se torni a nascere, piglia er vizio de cagà in piedi. (anonimo turco)Angyair wrote: non capisco come sia potuto succedere, è stata colpa della crema per le emorroidi
Re: OFFSECTION
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Dottore si contenga!Strembald wrote: La francesa scopatela e poi mannala affanculo co un calcio ar culo
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Gli auguri a teo li facciamo qui?! io non potrò essere a padova domani
spero che la compagine separatista sappia badare a se stessa a modo suo...daje teo! Buon compleanno
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

- azazel
- Pro

non mi pare eh....io purtroppo non concluderò la mia serata giocando a ping pongAlvise wrote: COME PANDU CIAVA COME PANDU!!!!!
Join the third.
-
polpaol
- Senior

ti stavo anche credendo.. poi hai tirato in mezzo la birraazazel wrote: non mi pare eh....io purtroppo non concluderò la mia serata giocando a ping pongnon farò salti mortali con biciclette infuocate e soprattutto niente birra
![]()
![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
pare che mi abbiano pure tirato un copertone addosso...questo spiega l'immenso livido sul polpaccio sinistro che va ulteriormente ad aggravare la mia già limitata deambulazione.azazel wrote: non mi pare eh....io purtroppo non concluderò la mia serata giocando a ping pongnon farò salti mortali con biciclette infuocate e soprattutto niente birra
![]()
![]()
e il ping pong c'è stato alle 10 di mattina eh...dopo aver cercato di riposare qualche ora su un divano in pelle in un ambiente con temperatura ostile.
una tizia m'ha anche tirato tre pugni, nn si capisce perchè...m'ha chiesto l'amicizia in facebook scusandosi tantissimo, forse aveva bevuto un po' troppo.
e per concludere, dato che ho sempre pensato a voi durante la serata, mi son portato dietro pure l'ovale, ma è stato lanciato apposta overthrow sopra la rete che divideva le due proprietà...come scusa per andare a rubare le galline al vicino...
manca ancora un mese alla mia totale guarigione...ritornerò più forte di prima...come hanno fatto Tom Brady e Carson Palmer

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
La scimmia è riuscita a far chiudere il Passante :30kmdicoda:
Ora che non siamo più famosi per la tangenziale di Mestre, lo saremo per il Passante
Mi chiedo se sia così difficile rendere in qualche modo obbligatorio il telepass, si eviterebbero queste catastrofi che ci costano molto di più.
Ora che non siamo più famosi per la tangenziale di Mestre, lo saremo per il Passante
Mi chiedo se sia così difficile rendere in qualche modo obbligatorio il telepass, si eviterebbero queste catastrofi che ci costano molto di più.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

fino a dove arriva la coda?
non ditemi fino a grisignano che sennò son cazzi..
non ditemi fino a grisignano che sennò son cazzi..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Gli LCD fanno schifo.
- azazel
- Pro

non tutti siamo di buona famiglia :gazza: come te e abbiamo un lavoro così remunerativo :gazza: come il tuo da poterci permettere un plasma da 42 pollici in una camera lunga 4 metri :gazza: :gazza: :gazza:Angyair wrote: Gli LCD fanno schifo.
E cmq ci sono LCD ed LCD...non capisco questo tuo astio, ti ricordano qualcuno che ti ha picchiato da piccolo?! (cit.)
Join the third.
- Angyair
- Pro

Prima cosa: non usare quel giornale!azazel wrote: non tutti siamo di buona famiglia :gazza: come te e abbiamo un lavoro così remunerativo :gazza: come il tuo da poterci permettere un plasma da 42 pollici in una camera lunga 4 metri :gazza: :gazza: :gazza:
E cmq ci sono LCD ed LCD...non capisco questo tuo astio, ti ricordano qualcuno che ti ha picchiato da piccolo?! (cit.)
Seconda: hai già fatto il prelievo o ti devo bloccare?
Terza: il plasma non è una questione di costo o di spazio, è una filosofia di vita.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
a casa nuova i miei metteranno un 50'' al plasma panasonic con om tiater dedicato.
sbavo solo all'idea.
sbavo solo all'idea.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Angyair
- Pro

Mike wrote: a casa nuova i miei metteranno un 50'' al plasma panasonic con om tiater dedicato.
sbavo solo all'idea.
- azazel
- Pro

questo basta e avanza (cmq ricattatoreAngyair wrote: Prima cosa: non usare quel giornale!
Seconda: hai già fatto il prelievo o ti devo bloccare?
Terza: il plasma non è una questione di costo o di spazio, è una filosofia di vita.
![]()
Join the third.