Malouda scarsissimo forse e' un esagerazione ma senza dubbio e' un giocatore da campionati europei secondari come la Ligue 1.Rocky wrote: Drogba contro i difensori dell'Hull sembrava un uomo in mezzo ai bambini, strapotere fisico a dir poco, è stato dominante. Malino comunque il Chelsea che continua a non convincermi, secondo me a centrocampo ci sono due giocatori fuori ruolo: Malouda (oltre ad essere scarsissimo) ed Essien, che invece è fortissimo ma messo lì a fare la mezz'ala nel rombo mi sembra sia un pò sprecato. Oltretutto anche Mikel a me continua a non piacere, se Ancelotti riuscisse a ri-valorizzare Deco credo che il centrocampo migliore sarebbe quello con Essien perno basso del rombo, il portoghese dietro alle due punte e la coppia Lampard / Ballack a completare il reparto.
Ora vediamo questo City impegnato sul campo del Blackburn, sui canali secondari di Sky è possibile comunque vedere anche le partite di West Ham e Aston Villa.
Essien e' limitato difensivamente e in termini di possesso palla dalla presenza di Mikel, giocatore simile al n.5 blue.
Deco oggi quando e' subentrato ha giocato davvero bene ma le sue doti non le scopriamo oggi.
Anche Anelka l'ho visto davvero spaesato quest'oggi.
Carletto dovra' lavorare sul centrocampo soprattutto, unico punto debole del Chelsea di oggi.