steve wrote:
ok x il titolo...
ma uno che non vuole spoiler e viene nel forum, lo spoiler se lo becca comunque...
mi spiego meglio io domenica mi guardo carolina-phila, però devo ancora vedermi atlanta-miami... entro nel topic di carolina e vedo alpha che dice cazzo abbiamo perso e dobbiamo già rincorrere atlanta che ha distrutto miami...
oppure
topic del game pass o football on tv: cazzo sull'ultimo td di mcnabb mi è saltato il GP, oppure strabello il commento in americano su espna avete sentito come urlava sul TD all'ultimo secondo di B-WEST
il record nel topic è una cagata non cambia niente metterlo o no... però a sto punto quale topic può guardare uno che non vuole spoiler?
Io già l'anno scorso seguivo in diretta la partite della domenica pomeriggio/sera ed il giorno dopo in differita il SNF ed il MNF. Il lunedì entravo comunque nel forum (più che altro per la voglia di sfogarmi dopo le sconfitte dei niners...

) evitando i topic delle squadre che ancora dovevo vedere e tutti i topic "generali"; ora, talvolta mi è capitato di essere spoilerato in topic che in teoria dovevano essere sicuri ma la stragrande maggioranza delle volte sono andato tranquillo perché i titoli dei topic venivano aggiornati qualche giorno dopo.
Sono perfettamente consapevole del fatto che se entro nel forum il rischio c'è sempre ma se questo rischio si può ridurre, senza costringere nessuno a fare chissà quale sacrificio...