Happy Birthday Mister Pronger
Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!
1°gol di Pronger in maglia Flyers...nel giorno del suo compleanno...contro la sua ex Squadra.

- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official To
Fortuna vuole che la gara contro Anaheim l'abbia vista fino a fine 2° periodo in diretta...e quella contro Florida, non l'abbia proprio vista in diretta ma in differita...perchè sinceramente, per come abbiamo giocato, mi sarei incazzato molto di aver perso ore di sonno per vedere sti qua vagare nel gioco.
Grande squadra, grandissme individualità, ma su questo do ragione a Max che a volte considero troppo pessimista, Stevens è la persona sbagliata per questa franchigia. Sta squadra non ha un gioco, vive e muore delle sue individualità e quando Richards non s'inventa 3 gol, Carter fa le magie e Emery non prende l'impossibile sta squadra muore totalmente...le invidualità dovrebbero essere un qualcosa in più invece per noi è la nostra linfa vitale.
Urge fare qualcosa...si disse troppo velocemente che avevamo già vinto la Stanley Cup :gazza:
Grande squadra, grandissme individualità, ma su questo do ragione a Max che a volte considero troppo pessimista, Stevens è la persona sbagliata per questa franchigia. Sta squadra non ha un gioco, vive e muore delle sue individualità e quando Richards non s'inventa 3 gol, Carter fa le magie e Emery non prende l'impossibile sta squadra muore totalmente...le invidualità dovrebbero essere un qualcosa in più invece per noi è la nostra linfa vitale.
Urge fare qualcosa...si disse troppo velocemente che avevamo già vinto la Stanley Cup :gazza:
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!
tutto e il contrario di tutto in meno di 10 gare 
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official To
Beh dalla mia bocca non era mai uscita la frase che avremmo vinto la Stanley Cup...ho detto che vivevamo un momento magico e che non sarebbe durato sempre così...kachlex wrote: tutto e il contrario di tutto in meno di 10 gare
è arrivato il momento difficile, e difatti il nostro grande Coach non sa più che fare.
- ClaudeGiroux
- Senior

Non si puo modificare il titolo del thread in "Siamo sempre a un goalie e un coach dalla Stanley Cup"? :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Consideravo il fatto che dopo le prime 3-4 gare era Phila squadra da battere, attacco stellare, difesa con Pronger cementata, Emery sugli scudi.The Answer Palermitano wrote: Beh dalla mia bocca non era mai uscita la frase che avremmo vinto la Stanley Cup...ho detto che vivevamo un momento magico e che non sarebbe durato sempre così...
è arrivato il momento difficile, e difatti il nostro grande Coach non sa più che fare.
Poi perdono due gare di file ed e' Phila in disgrazia con un coach inutile.
Realisticamente ci sta che ne vinci 4-5 di fila, poi ne perdi 2-3 etc l'importante e' arrivare ai playoff e la' si tirano le somme...la Regular season non conta un cazzo! (cit.) :thumbup:
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
il problema è che han perso con Florida :paper:kachlex wrote: Consideravo il fatto che dopo le prime 3-4 gare era Phila squadra da battere, attacco stellare, difesa con Pronger cementata, Emery sugli scudi.
Realisticamente ci sta che ne vinci 4-5 di fila, poi ne perdi 2-3 etc l'importante e' arrivare ai playoff e la' si tirano le somme...la Regular season non conta un cazzo! (cit.) :thumbup:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Pro

no beh che il coach è inutile ormai ce lo trasciniamo da anni..solo che le magie dei nostri hanno sempre nascosto i limiti di Stevens.kachlex wrote: Consideravo il fatto che dopo le prime 3-4 gare era Phila squadra da battere, attacco stellare, difesa con Pronger cementata, Emery sugli scudi.
-
Max_fly
- Rookie

Re: Siamo Sempre ad un Goalie e ad un Coach (cit.) dalla Stanley Cup! Flyers Topic!
Io l'ho sempre detto e i tifosi negli States pure...quello non è il coach che ci serve per provare a vincere una Coppa e non mi interessa che abbiamo perso 2 gare, quello ci sta con qualunque coach!
Non capisce una ceppa e fondamentalmente non sa organizzare le linee di questa squadra: che torni nelle minors!
Il titolo del topic per me può essere solo: siamo ad un coach dall'eventuale Stanley...sveglia Holmgren!!!!!!
Non capisce una ceppa e fondamentalmente non sa organizzare le linee di questa squadra: che torni nelle minors!
Il titolo del topic per me può essere solo: siamo ad un coach dall'eventuale Stanley...sveglia Holmgren!!!!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

Vista ora la vittoria con i Bruins...
Okkey si è vinto e tutto quanto..ma sta squadra mi da sempre la stessa medesima sensazione di equilibrio precario che mi dava lo scorso anno. Tutte le cose che sembravano essere cambiate dopo le prime 2 partite sono totalmente state un illusione dato che questa squdra risulta essere precisa identica a quella degli ultimi anni, senza un minimo di miglioramenti e senza fare passi indietro. Sinceramente non vedo quale possa essere la soluzione definitiva per ovviare ai nostri problemi che magari durante l'arco di 82 partite una decina di volte possono sembrare risolti ma che a lungo andare non è così. L'unica potrebbe essere cambiare qualcosa al comando di questa squadra, ma dubito succeda quest'anno in corsa ma più facilmente il prossimo anno dopo l'ennesimo fallimento in Post Season contro i Penguins.
Okkey si è vinto e tutto quanto..ma sta squadra mi da sempre la stessa medesima sensazione di equilibrio precario che mi dava lo scorso anno. Tutte le cose che sembravano essere cambiate dopo le prime 2 partite sono totalmente state un illusione dato che questa squdra risulta essere precisa identica a quella degli ultimi anni, senza un minimo di miglioramenti e senza fare passi indietro. Sinceramente non vedo quale possa essere la soluzione definitiva per ovviare ai nostri problemi che magari durante l'arco di 82 partite una decina di volte possono sembrare risolti ma che a lungo andare non è così. L'unica potrebbe essere cambiare qualcosa al comando di questa squadra, ma dubito succeda quest'anno in corsa ma più facilmente il prossimo anno dopo l'ennesimo fallimento in Post Season contro i Penguins.
-
CanesWolves
- Rookie

Fermo restando che siete come la Juve che caccia Ranieri con la squadra seconda in classifica.....chi prendereste come allenatori tra quelli che sono disponibili? Io tutto quest'accanimento verso l'allenatore lo capisco fino ad un certo punto, alla fine storicamente dopo regular season ottime fate sempre la cacca sotto, e mica sarà sempre colpa dell'allenatore...o no?
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh ottime RS, con Stevens non è che abbiamo mai fatto ottime RS. Per precisione statistica questa squadra in questi anni non ha MAI vinto la sua Division ma soprattutto non c'è neanche mai andata vicina...non ha quindi mai avuto uno dei primi 3 Seed nella Post Season, lo scorso anno 5° e 2 anni fa 6°.Abbiamo avuto dei picchi altissimi..ma anche periodi orribile. Ricordiamo il terribile inizio 0-6 lo scorso anno dopo che l'anno prima la squadra era arrivata alle Finals di conference?CanesWolves wrote: Fermo restando che siete come la Juve che caccia Ranieri con la squadra seconda in classifica.....chi prendereste come allenatori tra quelli che sono disponibili? Io tutto quest'accanimento verso l'allenatore lo capisco fino ad un certo punto, alla fine storicamente dopo regular season ottime fate sempre la cacca sotto, e mica sarà sempre colpa dell'allenatore...o no?
Insomma questa squadra di Stevens non è proprio quella di Ken Hitchcok che era fortissima in RS e poi faceva un buco nell'acqua nei PO. Sta squadra ormai da troppo tempo è...mediocre, sempre sul 5,5..massimo 6..non oltre nell'arco di un campionato, con picchi da 10 e bassi da 2. Vive nella mediocrità sia in RS ma anche nei PO. Il fatto è che i nostri giocatori non sono mediocri, quindi il problema potrebbe anche essere altrove...e se dopo 3 anni di mediocrità qualcosa si muovesse anche verso il Coach per cercare di migliorare questa mediocrità sarebbe anche giusto, Stevens non può vivere in eterno di eterna gratitudine per aver preso questa squadra in piena ricostruzione ed averla portata ai PO.
- ClaudeGiroux
- Senior

Oddio, storicamente non ha combinato granche' in regular season, una buona post season 2 anni fa e stop...comunque Stevens resterà tutta la stagione a meno di disastri clamorosi, ma se non vince la coppa quest'anno penso sarà preso a pedate.CanesWolves wrote: Fermo restando che siete come la Juve che caccia Ranieri con la squadra seconda in classifica.....chi prendereste come allenatori tra quelli che sono disponibili? Io tutto quest'accanimento verso l'allenatore lo capisco fino ad un certo punto, alla fine storicamente dopo regular season ottime fate sempre la cacca sotto, e mica sarà sempre colpa dell'allenatore...o no?
Personalmente lo "accuso" di non aver fatto alcun progresso nella fase difensiva in questi 3 anni...la difesa di squadra non funziona e in buona parte è demerito suo, cosiccome è demerito suo quella sorta di fiacca generale che sembrano mostrare spesso i nostri giocatori.
Non penso possa lamentarsi del materiale a disposizione, abbiamo gente in terza linea che giocherebbe in prima nei 3/4 delle squadre.
Come sostituto vedrei bene un Ted Nolan, uno che è riuscito a portare una disgrazia cronica come gli Islanders ai playoff non deve essere troppo male... :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

Ecco il punto è proprio questo...io di miglioramenti non ne vedo, vero che non siamo peggiorati ma neanche migliorati...però credo che sta squadra sia molto migliorata come qualità media del roster e anche di molto. Boh qualcosa si deve fare e come ho detto io e concordo con te quest'anno a meno di disastri non cambierà nulla. Però credo che se subiremo l'ennesima disfatta, cosa per come vanno le cose ora, non proprio impossibile, credo che Stevens dovrà essere senza dubbio tolgo dal ruolo di Head Coach di questa franchigia.ClaudeGiroux wrote: Oddio, storicamente non ha combinato granche' in regular season, una buona post season 2 anni fa e stop...comunque Stevens resterà tutta la stagione a meno di disastri clamorosi, ma se non vince la coppa quest'anno penso sarà preso a pedate.
Personalmente lo "accuso" di non aver fatto alcun progresso nella fase difensiva in questi 3 anni...la difesa di squadra non funziona e in buona parte è demerito suo, cosiccome è demerito suo quella sorta di fiacca generale che sembrano mostrare spesso i nostri giocatori.
Non penso possa lamentarsi del materiale a disposizione, abbiamo gente in terza linea che giocherebbe in prima nei 3/4 delle squadre.
Come sostituto vedrei bene un Ted Nolan, uno che è riuscito a portare una disgrazia cronica come gli Islanders ai playoff non deve essere troppo male... :gazza:
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
esageratuccioClaudeGiroux wrote: abbiamo gente in terza linea che giocherebbe in prima nei 3/4 delle squadre.