e buon campionato a tutti (cit.)

Vabbè già che ci siamo....shilton wrote: finalmente basta chiacchere,si parte
e buon campionato a tutti (cit.)
![]()

Basta non guardarlo! ;)lele_warriors wrote: un altro anno con biscardi![]()
![]()

Genova è orrendo, l'ho rivisto Domenica scorsa dopo il miglioramente del finale di stagione scorsa (l'avevano rizollato)...una roba inguardabile.Sberl wrote: Ma è possibile che in Italia non abbiamo dei campi decenti?
Tra quelli visti oggi:
- San Siro: a ogni calcio si alzava un quintale di sabbia
- Torino: visivamente campo brutto, insidiosissimo per i giocatori (distorsione per Brazzo, alcuni scivoloni comici)
- Livorno: visto negli Highlights, uno schifo
Questi quelli che ho notato a prima vista....ma anche gli altri non mi sembrano messi molto bene, salvo qualche eccezione
vi basta come unico campo decente :gazza: ?antoniocoscia93 wrote:![]()

cacchio Sberl,mi hai rubato il post, volevo dire la stessa cosa.Sberl wrote: Ma è possibile che in Italia non abbiamo dei campi decenti?
Tra quelli visti oggi:
- San Siro: a ogni calcio si alzava un quintale di sabbia
- Torino: visivamente campo brutto, insidiosissimo per i giocatori (distorsione per Brazzo, alcuni scivoloni comici)
- Livorno: visto negli Highlights, uno schifo
Questi quelli che ho notato a prima vista....ma anche gli altri non mi sembrano messi molto bene, salvo qualche eccezione

Già, capisco l'estate afosa e tutto il resto, ma si tratta di campi che dovrebbero essere curati con la massima attenzione. Oh, al mio paesello con la squadra in promozione il campo è perfetto e c'è il tuttofare che se ne occupa. Incredibile come questo non avvenga in A. Idee? Io penso che il fatto che siano a gestione comunale importi moltissimo...shilton wrote: cacchio Sberl,mi hai rubato il post, volevo dire la stessa cosa.
Guardando la Premier si nota una leggera differenza.
Come fanno certi prati a essere conciati così alla prima giornata è un mistero.

Qui però evitiamo il paragone con la Premier che ci facciamo una figura di merda...Sberl wrote: A pubblico come è andata? Io ho visto stadio pieno a metà a S. Siro, a Torino buona affluenza ma lo stadio è piccolo.

Il paragone non esiste nemmeno con la Bundesliga. Era per capire com'è andata questa novità della giornata serale.Pablets wrote: Qui però evitiamo il paragone con la Premier che ci facciamo una figura di merda...

I primi 10 minuti di Controcampo mi hanno ricordato perchè non lo guardo più.lele_warriors wrote: voto 10 a quanto è figa la tipa di controcampo ex di jimenez
voto 0 al suo cervello(mamma mia,"mourinho mi sta sulle balle erchè mio marito non giocava","a metà stagione deciderò per quale squadra tifare")
voto -10 all'abbigliamento di mughini