from the No. 2 overall spot in the NFL Draft. "I feel confident that we'll have an opportunity to move back," said Mayhew, who publicly put the No. 2 pick on the block last month at the NFL Scouting Combine. "Will that be an opportunity that we want to take advantage of? Will it be a situation where we feel we're getting appropriate value? I couldn't answer that question right now."

THE PASS!

azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Lo tiro su: avete preso Tony Scheffler e avete perso Ernie Sims. Bocciatura prematura di Pettigrew? Aveva deluso quest' anno? Mi ricordo i discorsi dell' anno scorso, quando lo avete draftato, che era stato preso con l' intento di dare una mano alla OL, però non ho seguito tantissimo la sua stagione.
Scheffler è noto più come ricevitore che come bloccatore e dovrebbe portare un discreto upgrade dal punto di vista del talento, un' arma in più per Stafford. Se non si considera appunto che avevate investito una prima scelta l' anno scorso nel ruolo resta un' ottima acquisizione.
Join the third.
Post Reply