Stavo per postare pure io.. Na roba immonda.. marrone popò..e azzurrino troppo chiaro tipo scolorito. Che vergognaTeo wrote: Sapevo che potevano essere brutte ste nuove maglie, ma non immaginavo così....che cazzo di accostamento è azzurrino e marrone! E soprattutto cosa mi rappresenta il marrone nella storia italiana? C'è Ferrero che sta buttando fior di milioni alla FIGC?
Re: FIFA Confederations Cup 2009
- MagnusPinus
- Pro

[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
pietro mira
Ma che zanzare ci sono in sud africa? Sentite che caciara in sottofondo...

- Dodgers fan #7
- Pro

Il colore della maglia non sarebbe nemmeno tanto brutto. E' proprio il pantaloncino che fa cagare...
- Piro
- Rookie

Sarò pirla, ma a me ste maglie piacciono 
Pain is Temporary, quitting is forever...

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
con tutte quelle trombette sugli spalti l'effetto tv è inquietante! sembra che giochino le partite dentro agli alveari

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- MagnusPinus
- Pro

PirlonePiro wrote: Sarò pirla, ma a me ste maglie piacciono![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
MavsMANIAC
ci sarebbe anche un certo Diego eh.. che il pirlo di oggi da solo lo fa 2-3 volte purtroppoTeo wrote: E comunque a me sto Brasile sembra una squadra meno pericolosa rispetto a Spagna o Argentina (con un altro CT), a centrocampo hanno Elano, Melo e Gilberto Silva che, imo, in 3 non fanno un Pirlo, poi Dunga c'ha sta fissa contro Pato e lui di conseguenza gioca scazzato.
-
Sheeeeeed
- Pro

Anche a me non dispiaccionoPiro wrote: Sarò pirla, ma a me ste maglie piacciono![]()

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Il Mondiale di Calcio è uno di quei 3-4 eventi che personalmente mi costringono a programmare l'estate in un certo modo e con un certo anticipo, visto che mi prende quel tipico entusiasmo fanciullesco per cui devo almeno provare a vedere tutte le partite.
Ho fatto la maturità pensando più a Cesare Maldini che a D'Annunzio, ho fatto traballare la mia prima e lunga storia d'amore per gli orari strambi della Corea, ho praticamente rimandato di mesi la laurea per festeggiare come si deve nel 2006.
Ora, capiamoci: se non si fa qualcosa per quel baccano in sottofondo che giustamente avete rimarcato, io sono sinceramente disposto a boicottare e rinunciare al Mondiale per la prima volta in 30 anni!
Non scherziamo eh? Si faccia qualcosa!
Poi mi parlano di prodotto calcio da valorizzare e di Sudafrica pronto per l'evento... :roll:
P.S.: nei primi minuti anch'io sono rimasto disgustato e scioccato dalle maglie, ma sapete che in effetti più le guardo e più mi sembrano raffinatissime?
P.P.S.: l'intesa Pirlo-Grosso è una delle tre armi offensive più clamorose a livello internazionale.
Ho fatto la maturità pensando più a Cesare Maldini che a D'Annunzio, ho fatto traballare la mia prima e lunga storia d'amore per gli orari strambi della Corea, ho praticamente rimandato di mesi la laurea per festeggiare come si deve nel 2006.
Ora, capiamoci: se non si fa qualcosa per quel baccano in sottofondo che giustamente avete rimarcato, io sono sinceramente disposto a boicottare e rinunciare al Mondiale per la prima volta in 30 anni!
Poi mi parlano di prodotto calcio da valorizzare e di Sudafrica pronto per l'evento... :roll:
P.S.: nei primi minuti anch'io sono rimasto disgustato e scioccato dalle maglie, ma sapete che in effetti più le guardo e più mi sembrano raffinatissime?
P.P.S.: l'intesa Pirlo-Grosso è una delle tre armi offensive più clamorose a livello internazionale.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
la maglia in se non è brutta, e comunque ha un senso... il ritorno ad un azzurro più chiaro e lo stemma più grande sono per celebrare le maglie del '30...Piro wrote: Sarò pirla, ma a me ste maglie piacciono![]()
il marrone sia i pantaloncini che i calzini sono inguardabili... non è che hanno scelto il marrono perchè non potevano mettere il nero??? durante quei mondiali eravamo in pieno fascismo e la seconda maglia era nera... solo che riproporlo oggi sarebbe stato fuori luogo e credo neanche tanto legale
però il maglione di dunga è comunque più brutto del nostro completo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
sul primo boldato una sciccheria(cit.)Gerry Donato wrote: Il Mondiale di Calcio è uno di quei 3-4 eventi che personalmente mi costringono a programmare l'estate in un certo modo e con un certo anticipo, visto che mi prende quel tipico entusiasmo fanciullesco per cui devo almeno provare a vedere tutte le partite.
Ora, capiamoci: se non si fa qualcosa per quel baccano in sottofondo che giustamente avete rimarcato, io sono sinceramente disposto a boicottare e rinunciare al Mondiale per la prima volta in 30 anni!Non scherziamo eh? Si faccia qualcosa!
sul secondo :lol2: :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
rodmanalbe82
- Pro

dopo aver visto il colpo di testa di legrottaglie decido, ora 4.53 a sydney, di andare a letto :lol2:
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Maglia e pantaloni (e calzettoni) che definire indecenti è fargli un complimento. 
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Che due palle ste trombe di sottofondo :-/
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
rodmanalbe82
- Pro

Pronto il ricorso alla Fifa
Gli egiziani subito dopo la partita hanno annunciato che presenteranno ricorso alla Fifa, "perchè - ha spiegato il membro dello staff tecnico Chawki Gharib - l'uso delle riprese televisive per giudicare sul momento situazioni di gioco non è ancora consentito dal regolamento. L'arbitro per darci il rigore contro ha impiegato tre minuti".
Infatti inizialmente l'arbitro Webb non aveva concesso il penalty decisivo, e ha cambiato idea solo dopo comunicazione via auricolare con il quarto uomo, l'australiano Matthew Cream, che in quel momento stava vicino ad un monitor a bordo campo e ha potuto rivedere l'azione 'incriminatà, con il fallo di mano di El Mohamadi di cui Webb non si era accorto.
LA STESSA COSA CHE HAN FATTO CON ZIDANE.... :gazza:
Gli egiziani subito dopo la partita hanno annunciato che presenteranno ricorso alla Fifa, "perchè - ha spiegato il membro dello staff tecnico Chawki Gharib - l'uso delle riprese televisive per giudicare sul momento situazioni di gioco non è ancora consentito dal regolamento. L'arbitro per darci il rigore contro ha impiegato tre minuti".
Infatti inizialmente l'arbitro Webb non aveva concesso il penalty decisivo, e ha cambiato idea solo dopo comunicazione via auricolare con il quarto uomo, l'australiano Matthew Cream, che in quel momento stava vicino ad un monitor a bordo campo e ha potuto rivedere l'azione 'incriminatà, con il fallo di mano di El Mohamadi di cui Webb non si era accorto.
LA STESSA COSA CHE HAN FATTO CON ZIDANE.... :gazza: