Progetto Video Danilo Gallinari (consigli/aiuti vari a pag. 7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: NBA Mix: DeMar DeRozan (pag. 6)

Post by Scorpyon »

Dankun wrote: Non ho letto tutte e 6 le pagine, per questo ti chiedo scusa se magari ti hanno già fatto queste domande:

1) Un bel mix sul Gallo? Anche se in effetti si potrebbe aspettare almeno l'All Star Game, sperando che faccia sia la partita delle matricole sia la gara del tiro da 3 punti.
Sarà il prossimo remix. Sto aspettando ulteriore "materiale" e qualche idea concreta su quale musica utilizzare.
2) Che programma usi per fare questi mix?
Sony Vegas 9.0
Image
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

bel video, anche la musica si integra molto bene
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Scorpyon wrote: Sarà il prossimo remix. Sto aspettando ulteriore "materiale" e qualche idea concreta su quale musica utilizzare.
Se posso consigliarti, perchè non aspetti la fine di questa stagione?Così avrai molto più materiale e potrai farlo sui suoi primi 2 anni NBA.

Tanto mi pare che nel frattempo alternative non ne manchino.  :forza:
Imho già farlo con il Mago avrebbe più senso in questo momento.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

PENNY wrote: Se posso consigliarti, perchè non aspetti la fine di questa stagione?Così avrai molto più materiale e potrai farlo sui suoi primi 2 anni NBA.
Infatti il video su Danilo non sarà immediato ma sarà frutto di una lunga scelta di immagini, video e quant'altro.

Chiedo un vostro aiuto su alcuni aspetti:
- Dove posso trovare video di Danilo in Italia di buona qualità (quindi non parlo di youtube)?
- Mi sembra che il Gallo aveva parlato di alcuni gusti di musica Rap/Hip Hop in una intervista... qualcuno si ricorda che nomi di artisti aveva fatto o dove posso recuperare l'intervista/articolo?
- Qualcuno ha suoi video al di fuori di nba.com? Magari qualche altro sito con qualche bel speciale o via dicendo?

Chiedo assolutamente il vostro aiuto perché vorrei fare un ulteriore salto di qualità con questo prossimo mix e magari mandarlo a "chi di dovere".
Logicamente il vostro aiuto, come community, sarà "ripagato" con la presenza del link del sito sui vari disclaimer e via dicendo....

Ringrazio in anticipo e mi aspetto una buona collaborazione come sempre  :forza:
Image
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Scorpyon wrote: Infatti il video su Danilo non sarà immediato ma sarà frutto di una lunga scelta di immagini, video e quant'altro.

Chiedo un vostro aiuto su alcuni aspetti:
- Dove posso trovare video di Danilo in Italia di buona qualità (quindi non parlo di youtube)?
- Mi sembra che il Gallo aveva parlato di alcuni gusti di musica Rap/Hip Hop in una intervista... qualcuno si ricorda che nomi di artisti aveva fatto o dove posso recuperare l'intervista/articolo?
- Qualcuno ha suoi video al di fuori di nba.com? Magari qualche altro sito con qualche bel speciale o via dicendo?

Chiedo assolutamente il vostro aiuto perché vorrei fare un ulteriore salto di qualità con questo prossimo mix e magari mandarlo a "chi di dovere".
Logicamente il vostro aiuto, come community, sarà "ripagato" con la presenza del link del sito sui vari disclaimer e via dicendo....

Ringrazio in anticipo e mi aspetto una buona collaborazione come sempre  :forza:
Sul mulo di Gallinari in Italia trovi abbastanza bene ;)
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

ShadowMosesHR89 wrote: Sul mulo di Gallinari in Italia trovi abbastanza bene ;)
Buona qualità? Allora dopo/nei prossimi giorni ci darò un'occhiata.
Immagino, però, che siano filmati di partite intere  :penso:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Re: Progetto Video Danilo Gallinari (consigli/aiuti vari a pag. 7)

Post by Scorpyon »

In attesa del video di Gallinari, che arriverà a fine stagione come promesso, ecco un piccolo passatempo  :forza:
425,350
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Scorpyon wrote: - Dove posso trovare video di Danilo in Italia di buona qualità ?
io ho caricato parecchi video del gallo http://www.youtube.com/user/italianNBA :paper:
ne ho anche altri conservati ma purtroppo non ho avuto più il tempo di fare un mix :piango:
Scorpyon wrote: Immagino, però, che siano filmati di partite intere  :penso:
per questo sono nati i play by play :paper:
Last edited by antoniocoscia93 on 03/04/2010, 18:53, edited 1 time in total.
FraQ
Newbie
Newbie

Idea per video

Post by FraQ »

@ Scorpyon
se ho ben capito, sei il sommo esperto dei video di playit  :notworthy: , ben disposto a nuovi input...

In tempo di highlights di fine stagione e top 10 varie, volevo segnalarti che quest'annata ha visto 10 giocatori segnare da dietro il tabellone, e nessuno ha fatto ancora una top 10 al riguardo  :naughty:

Se può stuzzicarti l'idea, ecco l'elenco dei nomi:
Kobe, Lbj, Korver, Ellis, Rondo, Tyreke Evans, Mo Evans, Matt Bonner, Gerald Wallace e Larry Hughes (ovviamente decidi tu l'ordine...)
I video dovresti trovarli agevolmente su youtube.

Per la colonna sonora suggerirei forse "Raindrops Keep Falling On My Head" (by Burt Bacharach): suonerebbe abbastanza "old style" e ironica (alludendo alla parabola del tiro "teardrop")...
Post Reply