Re: 24 ore di Basket, 16-17 Maggio 2009, Monsummano Terme!!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sine è facile fare i gradassi quando manco io  :truzzo:

PS: Complimenti  :01:
Image°°Image°°Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Sine idolo :notworthy:

l`anno prossimo vengo, vediamo se riesco a giocare 24 minuti :01:
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ciombe wrote: anche un Sine da 9/10...
Ronni bestemmia ancora!!!!
Ah beh, quello anche meno spesso di una volta ogni sette lustri :lol2:

Aspettiamo quelle poche testimonianze fotografiche in cui ci si vede un po' a gruppo, ma soprattutto le testimonianze di Timme, ovvero le foto che ha scattato in pieno impeto da maniaco sessuale. Massimo rispetto, MVP da mezzanotte in poi :notworthy:

Comunque, se è vero che per la prossima edizione possono intercedere per qualche presenza illustre, tra cui Pozzecco, io prenoto già da ora la stanza a Larciano eh.
Last edited by Sine on 18/05/2009, 19:05, edited 1 time in total.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Sine wrote: Comunque aspettiamo quelle poche testimonianze fotografiche in cui ci si vede un po' a gruppo, ma soprattutto le testimonianze di Timme, ovvero le foto che ha scattato in pieno impeto da maniaco sessuale. Massimo rispetto, MVP da mezzanotte in poi :notworthy:

Comunque, se è vero che per la prossima edizione possono intercedere per qualche presenza illustre, tra cui Pozzecco, io prenoto già da ora la stanza a Larciano eh.
Aspettiamo le foto  :lol2:
più che grazie a me grazie a te/voi tutti.

"Tutto, ogni cosa, piccola o grande, diventa avventura se condivisa con la persone giuste." (cit.)

Sul maniaco c'è esagerezza; ammetto che il mix tra sapienza cestistica, sex appeal da "maschiaccio" e la faccia perplessa che rivolgeva ai miei danni "che vorrà questo"  :lol2: mi ha rapito.

Ed era l'anticonfetto! Non sono pronto alle squadre miste  :naughty:

torneremo e portero' doni Virtus Roma.

Vai Ciombe con le foto, se poi Brò mi rimedia il contatto facebook di "garzetta graziosa" la faccio iscrivere a playit di corsa.  :cheer:

evviva il baschet femminile.  :truzzo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
thundermike

Post by thundermike »

Sine wrote: Aspettiamo quelle poche testimonianze fotografiche in cui ci si vede un po' a gruppo, ma soprattutto le testimonianze di Timme, ovvero le foto che ha scattato in pieno impeto da maniaco sessuale. Massimo rispetto, MVP da mezzanotte in poi :notworthy:
ah ma allora a Miami non era un caso (eravamo soprannominati Lotti e Pacciani) :gazza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

thundermike wrote: ah ma allora a Miami non era un caso (eravamo soprannominati Lotti e Pacciani) :gazza:
smentisco questa perniciosa accusa.  :lol2: :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

dreamtim wrote: evviva il baschet femminile.  :truzzo:
All Star Game Femminile, Timme sulle transenne a vedere la partita interessato:
- Allora Timme, questo forse è lo sport più brutto del mondo...
- Lascia stare. Ho trovato alcune perle niente male. C'è sottovalutalezza...
dreamtim wrote: Sul maniaco c'è esagerezza; ammetto che il mix tra sapienza cestistica, sex appeal da "maschiaccio" e la faccia perplessa che rivolgeva ai miei danni "che vorrà questo"  :lol2: mi ha rapito.
Macchè esagerezza.
Un uomo a bordo campo che seguiva con la macchina fotografica questa ragazza in ogni movimento che faceva senza nascondersi o provare uno scatto rubato. Tutto alla luce del sole.

Eri in ModeManiacoOn, non scherziamo...

:D
Image - Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Da Brawl wrote: All Star Game Femminile, Timme sulle transenne a vedere la partita interessato:
- Allora Timme, questo forse è lo sport più brutto del mondo...
- Lascia stare. Ho trovato alcune perle niente male. C'è sottovalutalezza...

Macchè esagerezza.
Un uomo a bordo campo che seguiva con la macchina fotografica questa ragazza in ogni movimento che faceva senza nascondersi o provare uno scatto rubato. Tutto alla luce del sole.

Eri in ModeManiacoOn, non scherziamo...

:D
Ma no, ero solo sincero nel mio apprezzamento. Ero rapito dalla fluidità del gesto tecnico. Peccato che non stava ferma.
Aderenziale si, ma non sempre  :lol2:

:::::brorimediaciilcontattofacebook:::::::::
Image Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Showtime di Timme senza se senza ma !! Davvero devastante ! il mio MVP  :truzzo:

Io non ci stavo dentro dalla fatica , per fortuna c'era Sine  :notworthy:!!!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Sine wrote: Ah beh, quello anche meno spesso di una volta ogni sette lustri :lol2:

Aspettiamo quelle poche testimonianze fotografiche in cui ci si vede un po' a gruppo, ma soprattutto le testimonianze di Timme, ovvero le foto che ha scattato in pieno impeto da maniaco sessuale. Massimo rispetto, MVP da mezzanotte in poi :notworthy:

Quoto. Sono già lì.
Image°°Image°°Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Le foto della 24 ore sul nostro account Flickr

http://www.flickr.com/photos/38550845@N07/
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

dreamtim

Post by dreamtim »

Ringrazio il Jas per le belle parole spese per me troppo buono.

grazie a Ciombe per le foto, mi appagano alquanto.

Nius dei miei scatti alla "garzetta graziosa", neanche un profilo si è salvato?  :lol2:
Image Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

dreamtim wrote: Nius dei miei scatti alla "garzetta graziosa", neanche un profilo si è salvato?  :lol2:
Degli scatti devi chiedere al Ciombe, mentre ho inviato il profilo di garzetta graziosa a qualche giocatrice dei dintorni, ma ancora nessuna mi ha risposto positivamente.
Aspettiamo fiduciosi.

Ricordiamo...
Best Case Scenario: moglie e madre di 3 bellissimi e logorroici figliuoli.
Worst Case Scenario: denuncia e arresto immediato.
Image - Image
Post Reply