se sei studente, all'AppleStore (on-line o negozio) ti dovrebbero fare lo scontoMP3 wrote: preferisco andare nei negozi... su internet sono un po' restio a comprare... in particolare se c'è da fare una spesa come questa
Il topic sui Cellulari
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
3 offrirà (ovviamente in abbonamento) l'iPhone 3GS a partire da 0 €. i prezzi al mese non sono ancora noti (alti, ovviamente)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- lleo
- Senior

minchia 700 euro per un telefono (per altro uguale alla versione precedente)
la gente sta male
certo che finché ci sono quelli che lo comprano fanno bene a mettere sti prezzi, anzi a sto punto potevano fare cifra tonda 1000 euro e guadagnavano ancora di più :gazza: :lol2:
la gente sta male
certo che finché ci sono quelli che lo comprano fanno bene a mettere sti prezzi, anzi a sto punto potevano fare cifra tonda 1000 euro e guadagnavano ancora di più :gazza: :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sinceramente pero sono anni che mi interessa questo brand sopra il brand, con la mela fluorescente (nei pc).lleo wrote: minchia 700 euro per un telefono (per altro uguale alla versione precedente)
la gente sta male
E sono anni che non ci capisco na mazza, sinceramente non capisco come facciano a non fallire in pochi mesi (anche impegnandosi eh), eppure son sempre più brand vincente.
Devo fare i complimenti a Jobs e soci, ma proprio sinceri.
Edit: http://notebookitalia.it/coda-per-iphone-3g-s-5849.html Come volevasi dimostrare.
Last edited by Porsche 928 on 20/06/2009, 15:47, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- lleo
- Senior

Sì ma infatti c'è solo da fargli i complimenti, è incredibile.
Tra l'altro da quando stanno avendo questo successo commerciale incredibile, la qualità, che con il design era effettivamente uno dei punti di forza della Apple "di nicchia" (e che comunque aveva già prezzi stra-gonfiati), mi sembra stia anche calando.
Che dire, bravo lui :lol2:
Tra l'altro da quando stanno avendo questo successo commerciale incredibile, la qualità, che con il design era effettivamente uno dei punti di forza della Apple "di nicchia" (e che comunque aveva già prezzi stra-gonfiati), mi sembra stia anche calando.
Che dire, bravo lui :lol2:
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io conosco 2 persone che lo hanno e si sono/stanno trovando male. Troppo incline al rompersi. Ad uno si spegne sempre da solo , l'altro non ricordo :lol2:One wrote: Come vi sembra LG Tribe?
La QWERTY mi intriga...
-
the professor
- Rookie

Mi è arrivato qualche giorno fa il BlackBerry Storm che dire, una figata e lo schermo cliccabile è la cosa più bella del mondo, assieme al prezzo...pagato solo 200 euro!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
La batteria dura un pò troppo poco per i miei gusti ma tutto sommato concordo, un gran bel telefono anche secondo me :gazza:the professor wrote: Mi è arrivato qualche giorno fa il BlackBerry Storm che dire, una figata e lo schermo cliccabile è la cosa più bella del mondo, assieme al prezzo...pagato solo 200 euro!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
the professor
- Rookie

Non so tu, io sti giorni che ci sto smanettando abbastanza dura 2 giorni. Comunque anche io ho sentito molte lamentele sulla durata della batteria.Luca79 wrote: La batteria dura un pò troppo poco per i miei gusti ma tutto sommato concordo, un gran bel telefono anche secondo me :gazza:
-
Luca79
- Pro

2 giorni se chiamo pochissimo. Ti consiglio il forum di bbitalia soprattutto per tener d'occhio i nuovi firmwarethe professor wrote: Non so tu, io sti giorni che ci sto smanettando abbastanza dura 2 giorni. Comunque anche io ho sentito molte lamentele sulla durata della batteria.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Curiosità lo Storm è anche wifi, avevo letto che era bloccato
Hope is a lying bitch
-
Luca79
- Pro

Lo Storm italiano non ha il wi-fi, magari lo Storm2 lo avrà.Jakala wrote: Curiosità lo Storm è anche wifi, avevo letto che era bloccato
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Peccato, uno smartphone per me deve avere anche il wifi.
Aspettiamo il 2, sempre se la 3 non fa un offerta decente per l'iphone entry level
Aspettiamo il 2, sempre se la 3 non fa un offerta decente per l'iphone entry level
Hope is a lying bitch
-
Luca79
- Pro

Concordo in parte, non andando mai all'estero e muovendomi bene o male sempre su zone con copertura edge/3G della mancanza del wi-fi non me ne accorgo. Certo a qualche servizio/cazzata che va solo col wi-fi ci devo rinunciare ma per l'uso che faccio io, web base, mail, chiamare sms e twitterJakala wrote: Peccato, uno smartphone per me deve avere anche il wifi.