Re: Windy Topic 2010: preseason #1
- DarkLink
- Senior

Re: Windy Topic - La casa degli ottimisti - Season 2009
possibile che Smith e soci abbiano messo in preventivo una sicura sconfitta e quindi, perso per perso, si mettano a testare soluzioni nuove? è una sciocchezza cosi grossa?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
SìDarkLink wrote: possibile che Smith e soci abbiano messo in preventivo una sicura sconfitta e quindi, perso per perso, si mettano a testare soluzioni nuove? è una sciocchezza cosi grossa?
- DarkLink
- Senior

lo sospettavochinasky wrote: Sì
però cmq mi sembrano davvero mosse azzardate. io poi avrei mezzo Briggs come MLB, ma magari sbaglio
-
chinasky
Non si sperimenta in week 2, non si danno per scontate sconfitte anche se sulla carta si è inferiori, tanto più su un reparto che ha giocato bene a GB. Vasher giù ci sta, le scelte sulle safety decisamente meno, poi vediamo come reagiranno i LB e quanto Anderson verrà utilizzato come DT.DarkLink wrote: lo sospettavo
però cmq mi sembrano davvero mosse azzardate. io poi avrei mezzo Briggs come MLB, ma magari sbaglio
-
chinasky
Manning sia FS che NB, Knox sui ritorni.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Sembra di vedere Inter-Barcellona
, siamo entrati con un timore reverenziale incredibile complice l'assenza di Brian e il nostro primo drive difensivo ne è stata la dimostrazione, era una vita che non concedevamo un TD nel primo drive avversario, poi l'intercetto di Tillman ci ha dato un po' di linfa ( secondo me Rothelsberger ha sbagliato a forzare, nel corto Ward Holmes e Pig ci stavano ammazzando). Altra fortuna la penalità per PIT nel nostro drive quando eravamo nelle nostre 2 YD. Poi Cutler ha letteralmente preso in mano la squadra trascinandola ad un TD dopo un drive davvero ben impostato anche come chiamate.
Ancora benissimo i rookie Knox in attacco e Afalava in difesa, invisibili Hester, Bennett e soprattutto Matt Forte a cui è stato preferito Adrian Peterson nel drive che ha portato al TD
A mio avviso si andrà comunque a perdere, troppa la differenza tra le due squadre soprattutto dal punto di vista degli automatismi, ma i ragazzi devono lottare fino alla fine, anche se una vittoria contro gli Steelers sarebbe qualcosa di eccezionale.
Buona visione a tutti!
Ancora benissimo i rookie Knox in attacco e Afalava in difesa, invisibili Hester, Bennett e soprattutto Matt Forte a cui è stato preferito Adrian Peterson nel drive che ha portato al TD
A mio avviso si andrà comunque a perdere, troppa la differenza tra le due squadre soprattutto dal punto di vista degli automatismi, ma i ragazzi devono lottare fino alla fine, anche se una vittoria contro gli Steelers sarebbe qualcosa di eccezionale.
Buona visione a tutti!
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Incredibile vittoria! Non ci credo sono gasatissimo! Grandissima reazione nell'ultimo quarto, grazie anche ai FG sbagliati da PIT, non riesco ad andare tanto nel tecnico sono troppo contento! E' una vittoria che ci da tantissimo morale, la difesa ha retto benissimo anche senza Brian, gli Steelers ci hanno aiutato con una prestazione sotto standard ma noi siamo stati bravissimi a sfruttare tutto.
E sul FG di Robbie Gould non avevo dubbi, è il migliore :gazza:
Ah Cutler risponde bene alle critiche con una prestazione solida, Knox eccellente che sale nella deep chart, benino Hester nella seconda metà di partita, Forte a parte un paio di buone corse (una quasi vanificata da un fumble recuperato da Olsen) è da recuperare, nella seconda metà abbiamo fatto un gioco esclusivamente aereo. Olsen benissimo e poi China ma chiccazz'è K.Davis? :D
Buonanotte a tutti gli orsacchiotti, facciamo bene ad essere ottimisti, la prossima settimana sarà di pessimismo cosmico ovviamente!
E sul FG di Robbie Gould non avevo dubbi, è il migliore :gazza:
Ah Cutler risponde bene alle critiche con una prestazione solida, Knox eccellente che sale nella deep chart, benino Hester nella seconda metà di partita, Forte a parte un paio di buone corse (una quasi vanificata da un fumble recuperato da Olsen) è da recuperare, nella seconda metà abbiamo fatto un gioco esclusivamente aereo. Olsen benissimo e poi China ma chiccazz'è K.Davis? :D
Buonanotte a tutti gli orsacchiotti, facciamo bene ad essere ottimisti, la prossima settimana sarà di pessimismo cosmico ovviamente!
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Cutler è apparso alla Madonna stanotte, ma a chi lancia? E chi corre?
Ma per stasera va bene così !!

Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
the swan
- Rookie

Dedicata a tutti gli ottimisti!!! 
Ottima difesa, Briggs è un fenomeno... ed in attacco Knox si sta rivelando una scelta azzeccatissima!
A domani.. Bear Down, Chicago Bears.... :cheer:
Ottima difesa, Briggs è un fenomeno... ed in attacco Knox si sta rivelando una scelta azzeccatissima!
A domani.. Bear Down, Chicago Bears.... :cheer:
-
chinasky
Più che bene, benissimo, da favola!Giordan wrote:
Stasera anche un po' di buona sorte, direi anche "finalmente"... a domani per i commenti, vittoria importantissima.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Windy Topic - Season 2009 - Se fosse pugilato ci sarebbero la cintura!
ho importanti documenti che provano l' ottimismo del god mod in fase di pre partitathe swan wrote: Dedicata a tutti gli ottimisti!!!![]()
Ah comunque :johnnyknox: :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
Era fase di primo quarto, altroché. :gazza: :johnnyknox:azazel wrote: ho importanti documenti che provano l' ottimismo del god mod in fase di pre partita
Ah comunque :johnnyknox: :figo:
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Cutler VS Roethlisberger 2-0

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
Krypton lives herepandu86 wrote: Cutler VS Roethlisberger 2-0
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
chinasky wrote: Kryptonite lives here

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)